Vai al contenuto

MacBook Pro Club


Messaggi raccomandati

  • Risposte 5,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta
... scusate, mi intrometto con una domanda che c'entra poco... ma qualcuno sa di una versione del MBpro da 12-13 pollici?

Ciao GRAZIE!

c era in powerbook che era l'equivalente del mbp http://cgi.ebay.it/Apple-Powerbook-G4-12-1-33-Ghz-Come-Nuovo-Leopard_W0QQitemZ200212759145QQihZ010QQcategoryZ4606QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

Link al commento
Condividi su altri siti

De nada per la firma, io ho preso tutto sul sito perche non volevo rimetterci le mani...lo so che è una ladrata prendere la ram li, ma non volevo rismontare il tutto!!!

Il mbp è una bestia e me ne rendo conto piano piano testandolo in tutto e per tutto!!!

Ottimo acquisto Bearfox, avremo 2 mac gemelli, fammi sapere che pannello monti...io ho un lg!

MY APPLE: MACBOOK AIR 11.6" - 1,6GHz - 4 GB DDR3 - 128GB SSD SAMSUNG - GEFFO320M + SUPERDRIVE! PLUS -> IPHONE 4s WHITE 64 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

De nada per la firma, io ho preso tutto sul sito perche non volevo rimetterci le mani...lo so che è una ladrata prendere la ram li, ma non volevo rismontare il tutto!!!

Il mbp è una bestia e me ne rendo conto piano piano testandolo in tutto e per tutto!!!

Ottimo acquisto Bearfox, avremo 2 mac gemelli, fammi sapere che pannello monti...io ho un lg!

nonostante molti non ne saranno contenti, faccio lo stesso discorso di pirus, I'm sorry:p

adesso è in consegna con ups, di solito arrivano nel pomeriggio...

[SIZE="2"][I][COLOR="Black"]Tanto vale bersi l'oceano con un cucchiaino piuttosto che discutere con un innamorato.[/COLOR][/I][/SIZE]
[CENTER][SIZE="3"][URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=232508"][COLOR="Black"](Stephen King)[/COLOR] [COLOR="DarkOrange"]->[/COLOR] [B][SIZE="3"][COLOR="Red"]TOPIC UFFICIALE[/COLOR][/SIZE][/URL][/B][/SIZE][/CENTER]

Link al commento
Condividi su altri siti

è arrivato!:ghghgh:

adesso è in carica per la calibrazione, ma nel frattempo ho configurato la base airport al piccì e spero vada tutto bene.

L'unico problema è che adesso non so quanto ci mette a caricarsi la batteria e non posso dirvi tra quanto potrò usare il mac...:ghghgh:

[SIZE="2"][I][COLOR="Black"]Tanto vale bersi l'oceano con un cucchiaino piuttosto che discutere con un innamorato.[/COLOR][/I][/SIZE]
[CENTER][SIZE="3"][URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=232508"][COLOR="Black"](Stephen King)[/COLOR] [COLOR="DarkOrange"]->[/COLOR] [B][SIZE="3"][COLOR="Red"]TOPIC UFFICIALE[/COLOR][/SIZE][/URL][/B][/SIZE][/CENTER]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Eliano
L'unico problema è che adesso non so quanto ci mette a caricarsi la batteria e non posso dirvi tra quanto potrò usare il mac...:ghghgh:

Forse non ti è chiaro il concetto di calibrazione...

immagine1lf3.png

:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

... scusate, mi intrometto con una domanda che c'entra poco... ma qualcuno sa di una versione del MBpro da 12-13 pollici?

:P :cry: mac book air ?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

allora inizio subito :cry:

la spia è giusto diventata verde :P

[SIZE="2"][I][COLOR="Black"]Tanto vale bersi l'oceano con un cucchiaino piuttosto che discutere con un innamorato.[/COLOR][/I][/SIZE]
[CENTER][SIZE="3"][URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=232508"][COLOR="Black"](Stephen King)[/COLOR] [COLOR="DarkOrange"]->[/COLOR] [B][SIZE="3"][COLOR="Red"]TOPIC UFFICIALE[/COLOR][/SIZE][/URL][/B][/SIZE][/CENTER]

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi, sto scrivendo col piccolo :fiorellino:

[SIZE="2"][I][COLOR="Black"]Tanto vale bersi l'oceano con un cucchiaino piuttosto che discutere con un innamorato.[/COLOR][/I][/SIZE]
[CENTER][SIZE="3"][URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=232508"][COLOR="Black"](Stephen King)[/COLOR] [COLOR="DarkOrange"]->[/COLOR] [B][SIZE="3"][COLOR="Red"]TOPIC UFFICIALE[/COLOR][/SIZE][/URL][/B][/SIZE][/CENTER]

Link al commento
Condividi su altri siti

sono un pò spaesato, e mi sa che ho calibrato lo schermo alla caxxo, perchè mi sembra strano...

[SIZE="2"][I][COLOR="Black"]Tanto vale bersi l'oceano con un cucchiaino piuttosto che discutere con un innamorato.[/COLOR][/I][/SIZE]
[CENTER][SIZE="3"][URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=232508"][COLOR="Black"](Stephen King)[/COLOR] [COLOR="DarkOrange"]->[/COLOR] [B][SIZE="3"][COLOR="Red"]TOPIC UFFICIALE[/COLOR][/SIZE][/URL][/B][/SIZE][/CENTER]

Link al commento
Condividi su altri siti

sono un pò spaesato, e mi sa che ho calibrato lo schermo alla caxxo, perchè mi sembra strano...

come l'hai calibrato lo schermo...io l'ho lasciato cosi come mi è arrivato! :DD

MY APPLE: MACBOOK AIR 11.6" - 1,6GHz - 4 GB DDR3 - 128GB SSD SAMSUNG - GEFFO320M + SUPERDRIVE! PLUS -> IPHONE 4s WHITE 64 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

bha, quel tipo che fa i video su youtube che avevate consigliato chissadove diceva che era un delle prime cose da fare...

[SIZE="2"][I][COLOR="Black"]Tanto vale bersi l'oceano con un cucchiaino piuttosto che discutere con un innamorato.[/COLOR][/I][/SIZE]
[CENTER][SIZE="3"][URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=232508"][COLOR="Black"](Stephen King)[/COLOR] [COLOR="DarkOrange"]->[/COLOR] [B][SIZE="3"][COLOR="Red"]TOPIC UFFICIALE[/COLOR][/SIZE][/URL][/B][/SIZE][/CENTER]

Link al commento
Condividi su altri siti

No non esiste....

si, che nin esiste lo sapevo, ma volevo sapere se è nei programmi di "mamma apple" un portatile simile...

Ciao Carlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate, so di sbagliare sezione, ma visto che stiamo parlando dello stesso mac...

mentre navigo e faccio login continua a chiedermi la password del portachiavi, ma io non ricordo assolutamente di averne impostata una... allora sono andato a cercarmi nel forum e ho trovato una cosa che hanno consigliato: sono andato in portachiavi>archivio>sblocca portachiavi login

per ora non mi chiede più niente, ma ho sbagliato qualcosa?

[SIZE="2"][I][COLOR="Black"]Tanto vale bersi l'oceano con un cucchiaino piuttosto che discutere con un innamorato.[/COLOR][/I][/SIZE]
[CENTER][SIZE="3"][URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=232508"][COLOR="Black"](Stephen King)[/COLOR] [COLOR="DarkOrange"]->[/COLOR] [B][SIZE="3"][COLOR="Red"]TOPIC UFFICIALE[/COLOR][/SIZE][/URL][/B][/SIZE][/CENTER]

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi anche a me è arrivato oggi il MBP 15" base con HD 7200 rpm e 4 GByte di RAM,ancora non ho avuto modo di testarlo,ma la prima cosa che ho visto e l'asimmetria del monitor quando lo kiudo,ho bisogno di vostri pareri xkè è il mio primo portatile e non posso confrontarlo con altri x il momento. come dicevo quando lo kiudo,sulla parte sinistra è di qualke millimetro più aperto della parte destra,diciamo che se appoggio una mano sopra e faccio x kiuderlo,fa un po di gioco in più rispetto a destra,veramente non so ke pensare e ke fare,se considerarlo un difetto o no,ripeto ke è minima la differenza ma cè!!

altro fatto strano è quello di avvertire come una vibrazione leggera e continua sotto le dita quando le passo sulla scocca esterna dove cè la mela luminosa e ai due lati del trackpad dove si appoggiano le mani,però se appoggio le dita e le tengo ferme sul posto nn avverto più questo tremolio,solo quando lo "accarezzo" diciamo,proprio non so di cosa si tratta,voi che ne pensate? e come mi devo comportare x questa chiusura non perfetta? lo faccio vedere al tecnico dell'assistenza?... (ho paura ke mi ride in faccia) che devo fare? :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi anche a me è arrivato oggi il MBP 15" base con HD 7200 rpm e 4 GByte di RAM,ancora non ho avuto modo di testarlo,ma la prima cosa che ho visto e l'asimmetria del monitor quando lo kiudo,ho bisogno di vostri pareri xkè è il mio primo portatile e non posso confrontarlo con altri x il momento. come dicevo quando lo kiudo,sulla parte sinistra è di qualke millimetro più aperto della parte destra,diciamo che se appoggio una mano sopra e faccio x kiuderlo,fa un po di gioco in più rispetto a destra,veramente non so ke pensare e ke fare,se considerarlo un difetto o no,ripeto ke è minima la differenza ma cè!!

altro fatto strano è quello di avvertire come una vibrazione leggera e continua sotto le dita quando le passo sulla scocca esterna dove cè la mela luminosa e ai due lati del trackpad dove si appoggiano le mani,però se appoggio le dita e le tengo ferme sul posto nn avverto più questo tremolio,solo quando lo "accarezzo" diciamo,proprio non so di cosa si tratta,voi che ne pensate? e come mi devo comportare x questa chiusura non perfetta? lo faccio vedere al tecnico dell'assistenza?... (ho paura ke mi ride in faccia) che devo fare? :fiorellino:

allora,per quanto riguarda la chiusura non normale dl monitor,è purtroppo normae invece che sia così,tutti i Macbook pro ce l'hanno,chi più chi meno...se si parla di un millimetro o meno,è nella norma.

la vibrazione leggera,o meglio l'effetto che noi avvertiamo quando passiamo le dita sulla scocca,l'ho percepita anch'io qualche volta,penso sia normale,dato che la macchina non è di plastica,ma di metallo,penso che possa dipendere forse da un pò di elettricità statica accumulata nella macchina che si scarica attraverso di noi o il contrario,ma quello che ho scritto può essere una castronata,ma potrebbe essere così,dato che mi è successo anche con un'altro portatile (fujitsu siemens) con la scocca vicino al trackpad e alla tastiera in metallo...quindi penso sia normale anche questo.

complimenti per l'acquisto!!

vedrai che è una MACchina fantastica ;):mad::P

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...