Vai al contenuto

Strano utilizzo di MacOSX :D


_Alexander_

Messaggi raccomandati

Ragazzi non vorrei uscire dal coro ma mi sembra un po strano.

Quei pannelli led in genere sono programmati via seriale 232, quelli più progrediti sono connessi alla centrale operativa dia ethernet. come può etrarci via WiFi è una scemenza.

E ammesso che ci fosse un segnale Wifi della connessione cosa improbabile difficilmente riuscirebbe a entraci e ammesso che ci entri è impossibile che conosca la sintassi per programmare il tabellone che è sempre proprieraria

Coobox Blog "At the heart of technologies"

Soluzioni - HowTo - TipsTrick - CoolStuff (OSX-Linux-Unix-Win)

Link al commento
Condividi su altri siti

fonti attendibili mi hanno detto che si puo fare...., e' un mito :lol:, pensa in autostrada scrivi Limite 200 km/h, poi se ti fanno la multa fai ricorso :(

559980038.png

MacBook Pro Mac OS X Snow Leopard

iPhone 3GS 32GB NOT-JAILBROKEN

DA

Link al commento
Condividi su altri siti

E' UN GENIO!!!!!!!

Vota Anto' --- sembra proprio che il congiuntivo è morto... //// ...Perchè io non esisto, sire. [...] ...E com' è che fate prestar servizio, se non ci siete? -Con la forza di volontà, - disse Agilulfo, - e la fede nella nostra santa causa! -E già, e già, ben detto, è così che si fa il proprio dovere. Be', per essere uno che non esiste, siete in gamba!... [iL CAVALIERE INESISTENTE - ITALO CALVINO]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non vorrei uscire dal coro ma mi sembra un po strano.

Quei pannelli led in genere sono programmati via seriale 232, quelli più progrediti sono connessi alla centrale operativa dia ethernet. come può etrarci via WiFi è una scemenza.

E ammesso che ci fosse un segnale Wifi della connessione cosa improbabile difficilmente riuscirebbe a entraci e ammesso che ci entri è impossibile che conosca la sintassi per programmare il tabellone che è sempre proprieraria

Quelle italiane può darsi che sono connesse così perchè l'Italia è la Repubblica delle Banane, però all'estero nn è da sottovalutare una connessione wireless, è molto + comodoed immediato incaso ci incidente o segnalazione urgente........

MacBook Bianco con piattaforma Santa Rosa......Switch Day: 17/01/2008

 iPod Touch 16 Giga

Hai voglia di divertirti??? Clicca qui!!!

Hai voglia di divertirti usando il tuo amato iTunes??? Clicca Qui!!!

Guarda questo: . è un quadratino??? Se si devi cambiare SO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa di fake.

comunque pochi giorni fa sull'autostrada ho trovato una scritta un po strana. erano circa le 3 di notte, non ero ubriaco, al posto di "se sei stanco non richiare, fai una sosta" c'era scritto "se sei stanco non richiare, fai una sosta, Zio" con zio messo in basso a destra!!

PowerBook G4 17" - iMac 24" 2.8GHz C2D

|| iPod 3g 15Gb || iPod Nano 1g 2Gb || iPod Nano 3g 8Gb || iPod Touch 8Gb || iPhone 3g 16Gb ||

My Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa di fake.

comunque pochi giorni fa sull'autostrada ho trovato una scritta un po strana. erano circa le 3 di notte, non ero ubriaco, al posto di "se sei stanco non richiare, fai una sosta" c'era scritto "se sei stanco non richiare, fai una sosta, Zio" con zio messo in basso a destra!!

"Bella Zio.. Se cominci a vedere doppio, fatti una mega pausa all'autogrillozzo.. Beccatti una bomba di caffè e poi se pronto a tornare a divorare l'asflato.. Pace!!"

:angioletto:

Sem Capoeira Eu Nao Posso Viver / Sou Peixe Fora Du Mar

Passarinho Sem Voar / Dia Sem Escurecer

CAPOEIRA E' MINHA VIDA!

CIAO CIAO CIAO

Link al commento
Condividi su altri siti

Quelle italiane può darsi che sono connesse così perchè l'Italia è la Repubblica delle Banane, però all'estero nn è da sottovalutare una connessione wireless, è molto + comodoed immediato incaso ci incidente o segnalazione urgente........

comoda? certo... c'è un incidente a firenze direzione sud, io dipendente delle autostrade parto con il mio pandino 750 e il portatile e aggiorno i cartelloni mano a mano che ci passo sotto fino a roma... comodissimo... quelli sono sicuri connessi con des o linee td... poi tutto è possibile... cmq bellissimo...

MacBook coreduo bianco 1,83ghz 2gb ram 160gb hd + superdrive - macBook Pro 13" base 2010

iPod 3g 15gb - iPod classic 80gb silver - iPhone 8gb 3.0 - iPod shuffle 1gb arancione - iPhone 3g 3.0

Ho preso il detersivo. Ho deciso di imparare a fare da me. E' ridicolo che un uomo non sappia fare il bucato… Uffa! Come faccio a mettere la camicia dentro al bottiglione?

Link al commento
Condividi su altri siti

E se avesse crakkato il server della società autostrade tedesca e poi da li abbia selezionato il cartellone che gli interessava e l'avesse modificato??anche perchè nel video sotto si vede una mappa, come di un software di gestione degli schermi..

Sem Capoeira Eu Nao Posso Viver / Sou Peixe Fora Du Mar

Passarinho Sem Voar / Dia Sem Escurecer

CAPOEIRA E' MINHA VIDA!

CIAO CIAO CIAO

Link al commento
Condividi su altri siti

E se avesse crakkato il server della società autostrade tedesca e poi da li abbia selezionato il cartellone che gli interessava e l'avesse modificato??anche perchè nel video sotto si vede una mappa, come di un software di gestione degli schermi..

ma infatti è la cosa più accreditata,avete tutti pensato al wifi ma poteva benissimo esser connesso col cellulare...(e certo anche col wifi)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ricordavo che i cartelloni vengono aggiornati via GSM o qualcosa di simile. Cioè dentro ciascuno c'è una sim come quelle dei cellulari.

Si, volendo si può anche telefonare al cartellone:

-"Ciao Car, come và?"

-"Ma niente sai... il solito via vai.."

:ghghgh:

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

E se avesse crakkato il server della società autostrade tedesca e poi da li abbia selezionato il cartellone che gli interessava e l'avesse modificato??anche perchè nel video sotto si vede una mappa, come di un software di gestione degli schermi..
Io ricordavo che i cartelloni vengono aggiornati via GSM o qualcosa di simile. Cioè dentro ciascuno c'è una sim come quelle dei cellulari.

si son tutte soluzioni possibili... fattibili e logiche... ma non il wifi...

telepass ztl e semafori funzionano col metodo che dicevo io... i cartelloni non so... ma il wifi è ridicolo...

MacBook coreduo bianco 1,83ghz 2gb ram 160gb hd + superdrive - macBook Pro 13" base 2010

iPod 3g 15gb - iPod classic 80gb silver - iPhone 8gb 3.0 - iPod shuffle 1gb arancione - iPhone 3g 3.0

Ho preso il detersivo. Ho deciso di imparare a fare da me. E' ridicolo che un uomo non sappia fare il bucato… Uffa! Come faccio a mettere la camicia dentro al bottiglione?

Link al commento
Condividi su altri siti

E se fosse stato il tecnico della manutenzione ? :ghghgh:

sicuramente saprebbe cm fare.......soluzione + semplice e logica!!!!!!!!

MacBook Bianco con piattaforma Santa Rosa......Switch Day: 17/01/2008

 iPod Touch 16 Giga

Hai voglia di divertirti??? Clicca qui!!!

Hai voglia di divertirti usando il tuo amato iTunes??? Clicca Qui!!!

Guarda questo: . è un quadratino??? Se si devi cambiare SO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

e rischia di perdere il lavoro per una boiata del genere?

Poteva esser il figlio... :ghghgh:

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

e rischia di perdere il lavoro per una boiata del genere?

magari un sottopagato che voleva essere licenziato in gran stile!

MacBook Bianco con piattaforma Santa Rosa......Switch Day: 17/01/2008

 iPod Touch 16 Giga

Hai voglia di divertirti??? Clicca qui!!!

Hai voglia di divertirti usando il tuo amato iTunes??? Clicca Qui!!!

Guarda questo: . è un quadratino??? Se si devi cambiare SO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...