Vai al contenuto

Che fate il 31 dicembre ???????


Messaggi raccomandati

si dai non ti suicidare come facciamo poi senza di te...

io comincio a sondare che combinano tutti quelli che conosco

poi decido

una cosa è certa fino a mezzanotte e mezza sarò fuori.. di casa

ciao

ps: buona festa dell'Immacolata

“Quando l’uomo si convince di possedere uno spirito immortale,scopre di avere in sé i mezzi che lo rendono onnipotente.†Gustavo Rol     .... io però non li ho ancora scoperti...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 129
  • Creato
  • Ultima Risposta
Ospite katsumoto
:ciao::ooh:

Sta arrivando il tanto odiato Natale.... :) voglio scappare, parenti serpenti!

beh va beh i parenti basta non cagarli tranne la giusta minima educazione :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono indeciso, mangiatone in casa e poi in disco o mangiatone e poi in giro per pub.

Io sono in montagna!! A fare un c.......

Macbook pro 15" 10.6.2 | iMac 20" 10.5.8 | TimeCapsule 500gb | iPod Touch 2g 8gb | BlackBerry Bold 9700

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono in montagna!! A fare un c.......

Wow siamo in 2 allora!

flickr

- iPod Nano 2G - 17/03/2007 -

- iPhone 3GS 16GB White - 20/07/2009 -

- iMac 21,5", 4 GB RAM, 1 TB HDD, ATI Radeon HD4670 - 23/10/2009 -

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ancora non lo so ,forse cena in casa e poi si scende in strada a far baldoria tra i locali di rimini e riccione per andare a stappare lo spumantone alla mezzanotte in piazza Fellini dove ci sara' il solito megaconcertone della rai in diretta nazionale e dopo il brindisi di nuovo a zonzo per la riviera fino al mattino :ciao: e poi a vedere la prima alba del 2009 sulla spiaggia magari limonando con il marocchino che l'inverno dorme sotto i pedalò :ciao: .

Ma il programma potrebbe ancora cambiare .

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

abitare in una città di mare è il mio sogno

lì si che si organizza subito qualcosa di buono

comunque ci sono ancora 24 giorni per scegliere

trovo che in questo giorno dovrebbero fare + serata tipo quella che faranno x i morti della tissenkrupp domani sera qua a torino

a torino suonano anche i subsonica che non è male come storia anzi, solo che se si vuole partecipare da soli

si dovrebbe poter scegliere luoghi più tranquilli

quelli vanno bene quando si parte già in compagnia

sta settimana contatto le amiche

se qualcuno ha qualche buona idea nel frattempo

scambiamocele

oggi guardo se qualche sala cinematografica resta aperta

quest'anno ho voglia di festeggiarlo fuori di casa

speriamo che la mia famiglia non decida di riunirsi di nuovo la sera di capodanno, finisce che mi fregano sempre...

ciao

“Quando l’uomo si convince di possedere uno spirito immortale,scopre di avere in sé i mezzi che lo rendono onnipotente.†Gustavo Rol     .... io però non li ho ancora scoperti...

Link al commento
Condividi su altri siti

anche lavorare è bello

mi cerco un lavoro da cameriera

se qualcuno ha bisogno di una cameriera

e mi offre 100 euro e la cena , io ci sono

“Quando l’uomo si convince di possedere uno spirito immortale,scopre di avere in sé i mezzi che lo rendono onnipotente.†Gustavo Rol     .... io però non li ho ancora scoperti...

Link al commento
Condividi su altri siti

abitare in una città di mare è il mio sogno

lì si che si organizza subito qualcosa di buono

comunque ci sono ancora 24 giorni per scegliere

trovo che in questo giorno dovrebbero fare + serata tipo quella che faranno x i morti della tissenkrupp domani sera qua a torino

a torino suonano anche i subsonica che non è male come storia anzi, solo che se si vuole partecipare da soli

si dovrebbe poter scegliere luoghi più tranquilli

quelli vanno bene quando si parte già in compagnia

sta settimana contatto le amiche

se qualcuno ha qualche buona idea nel frattempo

scambiamocele

oggi guardo se qualche sala cinematografica resta aperta

quest'anno ho voglia di festeggiarlo fuori di casa

speriamo che la mia famiglia non decida di riunirsi di nuovo la sera di capodanno, finisce che mi fregano sempre...

ciao

Ma perchè allora con le tue amiche non venite a Rimini adi' ,qui c'è il pienone come se fosse ferragosto durante le settimane che vanno da S.Stefano a capodanno e poi al centro città c'è un bellissimo mercatino di natale .

Solo che dovresti cominciare a decidere da adesso perchè tra un po non troverai piu' posto .

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

imparero ad usare il mio primo macbook:ghghgh::barella:

ipod touch 16gb 2Gwestern digital my book da 1Tapple magic mousemacbook unibodyapple remote mighty mouse wireless

iphone 3gs 16 gb blackapple universal dockelgato eye tv hybrid Altoparlanti da scrivania Studiophile AV30 M-Audiosennheiser PX 100-II

Link al commento
Condividi su altri siti

semplice ... ho un solo giorno di ferie e pochissimi soldi

grazie comunque apprezzo l'invito... invitante

smack

“Quando l’uomo si convince di possedere uno spirito immortale,scopre di avere in sé i mezzi che lo rendono onnipotente.†Gustavo Rol     .... io però non li ho ancora scoperti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh, non ci sono ancora programmi definiti.

Probabile che andremo a Torino ospiti di un mio amico. Lui si sta già attivando per trovare qualche evento decente in giro per la città. Al Palaisozaki per esempio dovrebbero suonare i Subsonica con Dj set successivo, ma dato che nessuno di noi è grandissimo fan del gruppo, non so se opteremo per quello :fiorellino:

Veni. Vidi. Vicious.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 31 dicembre sarò nel Sahara con dei colleghi egittologi, e farò quello che faccio sempre quando son nel deserto: andrò a dormire presto, mi sveglierò non appena tramonterà la luna, e trascorrerò il resto della notte a guardar le stelle sdraiata sulla sabbia dentro il sacco a pelo ^___^

Comunque non sono una persona festaiola, e anche se fossi a casa andrei a dormire presto, non faccio mai nulla per Capodanno :)

A time will come when it will seem that in vain did the Egyptians honor their gods, in the piety of their heart. The gods will leave the earth, will regain the sky; they will abandon Egypt.

O Egypt, Egypt! Of your cults, only fables will remain, nothing will survive but words written on stone...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 31 dicembre sarò nel Sahara con dei colleghi egittologi, e farò quello che faccio sempre quando son nel deserto: andrò a dormire presto, mi sveglierò non appena tramonterà la luna, e trascorrerò il resto della notte a guardar le stelle sdraiata sulla sabbia dentro il sacco a pelo ^___^

Comunque non sono una persona festaiola, e anche se fossi a casa andrei a dormire presto, non faccio mai nulla per Capodanno :)

Che invidia..

Link al commento
Condividi su altri siti

belle storie

io comunque posso anche pensare di mettere a disposizione la mia dimora

“Quando l’uomo si convince di possedere uno spirito immortale,scopre di avere in sé i mezzi che lo rendono onnipotente.†Gustavo Rol     .... io però non li ho ancora scoperti...

Link al commento
Condividi su altri siti

reperibile per le urgenze tc.

Noooo ma ti hanno fregato anche quest'anno ?

Ma sei l'unico tecnico di radiologia in tutta la provincia di parma zio bo' :) ?

Mi dispiace .

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

anche lavorare è bello

mi cerco un lavoro da cameriera

se qualcuno ha bisogno di una cameriera

e mi offre 100 euro e la cena , io ci sono

100€ è il minimo, chiedi pure qualcosa in più :)

Vai in giro per ristoranti, discoteche, bar, ... e chiedi se hanno bisogno. Se non hai esperienza lascia stare però perchè è una serata sbagliata per imparare

iMac Intel 20" - iPod "Mamo" 3G Velluto Nero Top 8GB - iPhone 3GS bianco 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

da noi usiamo affittare case 1 settimana tipo in montagna(Visto che abito sul marE) e passiamo lì 7 giorni di sfascio totale....

sl che st'anno la notte del 31 faccio il dj in un locale....poi quando stacco a suonare, torno allo sfascio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
sto a casa mia con amici, mi prenoto un catering e poi a mezzanotte spariamo in aria con il fucile, che è 100000 volte più bello!
oh gesu...anche 1000000000000 volte piu pericoloso...

ma i tuoi genitori non ti dicono nulla?

mah...

Concordo! Tutti gli anni ci sono quelli che hanno 'sta grandi idee...mah!

e chissenefrega penso cena e poi boh...per me è un giorno come gli altri...cosa cambia? :ghghgh:

iQuote.

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...