Vai al contenuto

MACOSAIX non è esagerato...forse....


deqton

Messaggi raccomandati

IN TANTI dicono che è un bel programma per fare mosaici di immagini ma a me pare il contrario....

qualcuno sa dirmi (anche per faRMI ricredere) come faccio a fare un mosaico di 3000-5000 (arrivando anche a 10000) immagini con solo 1800 foto ? o perlomeno qiesto progrtamma lo può fare? a me succede che quando ha finito le immagini che possono essere inserite tra quelle che sono presenti nella libreria di IPhoto si interrompe dicendo che ha finito ma in realtà ne mancano ancora metà per completare il mosaico!!!!:D

Io voglio comporre un mosaico con le sole foto che ho su iphoto e che non compaiono immagini di persone e cose trovate su flickr o google...è possibile???

se non lo fosse sapreste dirmi se esiste un programma che può farlo???? :ciao:

GRAZIE!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io uso macosaix per alcune foto... lentezza a parte (è anche giustificata...), basta andare su "add new source" e da quelle in lista (le fonti possono essere più di una, ovviamente) lui prende "spunto" per comporre il mosaico.

Per quanto riguarda il numero di tessere, lui utilizza più volte le stesse immagini se ne ha bisogno :ghghgh:

:ghghgh:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

si lo so come funziona...ma volevo sapere con precisione come faccio a fare un mosaico con SOLTANTO le foto di un album per es di iphoto....

es: io ho una foto che voglio far diventare mosaico....

quindi seleziono il percorso dove andar a prendere le foto....

supponiamo che nel percorso che ho scelto ci siano 1800 foto (dato che VOGLIO che siano presenti in tutto il mosaco solo quelle!!!!!)e le voglio sfruttare per fare un mosaico di 4000 immagini....come faccio????

ho provato con le impostazioni di default ma quando ha esaminato tutte le immagini presenti nell'album e aggiunto quelle che vuole si ferma....dicendo che ha finito, ma per il 90 % dei casi NON ha finito manca ancora una buona parte di immagini da inserire!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...