Vai al contenuto

6600 trasformato in un telecomando !!


Wacko

Messaggi raccomandati

Mi hanno detto che esistono dei programmi per " trasformare " il telefonino bluetooth in un telecomando x mac .. questo sarebbe molto utile per i film e per la musica come faccio ??? c'è un programma free e non a pagamento ?? grazie :D p.s Il raggio d'azione ?

M a c B o o k  i P h o n e  A p p l e T v

Link al commento
Condividi su altri siti

Si chiama Salling Clicker e lo trovi sul solito versiontracker, il paccheto che scarichi contiene sia l'installer per Mac, sia l'installer per il 6600; però si tratta di un software a pagamento .......

[marq=right:6f11ade082]:apple: :powermacg5: :apple: :powermacg4: :apple:[/marq:6f11ade082]

Link al commento
Condividi su altri siti

Gratis c'è Romeo, ma sul Nokia 7650 poi devi installare Veta Universal che è a pagamento (costa meno di Salling Clicker). Non so se funzioni anche sul 6600 però.

Io li ho tutti e due e ti consiglio di gran lunga Salling Clicker. Compralo, i soldi li vale tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Esiste Psiloc iRremote e funziona benissimo,l'ho provato io stesso,ti danno una versione di prova che dopo.. un tot di zapping chiude il programma :shock: per scaricarlo puoi andare Qui e ci trovi tante davvero.. tante cose!

Mac Pro late 2013 Xeon Quad-core 3,7 GHz | iPad Mini 2 16 GB

i miei feedback: beedme-DamQ

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...