Vai al contenuto

Allarme Benzina a Roma!!!


Guidoxx

Messaggi raccomandati

errore mio...nn ho visto la negazione...

cmq io nn ho detto conquistato ..ho detto impossesato... che è diverso.. come tutti gli stabiliment della ormai ex IP (italiana petroli) che ci sono.. e poi li nn hanno da mangiare...pero hanno il petrolio...pero ci siamo noi!!

Marcko

Account PSN® rkolino — free add —

(fifa09/cod4/gt5/top spin3)

+ me lo - + vengo -x non venir + - non me lo - + o x lo -me lo - di -

FIFA09

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 141
  • Creato
  • Ultima Risposta

cmq basta è un discorso inutile resta il fatto che ll'italia è un paese decadente e ridicolo...dove:

chi uccide 4 persone ubriaco fa gli spot, a chi sta in banca rotta campa lo stesso,chi stupra spaccia ruba uccide ...come te pare a te..esce dopo 6 mesi grazie all'indutlo.. (tipo Albano quello dei braccialetti), grano acqua petrolio farmaci e latte..costano piu che in tutta europa... senti chiudiamo qui io mi innervosico solo a parlarne...se sentite di un attentato al parlamento ....ditegli che avevo il mac, è una soddisfazione personale..!!! ciao ale:cincin:

Marcko

Account PSN® rkolino — free add —

(fifa09/cod4/gt5/top spin3)

+ me lo - + vengo -x non venir + - non me lo - + o x lo -me lo - di -

FIFA09

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iAlessandro
cmq basta è un discorso inutile resta il fatto che ll'italia è un paese decadente e ridicolo...dove:

chi uccide 4 persone ubriaco fa gli spot, a chi sta in banca rotta campa lo stesso,chi stupra spaccia ruba uccide ...come te pare a te..esce dopo 6 mesi grazie all'indutlo.. (tipo Albano quello dei braccialetti), grano acqua petrolio farmaci e latte..costano piu che in tutta europa... senti chiudiamo qui io mi innervosico solo a parlarne...se sentite di un attentato al parlamento ....ditegli che avevo il mac, è una soddisfazione personale..!!! ciao ale:cincin:

Su questo siamo d'accordo. E forse un attentato in parlamento sarebbe molto più utile che uno sciopero! :ciao::ghghgh:
Link al commento
Condividi su altri siti

tanto ti condannano sia per uno che per l'altro alla stessa maniera... :ghghgh:e poi ti scarcerano...:hihihahahehe: ciao!!!

Marcko

Account PSN® rkolino — free add —

(fifa09/cod4/gt5/top spin3)

+ me lo - + vengo -x non venir + - non me lo - + o x lo -me lo - di -

FIFA09

Link al commento
Condividi su altri siti

Io da lavoratore penso che gli scioperi sia un'arma molto utile e ben funzionante se usata a dovere.

Penso che lavorare con un contratto scaduto da 1 anno sia uno scandalo, e che la situazione vada ripristinata al più presto.

Scioperare per chiedere il rinnovo del contratto serve e spesso si sono raggiunti dei risultati solo grazie a questo. La cosa che mi chiedo è: se so che il contratto dura 4 anni, perchè devo iniziare le trattative per il nuovo contratto ad n solo mese dalla scadenza?

L'Italia non è allo sfascio, non esageriamo. L'Italia avrà anche una delle benzine più care d'Europa ma abbiamo la seconda migliore sanità al mondo, abbiamo le pensioni di stato, abbiamo forze dell'ordine a nostra disposizione e tanto tanto altro. Non sono cose da poco e per averle sono anche disposto a pagare la benzina più che nel resto d'Europa.

La cosa che mi risulta assurda è come si possa permettere che uno sciopero non rispetti le leggi, in questo caso il codice della strada.

Si faccia pure uno sciopero, ma almeno nel rispetto dei cittadini, che si danneggino solo gli imprenditori o coloro a cui ci si rivolge.

Lo sciopero dei metalmeccanici danneggia l'imprenditore e la fabbrica, mica il privato cittadino che va a fare la spesa o a pagare le bollette.

Il tema dello sciopero non si è ben capito, almeno i telegiornali che ho visto io non ne parlavano, questo è gravissimo.

Spero solo che riescano a trovare un accordo, come anche spero che si riescano a rinnovare i contratti scaduti (metalmeccanici e commercio) perchè altrimenti si che va tutto a scatafascio.

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Apple quasi mai inventa l'acqua calda.

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Nonostante la precettazione, lo sciopero selvaggio prosegue. Adesso sì che gli autotrasportatori si stanno mettendo nei guai! Se fino a ieri li si poteva capire e, in parte, appoggiare, ora si stanno tirando contro le ire non solo del governo ma anche di tutti quei poveracci che non possono andare al lavoro, non possono fare benzina, non possono comprare il latte fresco, non possono leggere il giornale...

síðustu tárin renna burt / sárin saman – já, þau gróa / nú er ég loks kominn heim

the last tears flow away / the wounds – yes, they heal / now I’m finally home

•• ljósmyndir photos

Link al commento
Condividi su altri siti

Io oggi sono andato in ufficio in tram......gente qui è una tragedia, non c'è + benza....i supermercati sono sotto scorta....ieri sera non c'era più frutta!!! Spero che finisca presto....

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

che scioperare sia una buona arma per far valere i propri diritti ne sono sicuro..ma c'è un limite a tutto..se viene ordinata la precettazione non ci si può rifiutare dicendo che non ha valore giuridico tale ordine.Ma scherziamo?Comunque tutto ciò è collegato sempre allo stesso fulcro..un governo non funzionante.Speriamo finisca presto..anche se ho i miei dubbi dato che il governo non molla e gli autotrasportatori neanche :angioletto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo sia tutto una follia.....è folle che una categoria debba fare uno sciopero del genere per farsi ascoltare, è folle che un Paese sia fermo a causa di uno sciopero......ed è ancora più folle che il governo non faccia nulla di concreto, utile e risolutivo per sbloccare la situazione!! E intanto, i sindacati si "ingrassano"..i camionisti perdono giorante di lavoro e Prodi non fa niente!!!!!! Solo in Italia succedono queste cose...

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

appunto..quello che penso pure io...ma dopo che hanno rifiutato la precettazione non succede nulla?Tralasciando il fatto che hanno violato il codice della strada da 3giorni...

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq basta è un discorso inutile resta il fatto che ll'italia è un paese decadente e ridicolo...dove:

chi uccide 4 persone ubriaco fa gli spot, a chi sta in banca rotta campa lo stesso,chi stupra spaccia ruba uccide ...come te pare a te..esce dopo 6 mesi grazie all'indutlo.. (tipo Albano quello dei braccialetti), grano acqua petrolio farmaci e latte..costano piu che in tutta europa... senti chiudiamo qui io mi innervosico solo a parlarne...se sentite di un attentato al parlamento ....ditegli che avevo il mac, è una soddisfazione personale..!!! ciao ale:cincin:

quoto.... se è per me lo sciopero può andare avanti ad oltranza finchè non si dimezza il prezzo del 50% o non si raddoppiano gli stipendii

Questa e' una firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto.... se è per me lo sciopero può andare avanti ad oltranza finchè non si dimezza il prezzo del 50% o non si raddoppiano gli stipendii

Allora dovrebbero scioperare tutti, dagli ortolani ai rappresentanti, dai battilastra ai sacerdoti, dagli infermieri ai netturbini... tutti quelli che possiedono un mezzo dotato di motore a scoppio e che non hanno avuto un aumento di stipendio pari all'aumento del costo del carburante!

síðustu tárin renna burt / sárin saman – já, þau gróa / nú er ég loks kominn heim

the last tears flow away / the wounds – yes, they heal / now I’m finally home

•• ljósmyndir photos

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto.... se è per me lo sciopero può andare avanti ad oltranza finchè non si dimezza il prezzo del 50% o non si raddoppiano gli stipendii

E come fai a mangiare con uno sciopero ad oltranza? :angioletto:

I politici con i soldi che hanno aggirano facilmente questi problemi... è la normale popolazione che ha problemi...

iMac 24" 2.8 Ghz + Mac Mini 1.42 Ghz S.D. + Mac Book Alu 2.4 Ghz + Cinema 20"

iPod Touch 16 Gb + iPod Video 30 Gb Black + iPod Nano 1 Gb White + Shure E2c

Switch day: 25/12/2005

Codice Wii: 7388 6255 4204 1465

http://mollan.netsons.org

Link al commento
Condividi su altri siti

ahaha che ridere sta italia.. è pietosa..

fortuna che a nemmeno 70-80km ho Austria e Slovenia dove c'è benza e tutto quanto si voglia (soprattutto in austria :angioletto: )

..:: World of Warcraft ::..

Greatlover, Rock n LoL

(Crushridge, Horde side)

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma se i politici nn riescono a controllare la nazione dovrebbero anche dimettersi..sx e dx

era meglio la monrachia... se nn ti stava bene.. BAM !!...e via un altro:ghghgh:

Marcko

Account PSN® rkolino — free add —

(fifa09/cod4/gt5/top spin3)

+ me lo - + vengo -x non venir + - non me lo - + o x lo -me lo - di -

FIFA09

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iAlessandro
La cosa che mi risulta assurda è come si possa permettere che uno sciopero non rispetti le leggi, in questo caso il codice della strada.

Quoto.

E meglio la monarchia di una finta democrazia parlamentare.

Link al commento
Condividi su altri siti

E come fai a mangiare con uno sciopero ad oltranza? :angioletto:

I politici con i soldi che hanno aggirano facilmente questi problemi... è la normale popolazione che ha problemi...

come faccio? come si dovrebbe sempre fare e utilizzo i prodotti della mia comunità

il latte del luogo, il pane del luogo.....la verdura del fruttivendolo

se facessimo così da un pezzo la metà dei camion non ci sarebbe mai stata stata in mezzo alle strade.....

piuttosto di cedere mi faccio l'orto in giardino

Questa e' una firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

come faccio? come si dovrebbe sempre fare e utilizzo i prodotti della mia comunità

il latte del luogo, il pane del luogo.....la verdura del fruttivendolo

se facessimo così da un pezzo la metà dei camion non ci sarebbe mai stata stata in mezzo alle strade.....

piuttosto di cedere mi faccio l'orto in giardino

mi fa piacere che hai il pollice verde per farti l'orto privato..ma ti fai anche crescere un ambulanza privata?:angioletto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iAlessandro

Ogni cittadino può circolare e soggiornare liberamente in qualsiasi parte del territorio nazionale, salvo le limitazioni che la legge stabilisce in via generale per motivi di sanità o di sicurezza. Nessuna restrizione può essere determinata da ragioni politiche.

NON VEDO A COSA SI POSSANO ATTACCARE...

Link al commento
Condividi su altri siti

fortuna che studio veterinaria e ho un orto che adoro coltivare...io sono salvo con i beni di prima necessità..ggghghghghghghghghg ..

e per i film..bhe c'è sempre il mulo o la bici per andare al cinema :angioletto:

A mio modesto parere (che ho sempre considerato lo sciopero sacrosanto) loro hanno ragione a farlo, ma dovrebbero tutelare i beni sensibili..non capisco eprchè quando scioperano in metro o sui treni devono tutelare la fascia protetta, e loro no...

..chi avrà il coraggio di perdersi la via troverà..
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iAlessandro
mi fa piacere che hai il pollice verde per farti l'orto privato..ma ti fai anche crescere un ambulanza privata?:bubble:

Si, poi compra anche le mucche per il latte, le galline per le uova, un cavallo per gli spostamenti... la marmotta che confeziona la cioccolata... :angioletto:

Link al commento
Condividi su altri siti

come faccio? come si dovrebbe sempre fare e utilizzo i prodotti della mia comunità

il latte del luogo, il pane del luogo.....la verdura del fruttivendolo

Pensa a tutte quelle persone che vivono in una grande città... che latte, che frutta e che grano usano? dai non diciamo fesserie per favore...

piuttosto di cedere mi faccio l'orto in giardino

che ovviamente pochissime persone hanno...

iMac 24" 2.8 Ghz + Mac Mini 1.42 Ghz S.D. + Mac Book Alu 2.4 Ghz + Cinema 20"

iPod Touch 16 Gb + iPod Video 30 Gb Black + iPod Nano 1 Gb White + Shure E2c

Switch day: 25/12/2005

Codice Wii: 7388 6255 4204 1465

http://mollan.netsons.org

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, poi compra anche le mucche per il latte, le galline per le uova, un cavallo per gli spostamenti... la marmotta che confeziona la cioccolata... :angioletto:

:bubble::ghghgh: sto ancora ridendo..mah meglio riderci su altrimenti dovremmo iniziare non smettere mai di piangere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...