Vai al contenuto

MacBook Pro Club


Messaggi raccomandati

colpa di intel...l'avrà obbligata

non credo proprio noi comuni mortali sapevamo ke montevina usciva fine maggio-inizo giugno

figurati se apple non lo sapeva...poi magari i macbook pro montevina usciranno a settembre o

dopo ki lo sa ho solo ipotizzato uno scenario reale ...

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 5,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta
:confused:

[SIZE="2"][I][COLOR="Black"]Tanto vale bersi l'oceano con un cucchiaino piuttosto che discutere con un innamorato.[/COLOR][/I][/SIZE]
[CENTER][SIZE="3"][URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=232508"][COLOR="Black"](Stephen King)[/COLOR] [COLOR="DarkOrange"]->[/COLOR] [B][SIZE="3"][COLOR="Red"]TOPIC UFFICIALE[/COLOR][/SIZE][/URL][/B][/SIZE][/CENTER]

Link al commento
Condividi su altri siti

con l'uscita dei nuovi imac con cpu penryn piattaforma montevina

la cosa ke adesso mi fa ridere di più è ke gli attuali macbook e macbook pro usciti da poco

avranno un ciclo di vita molto breve essendo solo di transizione ... presto avranno i montevina

probabilmente già al WWDC ... una mossa non da apple ... probabilmente si sarà trovata ad un bivio

e non ha potuto fare diversamente ... baaa :confused:

Bè io intanto sono contento del mio acquisto e mi sto godendo già da ora il mio mbp;)

[SIZE="2"][I][COLOR="Black"]Tanto vale bersi l'oceano con un cucchiaino piuttosto che discutere con un innamorato.[/COLOR][/I][/SIZE]
[CENTER][SIZE="3"][URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=232508"][COLOR="Black"](Stephen King)[/COLOR] [COLOR="DarkOrange"]->[/COLOR] [B][SIZE="3"][COLOR="Red"]TOPIC UFFICIALE[/COLOR][/SIZE][/URL][/B][/SIZE][/CENTER]

Link al commento
Condividi su altri siti

figurati switch;)

[SIZE="2"][I][COLOR="Black"]Tanto vale bersi l'oceano con un cucchiaino piuttosto che discutere con un innamorato.[/COLOR][/I][/SIZE]
[CENTER][SIZE="3"][URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=232508"][COLOR="Black"](Stephen King)[/COLOR] [COLOR="DarkOrange"]->[/COLOR] [B][SIZE="3"][COLOR="Red"]TOPIC UFFICIALE[/COLOR][/SIZE][/URL][/B][/SIZE][/CENTER]

Link al commento
Condividi su altri siti

ola azna!!;)

Ho concluso ottimi affari con:

jamespd, Untitled, brozz87, lelepro, beed_me, Ginolab, Azna, Skaternik, MacLo, giuppit, Pippotag, lonewolf, capacaronte, Gualo, Firelord, StefanoMD, Alecxx, Nellolo, Plenilunioblu, Mikiresty,Danilo666,sesshoumaru, Pelato.

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq si vedra al WWDC, cmq il mbp di averlo qui vicino mi fa un altro effetto.. prima mi mancava qualcosa...cmq i nuovi imac spaurano solo nella configurazione top...e cmq potevano mettere la sceltra della cpu anche sul modello da 20"!! :ghghgh:

MY APPLE: MACBOOK AIR 11.6" - 1,6GHz - 4 GB DDR3 - 128GB SSD SAMSUNG - GEFFO320M + SUPERDRIVE! PLUS -> IPHONE 4s WHITE 64 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi!

Se qualcuno pensa di prendere un MacbookPro... Mi permetto di segnalarvi la mia inserzione in area mercatino. Ciao e grazie!

:ghghgh:

Ho concluso affari piacevolmente

con: cris87;ghigogogo; Lepore; stainer; rafblu; alex78red; marcob; frank48, grass; grattacheccha; spinox; artegentile; skip; arccx; Minerva

Link al commento
Condividi su altri siti

a me ieri è arrivato il 15'' con il video da 512mb..sto aspettando che arrivino le ram a bassa latenza corsair (4gb) e l'hitachi 7k200 (200gb 7200rom con 16mb di cache) :ciao::dance::) :)

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

a me ieri è arrivato il 15'' con il video da 512mb..sto aspettando che arrivino le ram a bassa latenza corsair (4gb) e l'hitachi 7k200 (200gb 7200rom con 16mb di cache) :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh::libro:

porc'... :rolleyes:

lo cambi te il disco? o lo fai fare così non perdi la garanzia?

E... prezzo del disco e dell'eventuale intervento?? :P

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

si lo cambio io, poi farò un video dove oltre che a far vedere il processo di sostituzione (è una cosa semplicissima, più difficlie a dirsi che a farsi) farò vedere i bench con xbench prima e dopo la sostituzione di ram e hd.

Per quanto riguarda la garanzia, per esperienza personale, non si perde. Ho sempre sostituito a "mano" gli hd dei mbpro e, tempo fa, dovetti portarne uno in garanzia allo store perchè si era bruciata la scheda logica. Non hanno fatto alcuna storia per la sostituzione dell hd..

L'hitachi 7k200 l'ho pagato 170 euro, quando arriverà metterò in vendita il 250gb 5400 rpm che esce di serie dal mio

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

QUI

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

si lo cambio io, poi farò un video dove oltre che a far vedere il processo di sostituzione (è una cosa semplicissima, più difficlie a dirsi che a farsi) farò vedere i bench con xbench prima e dopo la sostituzione di ram e hd.

Per quanto riguarda la garanzia, per esperienza personale, non si perde. Ho sempre sostituito a "mano" gli hd dei mbpro e, tempo fa, dovetti portarne uno in garanzia allo store perchè si era bruciata la scheda logica. Non hanno fatto alcuna storia per la sostituzione dell hd..

L'hitachi 7k200 l'ho pagato 170 euro, quando arriverà metterò in vendita il 250gb 5400 rpm che esce di serie dal mio

Beh ma se vedono segni di manomissione mi sa che si perde la garanzia....

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbe è ovvio che se apri il mbpro con la clava perdi la garanzia :P

ma facendo le cose con calma è una cosa semplicissima aprire il mbpro e non resta alcun segno, appena mi arriva vi faccio vedere con il video

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbe è ovvio che se apri il mbpro con la clava perdi la garanzia :rolleyes:

ma facendo le cose con calma è una cosa semplicissima aprire il mbpro e non resta alcun segno, appena mi arriva vi faccio vedere con il video

Meglio :P Io avrei paura coi cavi piatti di tranciarli oppure di non riuscire a richiuderlo...

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

il momento piu delicato è quando si leva e si rimette il top case, sulla zona dove sta il superdrive, perchè se si forza troppo si può deformare..

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

serve un cacciavite micrometrico a stella ed uno francese.

Come leva non utilizzo nulla, perchè una volta svitate tutte le viti viene su da solo

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

eheh ottimo, allora appena mi arriverà l'hd nuovo e metterò in vendita il 250gb sarai un possibile acquirente!! :ghghgh:

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...