Vai al contenuto

Allarme Benzina a Roma!!!


Guidoxx

Messaggi raccomandati

  • Risposte 141
  • Creato
  • Ultima Risposta
Ieri ho fatto il pieno a tutte le auto in famiglia.

Ho gli scooter a metà serbatoio.

Ma ho fatto 15 litri di gasolio in taniche....non si sa mai...

:confused: ti odio

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

50€ per 35 litri di Diesel... ladri!!! Penso che niente abbia fatto meglio di questo sciopero ai benzinai: nel giro di un giorno hanno esaurito tutto, anche i prodotti stra costosi che nessuno usa mai... un'altra presa per i fondelli della nostra bellissima Italia... :confused::cold::lol::cold:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie allo sciopero degli autotrasportatori il 60% delle stazioni di servizio è a secco... con domani la previsione è di arrivare all'80% ma solo perchè quel 20% sarà riservato alla pubblica amministrazione per servizi di emergenza tipo ambulanza, organi di polizia ed simila...

Ora... non ho voglia di sindacare sul motivo della protesta ma, facendo un rapido "giro virtuale" in tutta europa vien fuori che in ITAGLIA si muove praticamente l'80% delle merci su gomma... esattamente l'opposto rispetto al resto d'europa dove l'80% (e spicci) si muove su rotaia... e qui la benzina continua ad aumentare (il che è uno dei motivi dello sciopero)... il traffico anche... la rete stradale non je la fà più etc etc etc... perchè le cose non cambiano??? La risposta è ahimè scontata... perchè siamo in questo paese del ***** governato da politici del ***** (lo schieramento politico è indifferente... fanno schifo a destra, a sinistra, al centro e tutto intorno) e abitato da pecoroni che sanno solo fare BEEEEEEEEEEE e farselo piazzare ben bene tra le chiappe... SEMPRE.

Benzina, Assicurazioni, Tasse, Costo Vita, Contratti Lavorativi (quali contratti?)... ma cristoiddio l'unica differenza tra noi e un paese del terzo è il progresso tecnologico (a nostro favore) e la dignità (che qui manco si sa più qual'è...)... per il resto siamo entrambi UN PAESE DI PORACCI (per dirlo alla romana).

Da domani cominceranno ad essere in difficoltà anche le forniture di generi alimentari... manco fossimo in guerra.... il settore agricolo subirà una perdita non indifferente (prodotti deperibili che di solito viaggiamo su gomma)...

E intanto quei grandissimi teste di ***** che ci governano contineranno a prendere stipendi sull'ordine ben superiore ai 10.000€ (se non 20.000€) al mese senza pagare NULLA... benzina, casa, viaggi, ristorante.. manco il cinema pagano... e poi hanno il coraggio di dire a NOI che siamo dei BAMBOCCIONI perchè fino a 30anni c'è grande difficoltà ad andare a vivere da soli????

Ci provassero loro a spaccarsi il CULO DAVVERO 10 o 12 ORE AL GIORNO 5 GIORNI su 7 (quando non sono 6....) PER 1000€ AL MESE o poco più (per chi ci arriva) E VIVERE CON DIGNITA'...

BASTARDI... IPOCRITI... ma soprattutto LADRI.

Questo sciopero, se gli Italiano avessero VERAMENTE I COGLIONI dovrebbe trasformarsi in una ***** di rivolta sul modello della Rivoluzione Francese (Rivolta per il pane, 1978, Versailles per chi ha volgia di dare una ripassata) e RICOMINCIARE DA CAPO MANDANDO A LAVORARE DAVVERO (e per la prima volta aggiungo) L'ATTUALE CLASSE POLITICA.

...invece lo sciopero andrà a vanti fino a giovedì... forse venerdì... dopodichè serviranno altre 48ore per permettere alla rete dei benzinai di far fronte alla richiesta di carburante... e il WE i Camion non vanno... quindi si procastinerà a lunedì...

...e la gente che MANGIA per quello che LAVORA l'avrà persa nel culo per l'ennesima volta...

Questa nazione, per bella che sia stata (la storia parla) e per stupenda che possa essere paesaggisticamente (lo sappiamo bene noi che siamo spesso in giro nel WE) assomiglia sempre di più a un letamaio... a una fogna a cielo aperto...

...personalmente sento sempre più il bisogno di andarmene da qui per vivere con dignità... e un pò che ci penso... sempre più spesso...

...e domani (o dopo domani al massimo) sveglia alle 06:40 per andare a lavoro con i mezzi... e a spaccarmi il culo per... arrivare a fine mese sempre con l'acqua alla gola.. e dover pensarci 2 volte prima di potersi mangiare una pizza la sera senza il patema che quei 25/30€ (che raddoppiano quando voglio avere il piacere di offrire una cena alla mia ragazza) si trasformino in soldi da chiedere a casa... e a girare con lo scooter (comparto usato) e la macchina (comprata usata) ancora senza revisione perchè è aumentata da 35€ a 79€... e io non ho 160€ da poter regalare allo stato... perchè già più di metà del mio stipendio se ne và per pagare l'affitto (di una casa che uso solo per dormire lavorando 10ore al giorno quando và bene... 12 o 14 quando và male) e le spese.... e devo anche mangiare.... se non è di troppo disturbo.

Tanto di cappello alla categoria degli autotrasportatori che hanno la cooerenza di pretestare VERAMENTE... fossero così TUTTE le categorie sto c@zzo di paese sarebbe un paese migliore... pagando un prezzo alto... non c'è dubbio... ma sicuramente MOLTO più basso di quello che staimo pagando noi... lentamente... e a rate... e senza vasellina.

*** COME ***** MI RODE IL CULO STASERA....

http://img161.imageshack.us/img161/2479/firmasdd4luk2.jpg

Tra Angeli in terra ci si saluta sempre.. ma questo,chi ha perso le ali,non lo ricorda..

MOTOCICLISTI, STRANA MERAVIGLIOSA GENTE

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che mi chiedo anche io... per non parlare dei treni... :confused:

Vorrei vedere chiunque aspetti il suo nuovo iMac o MacBook se venisse spedito da mamma Apple a mezzo treno.... è già snervante attendere il corriere che nel 99% dei casi arriva puntuale...figurati con le nostre reti ferroviarie.... :lol:

Ciao,

Davide

Link al commento
Condividi su altri siti

Icy se il tuo post non fosse così tragico e reale, ti direi che sei mitico... hai espresso in poche righe lo sconquasso della nostra generazione...

Quando i miei genitori avevano la mia età, sapevano che avrebbero avuto un futuro migliore dei loro padri... Oggi io mi rendo conto che per mantenere la mia famiglia, se mi va bene avrò un terzo della ricchezza dei miei genitori...

Io ho una ragazza tedesca, e quindi puoi immaginare come l'ipotesi di andare a vivere in Germania per me sia ben più di un'ipotesi... Mi mancherebbe il clima, il cibo, l'arte... E spero di portare con me quel che di buono il mio paese mi ha dato, se dovessi partire. Ma il mio odio per ciò che è diventato questo paese cresce ogni giorno di più...

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa che mi fa più rabbia è che ogno qual volta si esce dai confini ci si scontra con società che FUNZIONANO... certo, tutte hanno difetti... ma MAI tanti come qui...

Una volta il solo indizio portava il politicante di turno a dimetersi per salvare il buon nome del partito (qualunque fosse)... OGGI si scambiano gli avvisi di garanzia in parlamento manco fossero figurine... e il nostro politico CON PIU' PALLE è quella specie di coso che si fa chiamare LUXURIA (che si è fatta anche pagare il rifacimento delle tette dallo stato... ovvero da NOI...)...

Mi spiace usare un paragone fore ma qui piùà che una guerra civile ci vorrebbe una seconda Hiroshima...

http://img161.imageshack.us/img161/2479/firmasdd4luk2.jpg

Tra Angeli in terra ci si saluta sempre.. ma questo,chi ha perso le ali,non lo ricorda..

MOTOCICLISTI, STRANA MERAVIGLIOSA GENTE

Link al commento
Condividi su altri siti

Odio è una parola grossa...diciamo pure tranquillamente... vergogna di come il nostro paese sta tenendo in considerazione i suoi cittadini (menefreghismo per gli stipendi bassi, per la crisi dei mutui che sta portanto sul lastrico migliaia di famiglie, nessun aiuto concreto e reale ai pensionati con poche centinaia di euro di pensione, ai giovani precari, nessun intervento decisivo per salvaguardare la pubblica sicurezza del cittadino, più privilegi agli immigrati (case popolari, libri scolastici gratis, sovvenzioni sociali, ecc ecc) che non ai cittadini, nessun intento di abbassare la tasse in maniera decisiva, nessuna capacità di porre dei calmieri ai prezzi (benzina, generi alimentari, servizi quali acqua luce gas) almeno per la fascie sociali più a rischio, nessuna certezza della pena anche per omicidi plurimi e delitti impuniti che rasentano il ridicolo, ecc ecc ecc....

Link al commento
Condividi su altri siti

La certezza della pena esiste eccome... c'è la certezza che se commetti una cazzata e sei un bravo cittadino la sconti fino all'ultimo... e c'è la certezza che (faccio un esempio...a caso) sei un immigrato clandestino e investi e ammazzi 4ragazzini ti disegnano una linea di jeans che porta il tuo nome e ti pagano per posare per pubblicizzarli... o se strafatto e senza patente investi e ammazzi un padre di famiglia ti danno gli arresti domiciliari... o se spari ad altezza d'uomo VOLONTARIAMENTE (e non dicessero cazzate, sono stato CC, ho avuto una pistola addosso per un anno) ti accusano di omicidio volontario (e ci mancherebbe) ma ti lasciano libero sulla parola perchè NON SUSSISTE IL PERICOLO DI RIPETERSI DEL REATO...

Manco a Gardaland...

http://img161.imageshack.us/img161/2479/firmasdd4luk2.jpg

Tra Angeli in terra ci si saluta sempre.. ma questo,chi ha perso le ali,non lo ricorda..

MOTOCICLISTI, STRANA MERAVIGLIOSA GENTE

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi dò un imput, vediamo chi riesce a rispondermi con cognizione di causa:

In America vi è un tasso di IGNORANZA allucinante... e parlaimo di uno dei paesi più industrializzati nonchè la potenza militare più forte ai giorni d'oggi... è un controsenzo... o... forse no... perchè per portare a spasso con successo un branco di pecore (anche MOLTO numeroso) bastano un paio di pastori e qualche cane...

Perchè questo imput?

Perchè allo stesso modo QUI si adotta un comportamento che non è poi così distante...

Riflettere...

http://img161.imageshack.us/img161/2479/firmasdd4luk2.jpg

Tra Angeli in terra ci si saluta sempre.. ma questo,chi ha perso le ali,non lo ricorda..

MOTOCICLISTI, STRANA MERAVIGLIOSA GENTE

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi dò un imput, vediamo chi riesce a rispondermi con cognizione di causa:

In America vi è un tasso di IGNORANZA allucinante... e parlaimo di uno dei paesi più industrializzati nonchè la potenza militare più forte ai giorni d'oggi... è un controsenzo... o... forse no... perchè per portare a spasso con successo un branco di pecore (anche MOLTO numeroso) bastano un paio di pastori e qualche cane...

Perchè questo imput?

Perchè allo stesso modo QUI si adotta un comportamento che non è poi così distante...

Riflettere...

si ma l'america ha 4 volte la popolazione dell'italia e ogni stato ha il suo governatore.. è un ordinamento diverso da quello italiano :confused:

non vedo i confronti..

il tasso di ignoranza può essere derivato anche dal passato.. quando da noi si navigava e si scopriva il mondo, in america lanciavano frecce e ballavano alla luna..

anche il giappone adesso tecnologicamente è evolutisssssimo! E si è evoluto in un periodo molto breve.. In america hanno puntato su altro...

In italia viviamo sul passato, e male!

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Icy si scrive INPUT :confused:

...e dai.. ho sonno... :lol:

http://img161.imageshack.us/img161/2479/firmasdd4luk2.jpg

Tra Angeli in terra ci si saluta sempre.. ma questo,chi ha perso le ali,non lo ricorda..

MOTOCICLISTI, STRANA MERAVIGLIOSA GENTE

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma l'america ha 4 volte la popolazione dell'italia e ogni stato ha il suo governatore.. è un ordinamento diverso da quello italiano :confused:

non vedo i confronti..

il tasso di ignoranza può essere derivato anche dal passato.. quando da noi si navigava e si scopriva il mondo, in america lanciavano frecce e ballavano alla luna..

anche il giappone adesso tecnologicamente è evolutisssssimo! E si è evoluto in un periodo molto breve.. In america hanno puntato su altro...

In italia viviamo sul passato, e male!

Non sono concorde ma la tua risposta necessita a sua volta di un adeguato scambio... e stò letteralmente crollando dal sonno....

Rispondo velocemente ch'è vero sul numero della popolazione, gli stati e i governatori e allora correggo il tiro dicendo che in America l'ignoranza tenuta VOLONTARIAMENTE a livelli imbarazzanti permette a pochi contadini (Governatori) di condurre agevolmente grossei greggi di pecore... e le pecore le porti dove vuoi...

IL passato OGGI non giustifica tale livello di ignoranza... anzi...

http://img161.imageshack.us/img161/2479/firmasdd4luk2.jpg

Tra Angeli in terra ci si saluta sempre.. ma questo,chi ha perso le ali,non lo ricorda..

MOTOCICLISTI, STRANA MERAVIGLIOSA GENTE

Link al commento
Condividi su altri siti

...e dai.. ho sonno... :lol:

tesoro lo dicevo per te :mad: si impara dai propri errori :love:

:confused:

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono concorde ma la tua risposta necessita a sua volta di un adeguato scambio... e stò letteralmente crollando dal sonno....

Rispondo velocemente ch'è vero sul numero della popolazione, gli stati e i governatori e allora correggo il tiro dicendo che in America l'ignoranza tenuta VOLONTARIAMENTE a livelli imbarazzanti permette a pochi contadini (Governatori) di condurre agevolmente grossei greggi di pecore... e le pecore le porti dove vuoi...

IL passato OGGI non giustifica tale livello di ignoranza... anzi...

e chi sei te (senza offesa) per giudicare "IL passato OGGI non giustifica tale livello di ignoranza... anzi..." ?almeno in america hanno wifi dovunque e sono molto piu avanti su mille altre cose!

allora io giudico che in italia non siamo giusticati da tali assurdità che capitano..come uno sciopero serio ogni 4 mesi, governi che crollano, soldi buttati, cittadini insoddisfatti etc..etc..

(comunque l'america a me fa abbastanza schifo.. abbastanza molto :ciao: )

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Piuttosto ci si accorge di quanto siamo dipendenti dai capricci dei camionisti e dall'inadeguatezza del sistema di trasporto...

Oggi leggevo le varie notizie sullo "sciopero" indetto dagli autotrasportatori.

Oltre al già noto problema della benzina (le associazioni di categoria hanno invitato i gestori che ancora possiedono un minimo di riserva a conservarla per i mezzi di pronto soccorso!) e gli enormi disagi alla circolazione, pare che il fermo dei mezzi di trasporto stia causando:

200 milioni di euro di danno al giorno stimati dalla Confederazione Italiana Agricoltori per l'interruzione della filiera agroalimentare

Mancata distribuzione di frutta, verdura, latte, carne, formaggi in Sicilia, impossibilità di esportazione per le aziende che vendono oltre confine, mancata distribuzione delle scorte di farmaci

22 mila operai FIAT in libertà (a rischio di cassa integrazione) a causa della mancata fornitura di materiale agli stabilimenti di Mirafiori

Tutto questo per cosa?

Per favorire per l'ennesima volta la ripresa dei trasporti su gomma (ad oggi sono l'85%, a fronte di un misero 1,5% di trasporto su rotaia) che costano, sono poco sicuri, inquinano... :ciao:

TI QUOTO AL 1000 X 1000

M a c B o o k  i P h o n e  A p p l e T v

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iAlessandro

Io alla gente che "occupa" le autostrade farei sequestrare la patente... così poi voglio vedere in quanti scioperano.

Ma la polizia cosa ci sta a fare? non è accettabile che un paese venga messo in ginocchio da una manica di imbecilli..

C'è tanta gente che non ha il lavoro e ci si mette a scioperare? Di cosa si lamentano? Qualcuno li ha costretti a fare gli autotrasportatori? Poi.. faranno anche tratte lunghe ma vengono anche retribuiti in modo più che proporzionale! E la benzina è cara, certo.. ma lo è per tutti, non solo per chi ha un camion!

Ripeto: in Italia si passa più tempo a lamentarsi che a lavorare. Smettiamola di aspettare la grazia divina o un aiuto da parte dei politici... tiriamoci su le maniche, lavoriamo di più e meglio!

Ah.. se il trasporto su ruota fosse ridotto a favore di quello su rotaia (o di altri mezzi di trasporto) ci sarebbe senz'altro chi avrebbe da lamentarsi!!! Non siamo ipocriti via...

Si parla tanto di ripresa dell'economia.. ma l'economia non riparte se lo dice Padoa Schioppa, Draghi o un altro personaggio in giacca e cravatta. L'economia riparte se si lavora tanto e bene.

Forse non tutti capiranno il mio punto di vista..

ps. non c'è da vantarsi a dire "ieri sera ho fatto il pieno a tutte le auto e agli scooter", anzi..

scommetto che ieri il 50% di chi era in fila ai distributori di benzina è gente che in una settimana non fa nemmeno 100km e che ha messo la benzina perchè "NON SI SA MAI..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Yorki anzichè fare il gradasso come tutti gli "uomini in smart" :ghghgh: , se ti è possibile dare un pò di benzina a chi sta messo peggio di te, faresti cosa utile e gradita...

Ok ci stò, facciamo il sto succhio và :ciao:

Freedom isn't free

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come ragionate...boh!! ma se uno fa sciopero è perchè ha le sue ragioni, nn per passare il tempo.. in questo caso scioperano anche per voi patentati, visto che è per il caro benzina..vai a vedere se in spagna la paghi quanto qui!! e più che con i lavoratori che scioperano prendetevela con il governo e con questo paese ridicolo..paese dove nn si puo scioperare altrimenti vieni precettato (ridicolo)...ora li precetteranno,gli obbligheranno a rispettare il codice della strada...nn lo sanno che adesso sarà peggio,adesso si metteranno in marcia bloccando ancora piu tratti di autostrade viaggiando ad una media di 10 km/h.. e la benzina serve pure a me

Marcko

Account PSN® rkolino — free add —

(fifa09/cod4/gt5/top spin3)

+ me lo - + vengo -x non venir + - non me lo - + o x lo -me lo - di -

FIFA09

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iAlessandro
ma come ragionate...boh!! ma se uno fa sciopero è perchè ha le sue ragioni, nn per passare il tempo.. in questo caso scioperano anche per voi patentati, visto che è per il caro benzina..vai a vedere se in spagna la paghi quanto qui!! e più che con i lavoratori che scioperano prendetevela con il governo e con questo paese ridicolo..paese dove nn si puo scioperare altrimenti vieni precettato (ridicolo)...ora li precetteranno,gli obbligheranno a rispettare il codice della strada...nn lo sanno che adesso sarà peggio,adesso si metteranno in marcia bloccando ancora piu tratti di autostrade viaggiando ad una media di 10 km/h.. e la benzina serve pure a me

Scioperare per il caro benzina è una delle più grosse stupidaggini che io abbia mai sentito. Con tutto il rispetto... ma CONTRO CHI SCIOPERANO? Contro il governo? E' colpa di Prodi se la benzina costa quello che costa??

Non ti viene in mente che ci siano delle logiche di fondo molto più complesse?

Mah.. allora scoperiamo TUTTI contro TUTTO QUELLO CHE COSTA TROPPO E CHE NON VA BENE.. e vediamo come si va a finire..

Mi scappa da ridere.. c'è gente che crede di "colpire il governo" con i loro scioperi.. amici loro i 20mila euro al mese li prendono uguale!!!!!

Gli unici a rimetterci siamo noi!!

Link al commento
Condividi su altri siti

l'italia e diventato il paese ridocolo che è, proprio grazie alla gente come te,al quale piace farsi calpestare la testa. qui ad ogni torto stanno sempre tutti zitti...guarda se in francia succedeno qst cose... o se si ribellano!! e poi si..è copa di prodi..e di chi gli sta attorno,come lo era di berlusconi a suo tempo..nn mi dire st***zate sulle ragioni di fondo perchè altrimenti come costava qui la benzina costava nel resto d'europa... incredibile!! paghiamo la benzina piu di tutti col tutto che ci siamo impossessati di territori africani per cavarne petrolio...

scusa è,ma quanti anni hai??

Marcko

Account PSN® rkolino — free add —

(fifa09/cod4/gt5/top spin3)

+ me lo - + vengo -x non venir + - non me lo - + o x lo -me lo - di -

FIFA09

Link al commento
Condividi su altri siti

la polizia non ha la benzina da prima dello sciopero perchè non hanno soldi che può fare?Sciopero ingiustificato perchè io credo che qua dentro TUTTI abbiano motivo di scioperare inquanto in italia nessun lavoro da tranquillità ed è tutelato(a parte fare il politico,certo) inutile mettere così in ginocchio un paese, ci rende solo più ridicoli agli occhi degli altri paesi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iAlessandro
l'italia e diventato il paese ridocolo che è, proprio grazie alla gente come te,al quale piace farsi calpestare la testa. qui ad ogni torto stanno sempre tutti zitti...guarda se in francia succedeno qst cose... o se si ribellano!! e poi si..è copa di prodi..e di chi gli sta attorno,come lo era di berlusconi a suo tempo..nn mi dire st***zate sulle ragioni di fondo perchè altrimenti come costava qui la benzina costava nel resto d'europa... incredibile!! paghiamo la benzina piu di tutti col tutto che ci siamo impossessati di territori africani per cavarne petrolio...

scusa è,ma quanti anni hai??

Visto che ti interessano così tanto i miei dati anagrafici inizio con il dire che ho 21 anni. Sono prossimo alla laurea in Economia Aziendale e lavoro part time insieme a mio babbo. Spero che la tua curiosità sia soddisfatta.

Adesso ti rispondo.

1. Ho forse detto che mi piace farmi calpestare la testa? No, ho detto che se qualcosa non va preferisco (perchè mi è stato insegnato così) tirarmi su le maniche e darmi da fare. Sarei favorevole alle proteste se queste venissero fatte in modo mirato e appropriato e non tanto per fare come spesso si vede.

2. Non mi pare che qui ad ogni torto la gente stia zitta. Anzi, mi pare che ogni ragione sia buona per lamentarsi.

3. In Italia il prezzo della benzina è alto perchè il 50% del prezzo è composto da accise, ma credi che un qualsiasi politico possa alzarsi la mattina ed eliminare una tassa? Ti sembra ragionevole? Inoltre le tasse sono NECESSARIE, poi saremo senz'altro d'accordo che non vengono sfruttate nel modo migliore.. ma le tasse servono.

4. scusa ma di quali territori africani di cui ci siamo impossessati per cavarne petrolio stai parlando?

L'Italia è come una squadra che ha perso una partita e invece di interrogarsi sui propri errori da colpa all'arbitro. Il problema è che a forza di perdere partite siamo ultimi in Europa.

Link al commento
Condividi su altri siti

fanno bene....TRUCKER RULEZZZ.. qualcuno deve cominciare... sembrate sottomessi da un governo che vi riempe il cervello di me**a!! tutti a lamentarsi i politici di qua prodi di la berlusconi si fini no ... ma nessuno fa niente... poi coe qualcuno alza un dito e prova a ribellarsi i bimbi piangono perchè gli hanno tolto la benzina.. vive la France!!

Marcko

Account PSN® rkolino — free add —

(fifa09/cod4/gt5/top spin3)

+ me lo - + vengo -x non venir + - non me lo - + o x lo -me lo - di -

FIFA09

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iAlessandro
fanno bene....TRUCKER RULEZZZ.. qualcuno deve cominciare... sembrate sottomessi da un governo che vi riempe il cervello di me**a!! tutti a lamentarsi i politici di qua prodi di la berlusconi si fini no ... ma nessuno fa niente... poi coe qualcuno alza un dito e prova a ribellarsi i bimbi piangono perchè gli hanno tolto la benzina.. vive la France!!
Non mi sento parte della categoria di persone che si fanno riempire il cervello di merda.

E, detto con tutta franchezza, ho pure smesso di lamentarmi dei politici in quanto non ripongo più alcuna fiducia in essi.

Io non piango per nulla. Ho 1/4 di serbatoio da ieri e non mi è nemmeno passato per l'anticamera del cervello di farmi una fila di 1 ora per mettere benzina.

Volevo solo far riflettere su quanto sia paradossale il fatto che si protesti contro il governo in un modo che reca danno a tutti tranne che al governo stesso. Tutto qua.

Aggiungo che le più grandi rivoluzioni, per essere tali, devono essere guidate da intellettuali e non da esaltati. Chi vuol capire capisca..

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma di quali territori africani di cui ci siamo impossessati per cavarne petrolio stai parlando?

L'Italia è come una squadra che ha perso una partita e invece di interrogarsi sui propri errori da colpa all'arbitro. Il problema è che a forza di perdere partite siamo ultimi in Europa.

quelli dove ogni anno viene rapito e sequestrato qualche italiano dagli stabilimenti...

in effetti la colpa è del popolo se la benzina è la piu cara d'europa...

poi scusa tu dici esattamente che...

le tasse servono e che

ogni politico prende 20mila euro al mese...

tesoro de zio...te sei risposto da solo..

Marcko

Account PSN® rkolino — free add —

(fifa09/cod4/gt5/top spin3)

+ me lo - + vengo -x non venir + - non me lo - + o x lo -me lo - di -

FIFA09

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iAlessandro
quelli dove ogni anno viene rapito e sequestrato qualche italiano...

in effetti la colpa è del popolo se la benzina è la piu cara d'europa...

poi scusa tu dici esattamente che...

le tasse servono e che

ogni politico prende 20mila euro al mese...

tesoro de zio...te sei risposto da solo..

- Scusa, ma non mi risulta che l'Italia sia un popolo di petrolieri che possa vantare territori conquistati dai quali trarre risorse energetiche come il petrolio. Ma sicuramente sono ignorante io. Il fatto che qualche italiano che lavora all'ENI in Nigeria venga sequestrato non significa che l'Italia abbia conquistato i paesi africani per prendere il petrolio.

- Io non ho detto che è colpa del popolo se la benzina in Italia costa più che in Europa. Ho detto che ci sono logiche di fondo molto complesse e che pertanto è inutile scioperare contro il governo.

- Le tasse servono per fare i marciapiedi, le strade, le ferrovie, gli ospedali, le scuole.. non solo per ingrassare gli stipendi dei politici. Il problema non sono i 20mila euro di stipendio dei politici, che sarebbero una giusta ricompensa per mandare avanti il paese (se lo facessero decentemente). I problemi sono le agevolazioni, gli sprechi delle P.A....

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...