Vai al contenuto

giu..


skizzo73

Messaggi raccomandati

guarda.. io di segnali non ne ho viste e notati.. era tutto magnifico.. appena tornati da un viaggio a Ny.. stavamo gia organizzando il prossimo viaggio... poi invece la sua decisione..

 MacBook Pro - G4 CUBE - Iphone 4S

BATTERY PARK CITY (NY) il più bel posto del mondo..

Link al commento
Condividi su altri siti

le soluzioni sono 2 secondo me:

1 tu non ti sei accorto di un suo distacco

2 lei si e' innamorata di un'altro

pero' dopo tanto tempo dovrebbe dirtelo chiaro e tondo

Quoto.....

Utente Mac dal Gennaio 2000...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto.....

straquoto e aggiungo anche che voi uomini dite spesso così: io non mi sono accorto di niente....

sicuro, sicuro.....? prova a pensarci dai.....

comunque sia :mad:

:ghghgh:

"Le lacrime sono lo sciogliersi del ghiaccio dell'anima." H.Hesse

Link al commento
Condividi su altri siti

:fiorellino:Wallop!!! grazie almeno te mi tiri un po su.. :shock:

con gli altri post non mi sentivo solo giu.. ma anche calpestato!!! :DD

 MacBook Pro - G4 CUBE - Iphone 4S

BATTERY PARK CITY (NY) il più bel posto del mondo..

Link al commento
Condividi su altri siti

sù CON LA VITA!E già troppo breve e non dobbiamo spreccare il nostro tempo a stare dietro a chi se lo merita!!!!!!!!!!!!!!!!

Capisco la tua sofferenza.......so che le parole non servono a sollevare il morale, ma cerca di non pensarci, con il tempo passerà.

Io andrei da lei e pretenderei che quello che ti ha scritto via sms te lo dicesse in faccia!!!

E CODARDA e non ha dignità!! CON UN SMS:shock:!

PASSRERA! quando sarai"guarito", tutto sarà ancora più bello di prima!

ciao ciao

Uno dei più grandi misteri per me è il nostro marchio, il simbolo del peccato e della conoscenza, morsicato e fasciato completamente dai colori dell'arcobaleno disposti però nell'ordine sbagliato.

Link al commento
Condividi su altri siti

:fiorellino:Wallop!!! grazie almeno te mi tiri un po su.. :mad:

con gli altri post non mi sentivo solo giu.. ma anche calpestato!!! :)

scusa....però alla fine ti ho fatto una carezza....:)

a parte tutto, io cercherei un confronto pacifico con lei. siete stati insieme molto tempo, ci sta che due persone si lascino, però quantomeno comunicando a parole e non con un freddo sms. forse è troppo presto, magari è stata una decisione sofferta anche per lei, però secondo me è sempre bene chiarirsi.... :)

dai coraggio!

"Le lacrime sono lo sciogliersi del ghiaccio dell'anima." H.Hesse

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ci si puo innamorare a tal punto da lasciare tutto per una persona sentita solo via telefono, mail chat? E’ quello che è successo alla mia ex.. sono venuto a capo del perche sono stato lasciato..

Tutto ha inizio con il mio sogno di andare a NY.. quindi ho approffitato del compleanno della mia ex per regalarle/regalarmi una viaggio nella grande mela.. una settimana fantastica.. siamo stati realmente bene..

Mi aveva sempre raccontato che lei aveva conosciuto in crociera molti anni fa un ragazzo newyorkese, Lei all’epoca aveva circa 14 anni (ora 29) lui 26 (fate voi i conti).. da quel che mi raccontava erano solo diventati amici, niente di più.. anni più tardi, l’americano vieni a trovare assieme i suoi la famigli della mia ex.. da la più niente.. sino a quella vacanza a NY.

Passando davanti a un palazzo a manhattan mi disse che la abita Lui.. Era molto titubante.. la vedevo curiosa di sapere se viveva ancora la.. allora io insistetti di chiederlo al portiere del palazzo.. avemmo la conferma che era la.. e lei le lascio un biglietto.. la sera stessa l’americano chiamò e ci invito a cena.

Lo vidi.. un classico uomo (truzzo) americano di successo.. sicuro di se.. con il suo cartier d’oro.. gemelli d’oro, le iniziali sulla manica, la carta di credito oro.. il classico tipo che la mia ex detestava..

La serata fu del tutto normale, una cena di due vecchi amici che si ritrovavano..

Lo rivedemmo il giorno che partimmo..ci salutammo con la sua frase.. Verrò a trovarvi in italia il giorno del vostro matrimonio..

Al rientro in italia incominciarono le telefonate di lui.. i messaggi, le mail..

Sino a che un mese dopo la mia lei se ne va e mi lascia con un sms.. per non più rivederla, neanche per venire a casa per dividerci le proprie cose.. secondo lei non aveva senso..

Ora vengo a sapere che Lei è in America.. non so esattamente a Ny o Miami.. dove lui inoltre ha una seconda casa..e io sono a qua distrutto, incredulo, smarrito..a chiedermi il perché di come sia possibile lasciare una persona dopo sette anni, dopo 1.5 anni di convivenza in questo modo, come sia possibile calpestare un’amore che “sembrava†perfetto tanto sbandierato ad amici e famiglie... come sia possibile che non abbia piu voglia o il coraggio di parlarmi.. di incontrarmi..

mi sembra tutto cosi irreale... non capisco se quello che lei provi per lui sia “amoreâ€, una sbandata o in lui vede solo l’america.. una cosa sola è certa.. non so perdonarmi di aver insistito per lasciare quel biglietto..

 MacBook Pro - G4 CUBE - Iphone 4S

BATTERY PARK CITY (NY) il più bel posto del mondo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Madonna...! :whip:

Posso solo lontanamente immaginare come ti stai sentendo in questo momento... e non ti so dire quanto mi dispiace! :cry:

Veramente, a volte la realtà è infinitamente più assurda della fantasia stessa...

Coraggio!!:fiorellino:;)

"In a world without walls and fences, why do we need Windows and Gates?!"

Scio me ne scire.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa se mi permetto ma una tipa così non merita proprio il tuo amore.

d'altronde se si è comportata in questo modo adesso, avrebbe potuto farlo anche tra qualche anno e sicuramente sarebbe stato peggio (per te).

fossi nei tuoi panni comincerei a pensare che sono stato molto fortunato. in fin dei conti hai perso una persona che non ti merita affatto e che ti ha lasciato in modo assurdo e senza il minimo rimorso. comunque sono sicura che quando l'americano si sarà stancato (perchè si stancherà) potrai consumare la tua vendetta che, notoriamente, è un piatto che va servito freddo. abbi fede e siediti sulla riva del fiume, il cadavere del tuo nemico prima o poi passerà :fiorellino:

Carpe diem...THINK DIFFERENT!

Link al commento
Condividi su altri siti

pazzesco... :barella:

secondo me è la classica sbandata...appena lei o lui si stancano....vedrai che torna...

certo che se torna poi sta a te chiudere le cose definitivamente perchè sicuramente tornerà da te...

 Il mio blog www.jodinsky.com

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo pienamente....secondo me tra l'altro lei sta vivendo quel momento di novità, la classica storia che vedi nelle telenovelas, ma quando l'effetto film finirà, tornerà di corsa da te! a quel punto :P.... :)

su con la vita! :)

"Le lacrime sono lo sciogliersi del ghiaccio dell'anima." H.Hesse

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo pienamente....secondo me tra l'altro lei sta vivendo quel momento di novità, la classica storia che vedi nelle telenovelas, ma quando l'effetto film finirà, tornerà di corsa da te! a quel punto :P.... :)

su con la vita! :)

che intendi, iSara?? vendicarti o ucciderla e sparire!?

:ciao::devil::ghghgh:

Il Visual Basic è il male dell'umanità!

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece hai fatto bene a insistere per lasciare quel biglietto, se non era lui era un altro.

Meglio prima che poi, pensa a riprenderti e a rifarti una vita.

Ovvio che non voglia parlare + con te cmq.. il confronto quando ci sono dei sensi di colpa lo si evita sempre.

Auguri :ghghgh:

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, sempre le solite cose, ti rispondono con un sms perchè non hanno il coraggio di parlarti davanti, anche a me è successo, una ragazza che conoscevo (e conosco tutt'ora) dall'asilo e stavamo sempre insieme sempre sempre.

Un giorno le invio io un banale sms con la richiesta di uscire quella sera (era un sabato) e lei mi risponde in maniera arrogante e dispregiativa dicendo che è innamorata di un altro, che tra l'altro credo che debba ricevere il primato come persona più tonta sulla faccia della terra.

E' così, le donne non cambieranno mai!

Per tirarti su ti racconto una barzelletta, ma mi raccomando, leggila tutta! ...e magari mandala alla tua fidanzata, che forse potrà capire...

A New York è stato appena aperto un nuovo negozio dove le donne possono scegliere e comprare un marito.

All’entrata sono esposte le istruzioni su come funziona il negozio:

- puoi visitare il negozio SOLO UNA VOLTA;

- ci sono 6 piani e le caratteristiche degli uomini migliorano salendo;

- puoi scegliere qualsiasi uomo ad un piano oppure salire al piano superiore;

- non si può ritornare al piano inferiore.

Una donna decide di andare a visitare il Negozio di Mariti per trovare un compagno.

Al primo piano l’insegna sulla porta dice: questi uomini hanno un lavoro.

La donna decide di salire al piano successivo.

Al secondo piano l’insegna sulla porta dice: questi uomini hanno un lavoro e amano i bambini.

La donna decide di salire al piano successivo.

Al terzo piano l’insegna sulla porta dice: questi uomini hanno un lavoro, amano i bambini e sono estremamente belli.

“WoW” pensa la donna, ma si sente di salire ancora.

Al quarto piano l’insegna sulla porta dice: questi uomini hanno un lavoro, amano i bambini, sono belli da morire e aiutano nei mestieri di casa.

“Incredibile!” esclama la donna, “Posso difficilmente resistere!”.

Ma sale ancora.

Al quinto piano l’insegna sulla porta dice: questi uomini hanno un lavoro, amano i bambini, sono belli da morire, aiutano nei mestieri di casa e sono estremamente romantici.

La donna è tentata di restare e sceglierne uno, invece decide di salire all’ultimo piano.

Sesto piano: sei la visitatrice N° 31.456.012 di questo piano, qui non ci

sono uomini, questo piano esiste solamente per dimostrare quanto sia

impossibile accontentare una donna.

Grazie di aver scelto il nostro negozio

Di fronte a questo negozio è stato aperto un Negozio di Mogli.

Al primo piano ci sono donne che amano fare sesso.

Al secondo piano ci sono donne che amano fare sesso e sono ricche.

I piani dal terzo al sesto NON SONO MAI STATI VISITATI.

Carletto :ghghgh::ghghgh:

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

che intendi, iSara?? vendicarti o ucciderla e sparire!?

:ghghgh::devil::ghghgh:

:ghghgh::ghghgh: no no deve lasciarla viva! se no che vendetta è...!!?? :ghghgh:

"Le lacrime sono lo sciogliersi del ghiaccio dell'anima." H.Hesse

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti!!! siete gentilissimi.. la situazione per me è strana.. mi manca ma non accetterei più la sua presenza.. e questo mi turba ancora di più.. grazie veramente a tutti per quello che avete scritto.. un abbraccio..

 MacBook Pro - G4 CUBE - Iphone 4S

BATTERY PARK CITY (NY) il più bel posto del mondo..

Link al commento
Condividi su altri siti

si dice che ci voglia 1/3 della lunghezza della storia per dimenticarsi di quella persona..

in effetti è vero....(almeno per me)

tempo tempo tempo... quando vorresti che volasse via resta lì immobile!

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

Certe persone non sanno manco loro ciò che vogliono.

Cercano, cambiano (continuamente), fanno, disfano... La considerazione per le persone che coinvolgono spesso tende a non esserci, perché, di fatto, chi agisce in tal modo immaturo non ha neanche tanta considerazione verso di sé.

È meglio tener le debite distanze :(

"In this place where time stands still it seems like everything is moving"

Link al commento
Condividi su altri siti

Certe persone non sanno manco loro ciò che vogliono.

Cercano, cambiano (continuamente), fanno, disfano... La considerazione per le persone che coinvolgono spesso tende a non esserci, perché, di fatto, chi agisce in tal modo immaturo non ha neanche tanta considerazione verso di sé.

È meglio tener le debite distanze :salute:

quotissimo.

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...