Vai al contenuto

Registrare AIUTO roberto benigni


iPluto

Messaggi raccomandati

ma possibile che non si trova da nessuna parte?

È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille ciccio79....avevo già cercato su tnt e colombo ma non l'avevo trovato...

per chi lo volesse è qui

peccato che le info dicano che la risoluzione sia bassa.

È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille ciccio79....avevo già cercato su tnt e colombo ma non l'avevo trovato...

per chi lo volesse è qui

peccato che le info dicano che la risoluzione sia bassa.

:rofl:

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisogna essere registrati..non e' che postare il file (torrent)?? A me interesserebbe molto, ed essendo in olanda non ho potuto vederlo..

If you ever ask how to do this or that, as if you were in Windows, you do not even deserve to be called a Mac User. You're simply a Windows user who is using a Mac.

Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi te lo mando per mail

Si, grazie, il mio nick at gmail e' la mail che cerchi :rofl:

Si capisce, no?

If you ever ask how to do this or that, as if you were in Windows, you do not even deserve to be called a Mac User. You're simply a Windows user who is using a Mac.

Link al commento
Condividi su altri siti

inviata

Non e' arrivata..hai fatto gmail.com alla fine? Altrimenti usa il mio contatto msn, e mandala a quella mail la'..grazie

If you ever ask how to do this or that, as if you were in Windows, you do not even deserve to be called a Mac User. You're simply a Windows user who is using a Mac.

Link al commento
Condividi su altri siti

quella di gmail mi è tornata indietro non so perchè, te l'ho mandata all'indirizzo di msn

È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, arrivata...vediamo queso transmission 0.94 come se la cava..con ubuntu prima stava andando abbastanza bene...

If you ever ask how to do this or that, as if you were in Windows, you do not even deserve to be called a Mac User. You're simply a Windows user who is using a Mac.

Link al commento
Condividi su altri siti

Incredibile pero', faccio 30 kb di upload, e scarico a 2kb..com'e' possibile???

If you ever ask how to do this or that, as if you were in Windows, you do not even deserve to be called a Mac User. You're simply a Windows user who is using a Mac.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

la cosa bella di ic@rlo è che spara le stronzate senza motivazione, la gente risponde e poi non si fa più vivo per un pò.....poi torna con altre cazzate che ha sentito dire dal papi a cena

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...