Vai al contenuto

Chi ascolta gli YELLOWCARD? Che ne pensate?


Sleepwalker

Messaggi raccomandati

Pensate un pò, io li ho conosciuti sul gioco di snowboard estremo SSX3 della EA con WAY AWAY. Trovo la loro musica dinamica e diversa ai soliti gruppi punk-rock. C'è qualcun'altro che li ascolta di VOI?. Ciao ciao!!!!. :ciao:

LE MIE FOTO SU

FLICKR

See You Soon . Coldplay

Link al commento
Condividi su altri siti

io amo gli yellowcard!!!da quest'anno sono il mio gruppo preferito!ho per caso ascoltato la colonna sonora di spiderman 2 e mi sono innamorata di gift and curses!ora mi piacciono tutte le loro canzoni e so tutto(o quasi)su di loro :DD e sarei andata a torino al loro concerto se non l'avessero rimandato...purtroppo :ciao:

Be Strong!Believe!

Link al commento
Condividi su altri siti

io amo gli yellowcard!!!da quest'anno sono il mio gruppo preferito!ho per caso ascoltato la colonna sonora di spiderman 2 e mi sono innamorata di gift and curses!ora mi piacciono tutte le loro canzoni e so tutto(o quasi)su di loro :devil: e sarei andata a torino al loro concerto se non l'avessero rimandato...purtroppo :D

OOOOOOOOOO Finalmente qualcuno che risponde!!!!!. Sai a dire la verità non sono rimasto molto sopreso che abbia risposto solamente una persona, però non mi aspettavo un drastico numero come UNO!!!!!!. Riguardo a questo, te non pensi che gli YC siano un pò messi da parte o cmq valutati poco per le loro abilità musicali (qui in ITALIA)?. Come si fa a disprezzare musica del genere?!!!! quando li ascolto riescono a ricreare quell'atmosfera californiana come nessun altro!!. Le sfumature del violino accompagnato da un leggero piano, gli assoli, la batteria che tira con la tecnica e soprattutto.................. la voce pulita e potente di RYAN KEY!!!! che GRANDE che è!!!!!. Siamo troppo improntati sui belloni (a quanto dicono) Bill dei Tokio Hotel o atri buffoni del genere!!!!. ;)

LE MIE FOTO SU

FLICKR

See You Soon . Coldplay

Link al commento
Condividi su altri siti

oh ti prego non parlarmi dei tokio hotel!:Dè per colpa di "band"(grossa parola!) del genere che vere band come gli yc non sono valutate come dovrebbero!avrei talmente tanto da dire su questo argomento!!:devil:

non li ho ancora sentiti nominare da nessuna parte qui in italia!è solo grazie a internet se li conosco!nella mia città non potrei mai sperare di trovare neanche un loro album!devo davvero tutto a internet...;)

cmq mi fa piacere aver trovato finalmente qualcuno che abbia le mie stesse opinioni e a qui (soprattutto) piacciono gli yc!

Be Strong!Believe!

Link al commento
Condividi su altri siti

oh ti prego non parlarmi dei tokio hotel!:Dè per colpa di "band"(grossa parola!) del genere che vere band come gli yc non sono valutate come dovrebbero!avrei talmente tanto da dire su questo argomento!!;)

non li ho ancora sentiti nominare da nessuna parte qui in italia!è solo grazie a internet se li conosco!nella mia città non potrei mai sperare di trovare neanche un loro album!devo davvero tutto a internet...:)

cmq mi fa piacere aver trovato finalmente qualcuno che abbia le mie stesse opinioni e a qui (soprattutto) piacciono gli yc!

Io ho i tre album (per me migliori) Ocean Avenue, Lights And Sounds e Paper Walls (e altre canzoni tra cui Gift And Curves che è molto bella).

Anche dell'album Paper Walls te ne hai sentito parlare? ad esempio a TRL? io proprio no!!!!. Se questa gente non lo sa, è uscito il nuovo video di Light Up The Sky!!!!! che devo dire non è il massimo però dentro ad esso ci sono gli Yellowcard e non è certo roba da Lollipop o Lollypop comesi chiamano!!!!!. Accidenti all'ingoranza! la madre degli asini è sempre incinta!!!. :devil:

LE MIE FOTO SU

FLICKR

See You Soon . Coldplay

Link al commento
Condividi su altri siti

speravo che quando sarebbero venuti qui in italia a gennaio ne avrebbero parlato!magari li avrebbero invitati a trl....invece...:saltella: spero che con il prossimo singolo qualcun'altro si accorga di loro!!!!però penso che non sia così solo in italia ma in tutta l'europa!non so se conosci the underdogs(il forum ufficiale degli yc)...li ho letto che anche nel resto dell'europa tv e giornali non parlano di loro ma che invece sono molto conosciuti!:cry:

purtroppo non ho neanche un album originale...ma prima o poi rimedierò!di loro mi piacciono molto le versioni acustiche(ho tutte quelle che hanno fatto!!)e sono una patita del live(devo assolutamente sentire il live di tutti i gruppi e cantanti che mi piacciono!)e loro sono fortissimi dal vivo!ryan è un mito!!!!e sean???amo quell'uomo!!!:ooooh:

cmq hai scritto che hai gli ultimi 3 album(il mio preferito è lights and sounds)...che ne pensi di one for the kids?a me piacciono la maggior parte delle canzoni...ma non tutte come negli altri album:)

Be Strong!Believe!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...