Vai al contenuto

consiglio offerta iphone hong kong e america


Messaggi raccomandati

volevo un consiglio..

ho un cugino ad hong kong che rientra domani e mi ha detto che ha trovato gli iphone sbloccati a 400€, ovviamente mi fido di lui è un parente, il telefono l'ha anche provato, è gia sbloccato quindi non dovrei aver probrlemi a portarlo alla 1.1.2 però non viene data nessuna garanzia

dall'altra parte ho un amico che passerà il natale in america la mi può prendere l'iphone a 270€ pi+ eventuale sdoganamento, ma non saprei che versione arriva se è gia 1.1.2 magari per un po sono bloccato oppure mi si sputtana nello sblocco. e poi l'avrei dopo natale e dopo la befana verso il 10 gennaio..

ho tempo limite domani mattina alle 10 per dare l'ok dell'acquisto....

sono sull'indiciso andante... dite che è meglio aspettare e pagare una bella fetta in meno? oppure meglio aspettere ancora il lancio ufficiale in italia??

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

il lancio ufficiale in italia non si sa quando mai potrà avvenire...quello americano probabilmente ancora per un po' di tempo lo potrai sbloccare solo con TurboSi...quindi se hai voglia di usare un iphone e SUBITO, prendi quello di hong kong a 400 euro che ti passa la paura (e non è caro per niente)...:)

ATTENZIONE: stai per leggere il titolo dell'operazione più inutile della breve storia di iPhone.

FAQ IPHONE 1 *** FAQ IPHONE 2 *** FAQ IPHONE 3

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

ho un amico che e' ora ad Hong Kong e vuole prendere un iPhone ma non lo trova , qualcuno ha un indirizzo, un negozio dove indirizzarlo? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

non vi fidate di quelli cinesi!

sono appars milioni di articoli che dicevano che pur essendo assolutamente identici a guardarli, erano falsissimi!

-  iPod nano 6gen 8gb 

-  iPod Classic 80gb 

-  iPhone 3g White 16gb 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...