Vai al contenuto

Possibilità di giocare online a Fifa 08 su ps3 tra di noi!


Mac J Vaggix

Messaggi raccomandati

  • Risposte 166
  • Creato
  • Ultima Risposta

se hai un ruoter wireless basta che registra la tua connessione su ps3!!!

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

fffigo, domani vendo pes08 e compro fifa

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi..fatemi prendere un po la mano..xke ora sono abituato a pes :love:

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi alle 6 e 30 mi arriva fifa08 fatemi sapere kome si kiama il vostro campionato mi vorrei iscrivere:)ps un consgilio( nn prendete pes 08 ke fate il mio sbaglio :D meno male ke lo venduto)

Già corretto in corsa il tuo sbaglio! Purtroppo l'avevo già prenotato...sai cm'è,gioco a pes dal mitico ISS PRO EVOLUTION per psone e mi sono sempre trovato bene...quest'anno NO. :(

Cmq, parlando di cose allegre,il nostro campionato si chiama Italiamac e la password è "italiamac".

Devi andare su gioca modalità online, poi su campionati online, su cerca campionati scrivi il nome italiamac e poi ti chiede la password et voilà... (grazie Alec! ;))

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi io sono iscritto, ho preso il gioco devo solo tornare a casa (ora sto dall iphone)

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquillo, vedrò cosa posso fare. Semmai basta rifarlo :D Ci vuole un attimo.

:dance: :dance:

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

alec nn si possono aumentare i gocatori a campionato iniziato...? o crearne un altro con un numero piu ampio..

Marcko

Account PSN® rkolino — free add —

(fifa09/cod4/gt5/top spin3)

+ me lo - + vengo -x non venir + - non me lo - + o x lo -me lo - di -

FIFA09

Link al commento
Condividi su altri siti

sto scaricando l'upgrade e poi mi iscrivo :ciao:

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia raga sono una ciofeca :ciao: abituato a pes non mi trovo proprio con fifa!!

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sto giokando ora lo preso 2 ore fa 39 euro:) ditemi una kosa in 4 partite ke ho giokato in rete 2 volt e andato per 2 sekondo a scatto ci vuole una patch qualkosa? fatemi sapere kmq fatemi sape anke se mi posso iscrivere al vostro campionato

io a dire il vero non sono riuscito a giocare neanche una volta..

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

mi perde la connessione..

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

ha ragione mac... dipende dalla connession dell avversiario...il nostro campionato si chiama italia mac, ma credo si completo..prenderemo provvedimenti molto presto... le patch nn ci sono, cmq se dovessero esserci basta accendere il gioco collegato ad internet e fa tutto automaticamente, nn puoi nn notarlo... ogni tanto magari (collegato ad internet) controlla nel menu l'opzione "scarica rose" adesso magari nn servirà, ma a fine gennaio (mercato di riparazione) sara molto utile... :ciao:

Marcko

Account PSN® rkolino — free add —

(fifa09/cod4/gt5/top spin3)

+ me lo - + vengo -x non venir + - non me lo - + o x lo -me lo - di -

FIFA09

Link al commento
Condividi su altri siti

cerca di parlare cn alec.. è lui che ha organizzato..cmq ti consiglio (se vuoi giocare in rete) prendi un po di esperienza cn partite on line libere (nn class.ificate) ci rimetti nel ranking altrimenti

Marcko

Account PSN® rkolino — free add —

(fifa09/cod4/gt5/top spin3)

+ me lo - + vengo -x non venir + - non me lo - + o x lo -me lo - di -

FIFA09

Link al commento
Condividi su altri siti

cerca di parlare cn alec.. è lui che ha organizzato..cmq ti consiglio (se vuoi giocare in rete) prendi un po di esperienza cn partite on line libere (nn class.ificate) ci rimetti nel ranking altrimenti

ma no!!!Nn dirgli così...falle tutte classificate e pazienza se ti fanno il c**o.

Tanto ne puoi giocare una botta quindi vai e fatti onore! :ciao:

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ti consiglio di farti prima il culo con la CPU in modalità esperto così almeno capisci le tattiche per bene. Poi comunque se ti affretti ho notato che ci sono ancora due posti nel campionato.

Ma ho controllato ieri e non si può modificare, devo per forza crearne uno nuovo e vedere se è possibile aggiungere più giocatori perché adesso se non sbaglio siamo almeno 9/10 che hanno fifa.

Link al commento
Condividi su altri siti

diego se sei abituato a pes con fifa ti troverai malissimo le prime volte

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

eh si infatti...io mi sto divertendo nella modalità professionista..na figata pazzesca

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...