Vai al contenuto

Miglior tariffa internet + telefono


Messaggi raccomandati

ciao! a breve mi trasferisco in quel di bergamo e ovviamente molte cose sono da ricreare nella casa nuova (siamo due studenti).

Domanda: qual è la miglior tariffa per internet adsl e telefono (per chiamare milano) che conoscete? mi perdo tra alice libero tele2 e infostrada...la soluzione più economica mi raccomando! Attendo lumi

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo prima dovresti vedere quali gestori coprono la tua zona e poi da li oguno potrebbe dirti le sue esperienze con quelli tra cui puoi effettivamente scegliere.....considera che io abito in una zona abbastanza centrale di Roma non raggiunta da tiscali......:shock:

"Rem tene, verba sequentur"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite monsterflying

Potresti fare Alice Flat (19,95 al mese) con Teleconomy No Problem (15 al mese). Avresti internet illimitato a 7 Mb/s e telefonate locali e interurbane gratis, senza scatto alla risposta e senza limiti di tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

LIbero assolutamente da evitare.

Ho una flat 4mb da circa 3 anni e sono stato quasi sempre soddisfatto.

Nell'ultimo anno però la banda è diminuita drasticamente, segno che i vp sono affollati;

L'assistenza è pressochè inesistente e sei costretto a chiamare decine di volte oppure rivolgerti al numero a pagamento MA NON SANNO COMUNQUE CHE PESCI PRENDERE e si rimpallano le responsabilità.

Ad oggi mi hanno cambiato profilo arbitrariamente appioppandomi una 2mega che va a 65k!!

Addebitandomi circa 38 euro per il cambio (che non ho chiesto).

Fate un giro per google cercando 'libero mini' e vi accorgerete della dimensione del problema.

Hanno terminato la banda e continuano a vendere contratti.

Sto per tornare a telecom.

Link al commento
Condividi su altri siti

notpill se ti può interessare....

qui ci sono i moduli di disdetta per libero...

modello di comunicazione di disdetta a scadenza naturale

questo modulo di comunicazione della disdetta a scadenza immediata

in questo caso c'è la penale si 40 euro....

anche se in alcuni casi se ne occupa il gestore entrante...

per la cronaca anche io libero mini 4mb.....fa pena......

anche se passa tutto per telecom da me...

:shock:

are you there?

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

notpill se ti può interessare....

qui ci sono i moduli di disdetta per libero...

modello di comunicazione di disdetta a scadenza naturale

questo modulo di comunicazione della disdetta a scadenza immediata

in questo caso c'è la penale si 40 euro....

anche se in alcuni casi se ne occupa il gestore entrante...

per la cronaca anche io libero mini 4mb.....fa pena......

anche se passa tutto per telecom da me...

:rofl:

Grazie, ho già tutto :shock:

Devo decidere tra querste opzioni:

1. inviare raccomandata di messa in mora per ripristinare le condizioni iniziali e far passare le feste...(in una settimana dovrei cavarmela);

2. inviare raccomandata di messa in mora per recessione dal contratto ed intimare l'immediato sblocco della portante (cercando di accorciare i 20 giorni di passaggio ad altro 0peratore)

3. inviare raccomandatra di messa in mora e minacciando il recupero forzoso dei canoni versati (a causa della velocità della banda che è ampiamente pubblicizzata a 4mega ma che non ha mai superato il 50% ) ed intimando il collocamento della connessione in uno switch meno affollato...(in molti casi ha funzionato)

comunque devo inviareuna raccomandata rr :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tiscali sembra e dico sembra essere tra le migliori.

La peggiore è Tele2. A poca distanza c'è Libero.

Alice è a macchia di Leopard ( :shock: ) ma di solito funziona decentemente.

Comunque dipende moltissimo dalla zona, fai prima a chiedere ai tuoi futuri vicini :rofl:

Ti consiglio quindi questa.

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...