Vai al contenuto

usate una tavoletta grafica? se si quale?


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, volevo sapere da tutti i fotografi che fanno postproduzione se e che tavoletta grafica usano :shock:

"...è chiaro che il pensiero dà fastidio...anche se chi pensa è muto come un pesce...anzi un pesce...e come pesce è difficile da bloccare...perchè lo protegge il mare, com'è profondo il mare...."

L.Dalla

www.paellaykangoo.it

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh: grazie Max...e...impressioni? ce l'hai da tanto? come ti trovi con il formato A5 della tavoletta?

"...è chiaro che il pensiero dà fastidio...anche se chi pensa è muto come un pesce...anzi un pesce...e come pesce è difficile da bloccare...perchè lo protegge il mare, com'è profondo il mare...."

L.Dalla

www.paellaykangoo.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho anche io una Wacom Bamboo e mi ci trovo benissimo.

Dipende da cosa uno deve farci, non è sicuramente un prodotto professionale, e per la grafica ci sono soluzioni molto migliori.

Ma se devi farci semplice fotoritocco, secondo me il rapporto qualità prezzo è ottimo.

Save The Silver

Black And White Photography

Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

io uso la wacom graphire 4 piccola. e mi trovo benissimo. come rapporto qualità prezzo è la migliore secondo me!

PowerBook G4 17" - iMac 24" 2.8GHz C2D

|| iPod 3g 15Gb || iPod Nano 1g 2Gb || iPod Nano 3g 8Gb || iPod Touch 8Gb || iPhone 3g 16Gb ||

My Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti per le vostre 'testimonianze' :ghghgh: ....a me servirebbe praticamente solo per il ritocco fotografico....e leggo che molti fotografi usano la wacom intuos 3 ...volevo capire se, per quello che devo fare io il formato A5 va comunque bene :fiorellino:

"...è chiaro che il pensiero dà fastidio...anche se chi pensa è muto come un pesce...anzi un pesce...e come pesce è difficile da bloccare...perchè lo protegge il mare, com'è profondo il mare...."

L.Dalla

www.paellaykangoo.it

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Soraya....ma tu la usi per il ritocco fotografico?.....hai la intuos?

"...è chiaro che il pensiero dà fastidio...anche se chi pensa è muto come un pesce...anzi un pesce...e come pesce è difficile da bloccare...perchè lo protegge il mare, com'è profondo il mare...."

L.Dalla

www.paellaykangoo.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...