Vai al contenuto

Quando si deve far tacere un tizio che di storia informatica non ne capisce.


Messaggi raccomandati

Era una serata allegra e piacevole a casa di amici, si parlava di musica e di ultime hit.

Estraggo l'ipod dalla tasca e lo collego allo stereo e si comincia ad ascoltare le musiche del momento.

Un tizio con molta rozzezza si avvicina e mi fa "la Apple buona sola a copiare" da li una discussione che non c'entrava nulla con la musica.

La serata era piacevole ed non avevo intenzione di perdere tempo con un "troll" alla fine mi fa " ... così come la tastiera della MAC, è stata inventata da microsoft per la IBM solo che visto i costi si è pensato di usare quelle più economiche".

Cosa rispondere a questo tipo? Beh il giorno dopo ( oggi ) ho messo a posto un gioiellino e ho spedito delle foto al troll... gioiellino datato 1984 se non vado errato :)

my.php?image=img5193tb9.jpg

img5198vd6.jpg

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovevi rispondergli: ah, sarà bello lo ZUNE! :rofl:

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

o vista....:hihihahahehe:

Imagination is more important than knowledge - A.Einstein

Any sufficiently advanced technology is indistinguishable from magic - Arthur C. Clarke

Switch date: June 2004

Link al commento
Condividi su altri siti

mazza se la tieni lucida quella tastiera:shock: complimenti :fiorellino:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

La foto è quella appena lavata di oggi ... c'è anche il link di quando l'ho presa nel ripostiglio...

cmq ho deciso di metterlo a posto tutto... domani sotto con i lettori di dischi e poi case e monitor.

A proposito qualcuno ha consigli su come rinnovare la plastica? sembra macchiata con la carta vetrata l'alone va via ma non vorrei danneggiarla.

PS: purtroppo il troll non è sempre lo stesso, ne incontro sempre di diversi e variegati :)

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...