Vai al contenuto

MacBook Pro Club


Messaggi raccomandati

  • Risposte 5,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Il problema è nel mouse, il filo dovrebbe essere rovinato, quindi da quel punto di vista sto tranquillo.

Per quanto riguarda l'altro problema ora mi sto preoccupando seriamente! Ieri mi ha fatto la stessa cosa.

Lo accendo e non mi funziona nè tasiera nè trackpad!

L'unico modo per fari funzionare era togliere la batteria e accenderlo alimentato da corrente.

Devo portarlo all'assistenza ma non posso lasciarglielo troppo tempo.

Da cosa può dipendere? Possibile che la batteria sia difettosa? O magari c'è qualcosa di più serio?

ora ad esempio funziona tutto perfettamente.

Macbook Pro 2,4 ghz 4 gb ram

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ho montato la ram a bassa latenza e guardate che differenza rispetto alla ram Samsung che monta apple:

VECCHIA:

vecchiajk2.jpg

NUOVA:

Results 172.81

System Info

Xbench Version 1.3

System Version 10.5.2 (9C7010)

Physical RAM 4096 MB

Model MacBookPro4,1

Drive Type FUJITSU MHY2250BH

Memory Test 182.81

System 197.58

Allocate 304.79 1.18 Malloc/sec

Fill 161.37 7369.86 MB/sec

Copy 166.82 3455.50 MB/sec

Stream 170.20

Copy 161.48 3138.69 MB/sec

Scale 159.41 3086.74 MB/sec

Add 181.39 3660.99 MB/sec

Triad 181.26 3673.61 MB/sec

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

ma è un 2.4?

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Io con un 2.5 GHz, 200GB a 7200RPM e 4GB di Ram Corsair specifiche ho ottenuto massimo 174 con Xbench. Appena posso posto il risultato (ora sono a lavoro). Comunque le prestazioni di Hackaro sono allucinanti...:fiorellino:

MacBook Pro 15.4", 2.5Ghz, HD 200 Gb a 7200rpm, Ram 4Gb - MacMini Core Duo, 1.66Ghz, HD 80 Gb, Ram 2Gb - iPhone 3G Black 16Gb - Playstation 3 Slim 120Gb

TAG PSN: Damon-HP

Link al commento
Condividi su altri siti

xbench ha dei problemi di compatibilità con i nuovi peryn..alcuni test sono molso sfalsati (tipo quelli dell'user interface)..

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

io hyo provato un po di volte ed ogni volta un risultato diverso...mah!

MY APPLE: MACBOOK AIR 11.6" - 1,6GHz - 4 GB DDR3 - 128GB SSD SAMSUNG - GEFFO320M + SUPERDRIVE! PLUS -> IPHONE 4s WHITE 64 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahah sisisi bella l'idea del club, anche perchè ho una bestiolina :D

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

ma di pochissimo ? se si dipende dal calore ecc.ecc.

tra due test c'erano anche 50 punti di differenza!! poi nn l'ho più fatto perche ho riempito il mac e non avrebbe senso!! :D

Evvai siamo un club anche noi! :DD:DD

MY APPLE: MACBOOK AIR 11.6" - 1,6GHz - 4 GB DDR3 - 128GB SSD SAMSUNG - GEFFO320M + SUPERDRIVE! PLUS -> IPHONE 4s WHITE 64 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

tra due test c'erano anche 50 punti di differenza!! poi nn l'ho più fatto perche ho riempito il mac e non avrebbe senso!! :confused:

Evvai siamo un club anche noi! :ghghgh::confused:

50 ?!?!? o_O

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

50 ?!?!? o_O

e si infatti mi sembrava strano!!! :confused:

MY APPLE: MACBOOK AIR 11.6" - 1,6GHz - 4 GB DDR3 - 128GB SSD SAMSUNG - GEFFO320M + SUPERDRIVE! PLUS -> IPHONE 4s WHITE 64 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccolo quà:

benchmbpbaseaj2.png

Cosa ne dite?

ragazzi,da come potete notare,in questo test non ci sono i risultati derivati dai test per il disco rigido.

ecco perché l'enorme differenza tra i risultati di hackaro (senza test HD) ed i vostri (con test HD)

il test del disco rigido abbassa moltissssssimo il punteggio.

il mio MBP senza test dell'HD è sui 211.

provate a fare il test con xbench senza punteggi del disco rigido e vedrete che tutto torna normale. :ghghgh:;):confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

Da Oggi sono anche io nel Club dei MacBook Pro

MacBook Pro 15,4" Intel Core 2 Duo 2,5 GHz 2GB RAM DDR2 - 250GB HD - Superdrive dl 8x - nVidia GeForce 8600M GT con supporto DVI dual-link a 512MB - Schermo LED-retroilluminato, risoluzione di 1440x900 - no modem 56K - Gigabit Ethernet - USB 2.0 - FireWire 400 - FireWire 800 - Bluetooth e Airport 802.11n.:confused::)

Link al commento
Condividi su altri siti

Da Oggi sono anche io nel Club dei MacBook Pro

MacBook Pro 15,4" Intel Core 2 Duo 2,5 GHz 2GB RAM DDR2 - 250GB HD - Superdrive dl 8x - nVidia GeForce 8600M GT con supporto DVI dual-link a 512MB - Schermo LED-retroilluminato, risoluzione di 1440x900 - no modem 56K - Gigabit Ethernet - USB 2.0 - FireWire 400 - FireWire 800 - Bluetooth e Airport 802.11n.:bubble::)

Uh uguale al mio! :(
Io ho portato il mio PB a due Giga di RAM. Non male vero?

Quanto lhai pagata? Crucial?

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente non ricordo, ma non tanto, la metà dell'Apple Store. L'ho presa da Buy different e ne vale la pena, si velocizza di molto.

Conoscete un centro Apple che ritiri Mac danneggiati, li ripari e nel frattempo mi fornisca di un Mac sostitutivo? Grazie.

Questo messaggio é stato realizzato con il 100% di bites riciclati!

L'Angolo dell'Avvocato di Italiamac - Topic

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente non ricordo, ma non tanto, la metà dell'Apple Store. L'ho presa da Buy different e ne vale la pena, si velocizza di molto.

Conoscete un centro Apple che ritiri Mac danneggiati, li ripari e nel frattempo mi fornisca di un Mac sostitutivo? Grazie.

Interessatissimo anche io, ma dubito fortemente che venga fornito questo servizio.

Macbook Pro 2,4 ghz 4 gb ram

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...