Vai al contenuto

AIRPORT EXTREME internet disco sono disperato


andreacinque

Messaggi raccomandati

Allora ho preso un airport extreme per poter condividere dischi rigidi esterni e connessione internet in wi fi.

Ho comprato per la connessione un modem router Netgear adsl2+

non riesco a configurarlo. come devo fare? non va internet riesco solo a vedere il contenuto dei dischi rigidi.

Ahn ho provato a collegare direttamente il modem al computer e funziona.

Spero mi possiate essere di aiuto

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

allora quello è un semplice modem, non un modem-router

basta che imposti la base airport per collegarsi in PPPoE e metti username e password (per alice mi pare siano entrambi "aliceadsl")

sul mac imposta semplicemente di collegarsi automaticamente in DHCP, togli eventualmente l'impostazione PPPoE che avrai messo (altrimenti non ti potrebbe funzionare il modem collegato direttamente al mac)

Visita il mio sito con tutorial e software per Mac

Vuoi usare iChat? registrati QUI o QUI

ΛΛ MSN!

Link al commento
Condividi su altri siti

allora quello è un semplice modem, non un modem-router

basta che imposti la base airport per collegarsi in PPPoE e metti username e password (per alice mi pare siano entrambi "aliceadsl")

sul mac imposta semplicemente di collegarsi automaticamente in DHCP, togli eventualmente l'impostazione PPPoE che avrai messo (altrimenti non ti potrebbe funzionare il modem collegato direttamente al mac)

non poteva spiegarlo meglio!!!!

complimenti hal :P

ognuno ha il diritto di fare ciò che vuole ma usufruendo di questo diritto acquisisce il dovere di subirne tutte le sue conseguenze

if you think that diagonalley.it is the best harry potter italian site, you're not the only one

LDL

Link al commento
Condividi su altri siti

sarebbe modalità ponte

la imposti tramite Utility AirPort

ognuno ha il diritto di fare ciò che vuole ma usufruendo di questo diritto acquisisce il dovere di subirne tutte le sue conseguenze

if you think that diagonalley.it is the best harry potter italian site, you're not the only one

LDL

Link al commento
Condividi su altri siti

per i dischi non saprei, ci dovrebbe essere utility disco airport fornita con la base, prova a vedere qui:

http://www.italiamac.it/opinioni/recensione-nuova-airport-extreme-3.html

Visita il mio sito con tutorial e software per Mac

Vuoi usare iChat? registrati QUI o QUI

ΛΛ MSN!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...