Vai al contenuto

Traduttori cercasi


ibot

Messaggi raccomandati

C'è qualcuno disposto a tradurre dall'inglese il manuale utente di realbasic in italiano?

se c'è qualcuno interessato,metterò il pdf da tradurre.Sarebbe un grande aiuto per tutta la community di sviluppatori realbasic italiana , soprattutto per coloro i quali non masticano l'inglese..

Ah,già,sono 640 pagine ma non abbiamo fretta:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

mi chiedevo:

1. come fai a chiedere a qualcuno di tradurre 650 pagine di manuale di realbasic come un favore...

2. comprare un manuale in italiano di realbasic no vero?

A skilled attack is one against which opponents do not know how to defend; a skilled defense is one which opponents do not know how to attack.

If opponents want to hold firm, attack where they are unprepared; if opponents want to establish a battlefront, appear where they do not expect you.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...

scusate se mi permetto visto che si tratta del mio lavoro

babylon non è per nulla un software di traduzione assistita (come SDLX o Trados o Loc studio)

I software di traduzione assistita NON traducono da soli... perciò le mistranslation avvengono perché il traduttore NON sa l'inglese, non perché è il software che sbaglia.

I software di traduzione assistita servono a creare delle memorie per i termini di glossario, servono per gestire gli update ecc....

cmq... sarebbe bene fare un wordcount per quantificare il lavoro

e sicuramente il pdf non è il tipo di file source migliore... anzi... va convertito sicuramente

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 5 mesi dopo...

Ciao a tutti.... ecco... io proprio su questo volevo informarmi.

Di mestiere faccio l'interprete, e attualmente uso Windows, ma mi voglio convertire a Mac per vari motivi (prima tra i quali un odio viscerale per Vista.....) e mi volevo informare bene prima sul discorso CAT Tools.

Mi state dicendo quindi che Trados non esiste in versione Mac? Uff... :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Ciao Pellegrina.

Anch'io sono traduttore professionale, lavoro da molti anni nel settore. Purtroppo non c'e' una versione Mac del software Trados. Se ricordo bene, Microsoft ha comprato Trados qualche tempo fa....

Per i clienti che richiedono le traduzioni con Trados, a casa lo uso col mio iMac Intel da 20" + Parallels con XP Pro e Word 2003. Funziona abbastanza bene, non ci sono notevole lentezze con la virtualizzazione, ecc.

Ora mi trovo nelle condizioni di dover lavorare sempre piu spesso in viaggio, cosi' mi serve un portatile. Ne ho diversi Powerbook in casa, ma quello piu potente e' un G4 Titanium.

Ed ora che mi arrivano quasi tutti i giorni la varia junkmail da Unieuro/Expert/Trony ecc., non posso non notare il fatto che ci sono sempre i portatili dei vari Dell/HP/Asus ecc. a prezzi pazzeschi.... tipo schermo da 15,4", processori abbastanza recenti (Centrino 2Ghz, ecc., ma non li conosco bene), 2GB di RAM, masterizzatore DVD, ecc., a prezzi da Euro 299 IVA inclusa... E stavo pensando di prendermi uno di questi, a pochi soldi, da usare ESCLUSIVAMENTE per lavoro con Trados e Word 2003. E basta. Niente collegamento Internet, che mi sembra il buco nero degli utenti Microsoft.

E questo invece di comprarmi un Macbook Pro (mi serve un display da 15") da usare con Parallels, ecc. Non posso permettermi il lusso di 2 Mac Intel.

Qualcuno ha dei consigli per un Notebook PC abbastanza potente per installare XP Pro + Office 2003 + Trados? Sulla carta i requisiti hardware sono abbastanza basta, specialmente per Trados (processore Pentium 3 da 400Mhz, se ricordo bene), ma vorrei anche avere il sistema operativo (XP Pro SP2) con tempi di risposta non eterni e di poter aprire ed usare Word 2003 senza che si chiuda col messaggio "memoria esausta".

Qualcuno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Pellegrina.

Anch'io sono traduttore professionale, lavoro da molti anni nel settore. Purtroppo non c'e' una versione Mac del software Trados. Se ricordo bene, Microsoft ha comprato Trados qualche tempo fa....

Per i clienti che richiedono le traduzioni con Trados, a casa lo uso col mio iMac Intel da 20" + Parallels con XP Pro e Word 2003. Funziona abbastanza bene, non ci sono notevole lentezze con la virtualizzazione, ecc.

Ora mi trovo nelle condizioni di dover lavorare sempre piu spesso in viaggio, cosi' mi serve un portatile. Ne ho diversi Powerbook in casa, ma quello piu potente e' un G4 Titanium.

Ed ora che mi arrivano quasi tutti i giorni la varia junkmail da Unieuro/Expert/Trony ecc., non posso non notare il fatto che ci sono sempre i portatili dei vari Dell/HP/Asus ecc. a prezzi pazzeschi.... tipo schermo da 15,4", processori abbastanza recenti (Centrino 2Ghz, ecc., ma non li conosco bene), 2GB di RAM, masterizzatore DVD, ecc., a prezzi da Euro 299 IVA inclusa... E stavo pensando di prendermi uno di questi, a pochi soldi, da usare ESCLUSIVAMENTE per lavoro con Trados e Word 2003. E basta. Niente collegamento Internet, che mi sembra il buco nero degli utenti Microsoft.

E questo invece di comprarmi un Macbook Pro (mi serve un display da 15") da usare con Parallels, ecc. Non posso permettermi il lusso di 2 Mac Intel.

Qualcuno ha dei consigli per un Notebook PC abbastanza potente per installare XP Pro + Office 2003 + Trados? Sulla carta i requisiti hardware sono abbastanza basta, specialmente per Trados (processore Pentium 3 da 400Mhz, se ricordo bene), ma vorrei anche avere il sistema operativo (XP Pro SP2) con tempi di risposta non eterni e di poter aprire ed usare Word 2003 senza che si chiuda col messaggio "memoria esausta".

Qualcuno?

Io non sono un traduttore e Trados non lo conosco per niente (pensa che per me il massimo è Google Translate ;) ) comunque ti consigio di far girare su parallels questo programmino

http://www.gtopala.com/siw-download.html (scegli la versione standalone cosi non imputtani il registro di Win) e leggi un po le caratteristiche della macchina virtuale. Tieni conto che se comepri un PC con quelle caratteristiche dovrebbe fungere bene.

XP Pro + Word 2003 funziona bene (per quello che puo funzionare bene Windows ;)) su un Centrino da 1,4GHz con 1GB di Ram (io su quella macchina usavo pure autocad) e che quindi te la caveresti con un Eee PC 900A, Eee PC 901, EEEPC 1000H, 1000HA o un 1000. Circa 300 400 euro.

Per qualsiasi cosa o consiglio su qualsiasi computer chiedi pure :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Alesales.

Grazie della risposta.

Trados non richiede un computer molto potente, ma mi serve uno schermo abbastanza grande perche' lavoro con 3 finestre aperte. Ed e' anche per questo che non prenderei un netbook, anche se la possibilita' di installare Leopard, come fanno alcuni, mi e' interessante.

Si trovano i PC notebook con schermo da 15,4" e risoluzione 1280x800 (niente di speciale, ma anche se i caratteri sono grandi sullo schermo, per me va benissimo, anzi meglio), a prezzi intorno ai Euro 280-300 ivati. Ne ho trovato un HP, neanche brutto, con processore 2Ghz AMD Sempron, HD da 160GB 5400, DVD R/W DL, 1GB di RAM - con uno slot libero, percio' posso portare la memoria a 3GB con circa 20 Euro ivati - per un totale intorno ai 300 Euro ivati (250 + iva, visto che e' per lavoro). Un prezzo piu che buono, almeno dal punto di vista che, invece di rinunciare ad una traduzione con Trados se sono in viaggio per il weekend, posso accettare il lavoro e, in 2-3 giorni, ammortizzare l'intero prezzo di acquisto del computer. Ho gia' XP Pro, che uso con Parallels sull'iMac Intel, Office 2003 e Trados, percio' mi sembra il modo piu economico. Purtroppo.

Windows e' abbastanza brutto, almeno XP (non ho provato Vista), ma si puo ridurre i rischi di casini e virus e cose simili, non navigando in rete. Cosa che non farei col notebook PC.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Alesales.

Grazie della risposta.

Trados non richiede un computer molto potente, ma mi serve uno schermo abbastanza grande perche' lavoro con 3 finestre aperte. Ed e' anche per questo che non prenderei un netbook, anche se la possibilita' di installare Leopard, come fanno alcuni, mi e' interessante.

Si trovano i PC notebook con schermo da 15,4" e risoluzione 1280x800 (niente di speciale, ma anche se i caratteri sono grandi sullo schermo, per me va benissimo, anzi meglio), a prezzi intorno ai Euro 280-300 ivati. Ne ho trovato un HP, neanche brutto, con processore 2Ghz AMD Sempron, HD da 160GB 5400, DVD R/W DL, 1GB di RAM - con uno slot libero, percio' posso portare la memoria a 3GB con circa 20 Euro ivati - per un totale intorno ai 300 Euro ivati (250 + iva, visto che e' per lavoro). Un prezzo piu che buono, almeno dal punto di vista che, invece di rinunciare ad una traduzione con Trados se sono in viaggio per il weekend, posso accettare il lavoro e, in 2-3 giorni, ammortizzare l'intero prezzo di acquisto del computer. Ho gia' XP Pro, che uso con Parallels sull'iMac Intel, Office 2003 e Trados, percio' mi sembra il modo piu economico. Purtroppo.

Windows e' abbastanza brutto, almeno XP (non ho provato Vista), ma si puo ridurre i rischi di casini e virus e cose simili, non navigando in rete. Cosa che non farei col notebook PC.

Oltre a consigliarti VMware rispetto a Parallels (più stabile e veloce, VMware da sempre fa software di virtualizzazione...) penso che il vero problema sia nell'installazione di XP. Windows Vista (che immagino sia preinstallato sul portatile da te citato) ha driver completamente differenti da XP e nel caso tu riesca a installare XP su quel HP che mi dici dovresti andare a cercare sul web i driver per XP sperando che ci siano.

Da utente cross-platform (ho un bellissimo MBP Unibody ma anche un HP con Vista comprato 2 settimane dopo l'uscita di Vista) ti devo dire che Vista in fondo non è così male. Metti 3GB di Ram (quello si altrimenti Vista ci gira solo con la respirazione arificiale) e prova se ti puo andare. Al massimo fai sempre in tempo a piallare tutto e mettere XP. Come ultima cosa ti consiglio Avast Free come antivirus. Vai sul loro sito, ti registi gratuitamente e loro ti mandano una key valida per 1 anno e mezzo. Quando scadrà ti ri registri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non conosco i computer PC, purtroppo. Mi stai dicendo che devo installare drivers particolare solo per avviare/usare il computer con XP? Il mondo PC e' veramente cosi' lontano dal Mac? O intendevi che i drivers sono per eventuali periferiche, ecc.? Al massimo per la scheda wifi/bluetooth, il masterizzatore, ecc.?

Comunque, ho letto degli articoli recenti online - scritti da utenti Mac - dicendo che alla fine Vista non e' poi cosi male... soprattutto se riesci ad installarlo ex novo, senza i soliti junk programmi, demo, trial ed altra roba superflua. Che dici?

Riguardo ai processori, quale e' la differenza tra un AMD Sempron a 2Ghz ed un Intel Celeron a 2Ghz? Credo che siano piu che sufficente per me ma non li conosco. Comunque, dai prezzi di listino, sembrano quasi intercambiabili.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Allora i drivers servono per far riconoscere l'Hardware al Sistema Operativo. Ce li ha anche Mac, si chiamano KEXT ma in Mac non sono un problema dato che il SO è fatto per girare su quell'hardware. Se non hai driver adatti potresti ritrovarti a usare uno schermo 640x480 senza masterizzatore, niente webcam, sempre che tu abbia installato una versione di XP con almeno il SP2 integrato dato che quasi tutti gli Hard Disk sono SATA e XP fino al SP2 non aveva i driver, quindi niente instalazione di XP.

Pure io ti consiglio di tenerti Vista (che ho usato e uso ancora adesso) che alla fin fine non è così male, certo ha i suoi difetti ed è pesante (minimo 2GB di RAM o non ci fai niente) ma non è il male assoluto come qualcuno voglia far credere.

TRA AMD E INTEL ti consiglio INTEL perchè l conosco mentre AMD mi ha sempre dato l'idea di essere la "sottomarca" dei processori. Infatti se poi vai a vedere Apple ha scelto INTEL e non AMD.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Grazie alesales.

Si', chiaramente la differenza e', come hai sottolineato, che il Mac OS viene fatto e poi installato per il computer Mac e la piu ristretta gamma di hardware che la Apple usa dentro i suoi computer. Aggiungo solo che, in piu di 10 anni da utente Mac, di una vasta gamma di Mac diversi tra portatili e fissi, ho spesso installato o collegato del hardware da moltissimi diversi produttori (Belkin, Adaptec, Epson, HP, Canon, Nvidia, ATI, LG, Sony, Panasonic, ecc. ecc.) e non mi ricordo di aver mai installato dei drivers aggiuntivi.

A dire il vero, non ci ho mai pensato dei drivers di terzi, in tutti questi anni. Ma come fa il Mac a riconoscere e funzionare (plug and play) con tutte queste periferiche senza dover installare altri driver? Non possono essere gia' installati insieme al Mac OS! O invece si?

Riguardo al computer PC che mi serviva, ho comprato un notebook HP Latitude D410, piccolino (TFT 12") e leggero (1.7 kg.), quasi un ultra portatile. Ha un processore Pentium M 1.70 Ghz Centrino, non il piu veloce oggi giorno, ma credo piu che sufficiente per me, visto che dovrei usarlo con Office 2003 e Trados 7. Il sistema op installato e' XP Pro SP3. Speriamo in bene.

Sembra davvero un notebook carino e da quello che leggo in internet sembra molto apprezzato dagli utenti per le prestazioni, le dimensioni ed anche la costruzione. Il mio non e' nuovo ma e' in ottimo stato, con 2GB di RAM e 2 batterie. Ha anche una specie di "bay" per il hard disk, dove sembra bastare svitare 2 piccole viti sul fondo del notebook, tirare fuori il bay e, volendo, cambiare il hard disk in un attimo. Usa un HD IDE, di cui ne ho diversi in casa, cosi potrei installare uno piu grande, tipo un 100GB 5400rpm.

In quest'ottica, cioe volendo cambiare HD, e poi naturalmente reinstallare il sistema ed il software, che ne dici della possibilita' di formattare un HD in un case esterno e poi installare il tutto cosi? Come ho fatto diverse volte con il Mac. O anche fare il CLONE dal PC verso un HD in case esterno, come si fa con Carbon Copy Cloner sul Mac? Sarebbe bello, ma con Windows.... ?

Alla fine ho pagato sui 200 Euro, che mi sembra un prezzo equo. Avrei voluto un Macbook, anche vecchio, ma non ho visto niente a meno di 600 Euro.... e in questo momenti quelli 400 Euro non li ho sotto mano.... :-(

Grazie ancora! E se ho bisogno col temuto XP (indubbiamente), spero di poter contare su un piccolo aiutino....

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie alesales.

Si', chiaramente la differenza e', come hai sottolineato, che il Mac OS viene fatto e poi installato per il computer Mac e la piu ristretta gamma di hardware che la Apple usa dentro i suoi computer. Aggiungo solo che, in piu di 10 anni da utente Mac, di una vasta gamma di Mac diversi tra portatili e fissi, ho spesso installato o collegato del hardware da moltissimi diversi produttori (Belkin, Adaptec, Epson, HP, Canon, Nvidia, ATI, LG, Sony, Panasonic, ecc. ecc.) e non mi ricordo di aver mai installato dei drivers aggiuntivi.

A dire il vero, non ci ho mai pensato dei drivers di terzi, in tutti questi anni. Ma come fa il Mac a riconoscere e funzionare (plug and play) con tutte queste periferiche senza dover installare altri driver? Non possono essere gia' installati insieme al Mac OS! O invece si?

E secondo te perchè Mac è meglio di Windows?? :):ghghgh:

Grazie alesales.

In quest'ottica, cioe volendo cambiare HD, e poi naturalmente reinstallare il sistema ed il software, che ne dici della possibilita' di formattare un HD in un case esterno e poi installare il tutto cosi? Come ho fatto diverse volte con il Mac. O anche fare il CLONE dal PC verso un HD in case esterno, come si fa con Carbon Copy Cloner sul Mac? Sarebbe bello, ma con Windows.... ?

Grazie ancora! E se ho bisogno col temuto XP (indubbiamente), spero di poter contare su un piccolo aiutino....

Di programmi come Carbon Copy Clenaer ce ne sono tani per windows ma secondo me è meglio reinstallare windows da zero. Prendi un cd di Xp (non quello presente nella confezione del PC che è solo un disco di ripristino) e reinstalla Xp sun nuovo disco. Se non hai un disco di Xp puoi anche scaricarlo dalle varie reti P2P, l'importante è che lo attivi con il tuo numero seriale (quello sull'adesivo sul retro del PC) e NON con un crack (altrimenti è reato). In questo modo eviti tutto il crapware che è sicuramente presente nel PC.

Sull'aiuto per windows conta pure su di me ;) Nel mio profilo trovi contatto iChat e MSN.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ancora una volta.

A dire il vero, l'idea di installare una versione light e "pulito" di XP o di Vista mi era venuta in mente, anche dopo aver letto online delle esperienze di utenti Mac che hanno fatto un'installazione ex novo di XP o Vista, senza tutto il crapware, versioni trial di sw, pubblicita', ecc. Dicono che alla fine Vista, installato cosi', non e' cosi brutto...

Premetto che ho licenza autentica sia per XP sia per Vista, e' possibile fare un'installazione personalizzata (light, no crapware) usando i dischi originali? Per es., come si puo scegliere con Mac OS di non installare certe cose inutili?

Se qui potrebbe essere il luogo giusto di parlare di queste cose (altrimenti avvisami), per installare una versione light di XP Pro, che di solito si trova come immagine disco, si procede normalmente con l'installazione, inserendo la licenza autentica quanto richiesta? Cioe, si masterizza l'immagine su CD (se molto light) o su DVD, avviabili, poi seguire i soliti passi, ecc.? Da quello che ho capito, sembra di si.

Per masterizzare il DVD di installazione, bisogna farlo da dentro XP/Vista, oppure lo puoi fare sul Mac, magari con Toast, scegliendo l'opzione "per PC" nelle opzioni per la masterizzazione?

In pratica, da quello che leggo il sw che mi serve non e' ancora perfettamente compatibile con Vista, percio' pensavo di installare versione light/slim di XP Pro con aggiornamenti Service Pack, poi installare lo stretto necessario per lavorare piu velocemente possibile, ma senza problemi per mancanza di "cose essenziali" per il sistema operativo. Come dicevo, mi servono Trados e Office 2003 (forse 2007), che ho tutti con licenza autentica. Non ho bisogna di collegarmi in internet ne in wifi ne con ethernet; speravo che questo mi poteva risparmiare da tutti i messaggi del tipo "questo computer potrebbe essere a rischio" ecc. Per lavorare con file in Word, li scarico sul Mac di casa e poi li passo sul Pc per quando sono in viaggio. Forse un uso atipico di Windows, ma mi basta cosi.

Aggiungo anche che il portatile che ho preso - Dell Latitude D410 ultra portatile con schermo da 12" - e' molto carino. Ha un'ottima tastiera, che mi servira' per scrivere per molte ore alla volta. Super leggero. Mi ricorda il powerbook G4 da 12" che avevo, ma il Dell e' molto piu leggero e la tastiera e' migliore. Ma ovviamente non ha il superdrive interno, come aveva il Powerbook. Il processore del Latitude - Celeron Pentium M 1.60 Ghz - e' abbastanza veloce, forse anche molto di piu rispetto al mio uso, ma questo non guasta; anche avendo 2GB di RAM e' ottimo. Speriamo in bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ancora una volta.

A dire il vero, l'idea di installare una versione light e "pulito" di XP o di Vista mi era venuta in mente, anche dopo aver letto online delle esperienze di utenti Mac che hanno fatto un'installazione ex novo di XP o Vista, senza tutto il crapware, versioni trial di sw, pubblicita', ecc. Dicono che alla fine Vista, installato cosi', non e' cosi brutto...

Premetto che ho licenza autentica sia per XP sia per Vista, e' possibile fare un'installazione personalizzata (light, no crapware) usando i dischi originali? Per es., come si puo scegliere con Mac OS di non installare certe cose inutili?

Se qui potrebbe essere il luogo giusto di parlare di queste cose (altrimenti avvisami), per installare una versione light di XP Pro, che di solito si trova come immagine disco, si procede normalmente con l'installazione, inserendo la licenza autentica quanto richiesta? Cioe, si masterizza l'immagine su CD (se molto light) o su DVD, avviabili, poi seguire i soliti passi, ecc.? Da quello che ho capito, sembra di si.

Per masterizzare il DVD di installazione, bisogna farlo da dentro XP/Vista, oppure lo puoi fare sul Mac, magari con Toast, scegliendo l'opzione "per PC" nelle opzioni per la masterizzazione?

In pratica, da quello che leggo il sw che mi serve non e' ancora perfettamente compatibile con Vista, percio' pensavo di installare versione light/slim di XP Pro con aggiornamenti Service Pack, poi installare lo stretto necessario per lavorare piu velocemente possibile, ma senza problemi per mancanza di "cose essenziali" per il sistema operativo. Come dicevo, mi servono Trados e Office 2003 (forse 2007), che ho tutti con licenza autentica. Non ho bisogna di collegarmi in internet ne in wifi ne con ethernet; speravo che questo mi poteva risparmiare da tutti i messaggi del tipo "questo computer potrebbe essere a rischio" ecc. Per lavorare con file in Word, li scarico sul Mac di casa e poi li passo sul Pc per quando sono in viaggio. Forse un uso atipico di Windows, ma mi basta cosi.

Aggiungo anche che il portatile che ho preso - Dell Latitude D410 ultra portatile con schermo da 12" - e' molto carino. Ha un'ottima tastiera, che mi servira' per scrivere per molte ore alla volta. Super leggero. Mi ricorda il powerbook G4 da 12" che avevo, ma il Dell e' molto piu leggero e la tastiera e' migliore. Ma ovviamente non ha il superdrive interno, come aveva il Powerbook. Il processore del Latitude - Celeron Pentium M 1.60 Ghz - e' abbastanza veloce, forse anche molto di piu rispetto al mio uso, ma questo non guasta; anche avendo 2GB di RAM e' ottimo. Speriamo in bene.

Allora ti consiglio XP. Per farne una versione minimale ti consiglio nLite che ha l'unico difetto di girare solo sotto Windows :(. Alla fine verrà fuori una normale iso che puoi masetrizzare sia da windows che da Mac su un CD. Puoi anche incorporare nel CD i vari service Pack di XP (ma questo non ho mai provato a farlo). Comunque io ti consiglio un antivirus più per sicurezza che altro.

Qui una guida a nLite che ho trovato googlando :ghghgh:

P.S. Nel mio profilo trovi il mio contatto MSN e iChat, aggiungimi se vuoi così potrò aiutarti meglio (e tu potrai farmi i compiti di inglese :shock:).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
C'è qualcuno disposto a tradurre dall'inglese il manuale utente di realbasic in italiano?

se c'è qualcuno interessato,metterò il pdf da tradurre.Sarebbe un grande aiuto per tutta la community di sviluppatori realbasic italiana , soprattutto per coloro i quali non masticano l'inglese..

Ah,già,sono 640 pagine ma non abbiamo fretta:ciao:

Se qualcuno mi paga per farlo, visto che è quello che studio molto volentieri!!:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...

Ciao a tutti! :ghghgh:

Sono nuova, e sto pensando di passare a Mac!

Per motivi di studio (Laurea Magistrale in Traduzione), userò TRADOS e Passolo, ma anche un altro software di traduzione assistita che si chiama Across, per cui ho una licenza. Esiste una versione di Across per Mac o è necessario farlo girare sotto un PC virtuale?

Grazie in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...