Vai al contenuto

Possibilità di giocare online a Fifa 08 su ps3 tra di noi!


Mac J Vaggix

Messaggi raccomandati

  • Risposte 166
  • Creato
  • Ultima Risposta
Domandina (nel caso lo comprassi): come si vede su 1080p??

si vede una mezza chiaveca su 1080p, anche se la console lo avvia a 720p in nativo..io ci gioco su un samsund 50'' full e non mi piace proprio come si vede..ma sticazzi è divertentissimo

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

ohi mubasa mi aggiungi alla tua lista amici?In teoria ti ho già invitato...sn mjvaggix! :fiorellino:

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

ma allora raga..quando si gioca?!?!?

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

ohi mubasa mi aggiungi alla tua lista amici?In teoria ti ho già invitato...sn mjvaggix! :ciao:

sisi ho accettato

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

ma il campionato e pieno nn mi posso aggiungere?:fiorellino:

ma và c'è un sacco di spazio!!! siamo in 5 su 32! :ghghgh:

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

a me! se ancora non mi hai aggiungimi al psn sono mubasa

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

raga io vi ho invitati, ma vi arriva nulla?

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

no...io ho appena invitato te ma dice ke stai giocando cn qualcun'altro...io però sn riuscito a giocare cn lollo :fiorellino:

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

ohi mubasa, io ti sto invitando ora a giocare...e mi dice in attesa dell'avversario, però nn mi dice che stai giocando cn qualcuno?!? :fiorellino:

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq aggiungetivi tutti!!! C'è un sacco di posto! :fiorellino:

Basta andare su cerca campionato, cercare italiamac e quando vi chiede la password inserire italiamac!!! Dai ke siamo solo in 5...eravamo di più prima...

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia però abituato al gameplay di pes, con fifa pare che i giocatori si addormentino nel campo..inciampano tra di loro, non vanno incontro al pallone..na lentezza..

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

tranquillo è questione di abitudine! :DD

Io gioco da un sacco a livello campione (che ricordo nn è neanche il più alto!) e ho fatto un sacco di partite online. Dopo un pò ti abitui...

anche io all'inizio avevo un sacco di problemi perchè negli ultimi 6/7 anni ho sempre giocato a pes, e l'ultimofifa che ho comprato era il 2000... :fiorellino:

Pazienta...

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...