Vai al contenuto

Rete Mac e Mac


giumarti

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti proprio ieri ho acquistato un iMac alluminio e avendo già un mac mini volevo metterli in rete.Per la connessione internet uso un router Netgear dg834 e i due apparecchi chiaramente in Wi-Fi.Girando sul forum e sul web ho trovato un pò di spiegazioni ma sinceramente dopo alcune prove non sono a niente quindi probabilmente salto qualche passaggio.Ci sarebbe qualche anima buona che mi dà una mano spiegandomi in maniera elementare come fare?Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

semplice semplice

presumendo che lo hai già impostato con i dati per connettersi ad internet ecco la procedura wi-fi

per farlo collega uno dei mac via lan al router

poi apri safari e digita http://192.168.0.1/

metti come nome utente: admin e come password : password

poi vai su impostazioni wireless

inserisci il nome della wi-fi (è a tua discrezione)

e in basso metti la password

poi salvi

ora provi a connetterti via wi-fi dal mac

basta andare sull'icona di airport in alto a destra

scegli la tua wi-fi metti la password e metti la spunta su registra nel portachiavi

così quando accendi il mac i connette automaticamente

ognuno ha il diritto di fare ciò che vuole ma usufruendo di questo diritto acquisisce il dovere di subirne tutte le sue conseguenze

if you think that diagonalley.it is the best harry potter italian site, you're not the only one

LDL

Link al commento
Condividi su altri siti

prego giumarti :)

t enigma cosa vuoi fare?

ognuno ha il diritto di fare ciò che vuole ma usufruendo di questo diritto acquisisce il dovere di subirne tutte le sue conseguenze

if you think that diagonalley.it is the best harry potter italian site, you're not the only one

LDL

Link al commento
Condividi su altri siti

hai seguito la mia guida?

ti contatto via iChat ok?

ognuno ha il diritto di fare ciò che vuole ma usufruendo di questo diritto acquisisce il dovere di subirne tutte le sue conseguenze

if you think that diagonalley.it is the best harry potter italian site, you're not the only one

LDL

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...