Vai al contenuto

register.it


GLC

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, stò dando un'occhiata a http://we.register.it/ , per il trasferimento di un sito .it di un mio amico, in pratica il suo sito è posto in uno spazio alice_free ed il dominio è un .it (della tin.it).

La domande sono queste:

ho visto che il costo si aggira sui 35 euro annui, ma trasferendo il dominio (senza spazio web) poi con register potrà usufruire dello spazio web illimitato?

Premetto che per quello che deve fare gli serve anche PHP5, trasferendo il dominio potrà anche usufruire di PHP?

Grazie :ghghgh:

edito:

scusate se ancora rompo, ma per la disdetta di register, un domani non si mai, come funziona?

e già che ci siamo ne faccio un'altra:

trasferendo il dominio della tin.it a register, lui la disdetta la deve sempre fare alla tin.it?

Cosa voglio di più dalla vita? Un altro Mac.

mmmmm... ma se continuo cosi!!! Apro un negozio di usato.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora:

register offre spazio illimitato (che in realtà vuol dire una base da 1GB che poi può crescere gratuitamente, tieni conto che riempire un GB con un sito web vuol dire metterci dentro davvero una quantità mostruosa di dati). se paghi i 35 euro, questo te lo garantiscono altrimenti puoi denunciarli per truffa visto che questo è quanto dichiarano nei termini dell'offerta dello spazio di hosting.

per il php però non ti basta l'hosting base, quello da 35 euro annuale per intenderci: se leggi attentamente le descrizioni delle varie formule previste da register.it, se hai bisogno di php devi acquistare un hosting di tipo "developer" e allora il prezzo sale attorno agli 85 euro all'anno (a cui devi aggiungere l'iva). quindi in realtà questo è il tipo di offerta che devi considerare.

Serve aiuto? Posso darti una mano in

Webmasters - Aiuto Software - Da Windows a Mac

Mappa Utenti ItaliaMac

[[miao]]

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...