Vai al contenuto

VINO USB! SPETTACOLO!!!


Messaggi raccomandati

Mah...che mondo di scemi, invece di apprezzare i gioielli che la terra ci offre li prendiamo per i fondelli come se niente fosse...comunque mi sembra un po' impossibile che un computer riesca a creare istantaneamente il vino...e per il video avranno sicuramente collegato un qualche tubo all'interno del computer (winzozz per giunta) se no come fa?

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah...che mondo di scemi, invece di apprezzare i gioielli che la terra ci offre li prendiamo per i fondelli come se niente fosse...comunque mi sembra un po' impossibile che un computer riesca a creare istantaneamente il vino...e per il video avranno sicuramente collegato un qualche tubo all'interno del computer (winzozz per giunta) se no come fa?

:ciao::oops:

Sem Capoeira Eu Nao Posso Viver / Sou Peixe Fora Du Mar

Passarinho Sem Voar / Dia Sem Escurecer

CAPOEIRA E' MINHA VIDA!

CIAO CIAO CIAO

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah...che mondo di scemi, invece di apprezzare i gioielli che la terra ci offre li prendiamo per i fondelli come se niente fosse...comunque mi sembra un po' impossibile che un computer riesca a creare istantaneamente il vino...e per il video avranno sicuramente collegato un qualche tubo all'interno del computer (winzozz per giunta) se no come fa?

Tempo fa ci fu il sondaggio "seri o spiritosi", indovina a che categoria appartieni...:ciao:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah...che mondo di scemi, invece di apprezzare i gioielli che la terra ci offre li prendiamo per i fondelli come se niente fosse...comunque mi sembra un po' impossibile che un computer riesca a creare istantaneamente il vino...e per il video avranno sicuramente collegato un qualche tubo all'interno del computer (winzozz per giunta) se no come fa?

:fiorellino::confused::( non svegliatelo vi prego... :(

-- FONDATORE E PRESIDENTE DELL'AAT --

[/center]

Macbook bianco core Duo 2ghz-160 Gb HD(+60 ext)-2 Gb Ram Adata

iPhone 3G - 16 Gb White 2.2

Link al commento
Condividi su altri siti

che cavolo, uscirà solo nel 2239 e io come faccio,ha ora mi pare che anche l'iphone faceva vino o era caffè bo?

p.s. @ ic@rlo guarda che il vino non lo crea il pc,te lo inviano con il teletrasporto direttamente sulla usb.:hihihahahehe::hihihahahehe::hihihahahehe:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che dite: c'è un programmino che ti trasforma il file jpg di un cesto di uva in una bottiglia di vino che viene travasato nell'hard disk e poi versato dal rubinetto: ora non ve lo spiego piu'

iMac 27 i7"

Macbook AIR HD SSD

iPhone4s white 5.1

Link al commento
Condividi su altri siti

non riuscite proprio ad apprezzare la tecnologia :ghghgh:

si si...è proprio un mondo di scemi... :ghghgh:

-- FONDATORE E PRESIDENTE DELL'AAT --

[/center]

Macbook bianco core Duo 2ghz-160 Gb HD(+60 ext)-2 Gb Ram Adata

iPhone 3G - 16 Gb White 2.2

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao:

io quando ho visto il vino ero già in bomba.. per quello non ragionavo... pensa se esistesse veramente :confused:

sarebbe tutto un

00005042.gif

e anche

004017.gif

..che bello :ghghgh:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

io che non sono amante del vino ho appena fatto un contratto con la Rovagnati:love:, così da stamattina se premo i tasti "eject"+"R" mi escono due belle fette di prosciutto dal lettore cd:lol::rofl::lol::sbav::lol:... è proprio vero: la tecnologia fa miracoli:ghghgh::pope:

tra l'alto costa ben 5 cent in meno del wine usb;)

Link al commento
Condividi su altri siti

io che non sono amante del vino ho appena fatto un contratto con la Rovagnati:love:, così da stamattina se premo i tasti "eject"+"R" mi escono due belle fette di prosciutto dal lettore cd:lol::sbav::lol::ciao::lol:... è proprio vero: la tecnologia fa miracoli:ghghgh::rofl:

tra l'alto costa ben 5 cent in meno del wine usb;)

:pope:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ammazza che trinconi...

Eddai Icchi.. Brinda con me! :ghghgh:

La vera autenticità non sta nell’essere come si è, ma nel riuscire a somigliare il più possibile al sogno che si ha di se stessi.

* Sei la parte che mi completa, l'altra metà della mela*

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...