Vai al contenuto

Insomma.. possibile che solo in pochi hanno questo problema???


zerop

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi.. dopo mille ricerche e post infruttosi torno alla carica...

esiste un problema con leopard e le reti windows !!!

molti siti stranieri ne parlano... qui sembra che solo alcuni lo abbiano come me...

rete pc - leopard.. le risorse condivise del pc vengono viste perfettamente.

E' per quanto riguarda le performances che c'è qualcosa che nn va...

rete lentissima... se visualizzi anteprima di film da finder o quicklook passano gli anni e si va in standby con conseguente rincoglionimento del finder stesso.

Trasferimenti in lan a velocità obbrobriose....

provato di tutto.. niente.. modificato samba....niente....

ieri provo con un pc linux... perfetto... tutto a posto e velocità eccellente....

potete almeno dirmi se succede anche a voi? dovete provare a trasferire un film o a vederne l'anteprima da cartella di rete windows...

io ormai nn so piu che fare...

i riferimenti:

http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=180815&page=2

spero qualcuno esiste per aiutarmi.....

stasera posto gli errori che samba butta fuori ad esempio con un smbtree in rete....

alla fine risponde: NT ACCESS DENIED...

Ovviamente alla cartella ci si accede subito e benissimo..... solo che va da schifo ed è praticamente inutilizzabile...che care?? aiutoooooooooo !!

Link al commento
Condividi su altri siti

di problemi con la velocità di scambio file tra mac e win ne ho anche io.. e non solo il solo

ognuno ha il diritto di fare ciò che vuole ma usufruendo di questo diritto acquisisce il dovere di subirne tutte le sue conseguenze

if you think that diagonalley.it is the best harry potter italian site, you're not the only one

LDL

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

io ho una rete domestica costituita così strutturata. Server windows 2000 server che svolge la funzione di backup dati + archivio dvd rippati prima della masterizzazione.... ovviamente il pc essendo vecchio non è dotato di masterizzatore dvd quindi per trasferire i dati dal server al macbook uso la rete ... io onestamente non ho notato rallentamenti nel trasferire dvd da 4.3GB da windows 2000 a Leopard... la prova di visione dei film non l'ho mai fatta perchè non mi interessa ... ma se avete bisogno mi faccio un appunto in ical e quando torno a casa nel fine settimana vi faccio sapere.

Ciaoz

Ghep

Link al commento
Condividi su altri siti

di problemi con la velocità di scambio file tra mac e win ne ho anche io.. e non solo il solo

menoo malee !!

e quindi?? hai gia provato alcune soluzioni?

provato con linux domenica e gira da dio

...

gli sta antipatico windows al mio leopardo.. alla tigre invece stava simpatico e girava bene...

:shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

zerop non ci resta che attendere altri aggiornamenti...

ognuno ha il diritto di fare ciò che vuole ma usufruendo di questo diritto acquisisce il dovere di subirne tutte le sue conseguenze

if you think that diagonalley.it is the best harry potter italian site, you're not the only one

LDL

Link al commento
Condividi su altri siti

Provato a tirare un'occhio alle partizioni?

Magari se windows gira su una FAT gli va un po' stretta come cosa...il filesystem "casalingo" è NTFS per windows. Magari Leopard richiede più informazioni di quante non ne richiedesse Tiger (esempio di anteprima con quicklook) fa fare più fatica a windows che magari non sfrutta tutto il suo potenziale non essendo installato su una partizione apposta per lui.

Magari anche no ¬.¬

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...