Vai al contenuto

Problema con router netgear wgr614


jerry.curte

Messaggi raccomandati

Buongiorno ragazzi ieri ho comprato un router netgear wgr 614 dopo una nottata sono riuscito non so come a riuscire ad farlo funzionare..credevo fosse facile invece è stato complicatissmo..cmq ora ho un nuovo problema..dove bisogna posizionarlo per avere prestazioni migliori..?? perchè io ho una casa a due piani e provando in giro il mac per esempio al piano superiore funziona al piano inferiore dove cè il router funziona solo in alcune stanze o meglio in alcune delle volte va piano ma va altre dice che nn sono connesso al computer..

Poi ho un altra domanda io possiedo fastweb e ho attaccato il router ad un cavo di rete in camera, ma io posso attaccarlo alll'hag di fastweb direttamente con il cavo ethernet..?? funziona lo stesso..?? devo riconfigurarlo nuovamente..??..grazie se mai mi risponderete..jerry..:ghghgh:

..Nella vita nn saremo mai soli ci sarà sempre la solitudine a farci compagnia..

Macbook white 2.0 Ghz 1gb Ram 80gb + 320 gb Hd...router wi-fi netgear wgr614..Ipod 2gb..

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa non ti voglio contraddire ma io ho fatto una ricerca su internet prima di comprarlo e ho anche chiesto a due o tre programmatori\affidatissimi e competenti..tutti mi hanno detto la stessa cosa che netgear in questo campo è il migliore soprattutto in materia di portata del segnale..ciao e grazie della risposta..jerry

..Nella vita nn saremo mai soli ci sarà sempre la solitudine a farci compagnia..

Macbook white 2.0 Ghz 1gb Ram 80gb + 320 gb Hd...router wi-fi netgear wgr614..Ipod 2gb..

Link al commento
Condividi su altri siti

semplicemente lo posizioni dove irradia il segnale meglio, per saperlo devi solo provare, provare provare e provare

ognuno ha il diritto di fare ciò che vuole ma usufruendo di questo diritto acquisisce il dovere di subirne tutte le sue conseguenze

if you think that diagonalley.it is the best harry potter italian site, you're not the only one

LDL

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa non ti voglio contraddire ma io ho fatto una ricerca su internet prima di comprarlo e ho anche chiesto a due o tre programmatori\affidatissimi e competenti..tutti mi hanno detto la stessa cosa che netgear in questo campo è il migliore soprattutto in materia di portata del segnale..ciao e grazie della risposta..jerry

io non sono programmatore\affidabilissimo\competente ma ti dico che se ti fai un giro su internet o chiedi a gente che ha provato tanti router sanno che i netgear peccano in segnale. Se non mi credi chiedi ad un tuo amico ti farti dare il suo ruoter (come ho fatto io) e prova quello suo, vedrai che ha almeno un 25% di banda in piu nella stessa posizione.

Se puoi magari cambia l'antenna del tuo netgear con una da piu db :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il router puoi collegarlo direttamente alla rj45 dell'HAG Fastweb.

Prova a cambiare canale di trasmissione, magari dipende molto dalle interferenze di alcuni apparati

elettrici di casa tua o di qualche vicino di casa.

Ciao

Io ho lo stesso modello del tuo e in quanto a segnale non mi lamento affatto.

Luigi

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...