Vai al contenuto

Hosting Menalto Gallery


agaciuff

Messaggi raccomandati

scusa ma non ho capito che opinione ti serve: riguardo a menalto oppure ad un hosting apposito per la gallery?

1) Per quanto riguarda Menalto Gallery la provai come modulo del cms MDPro anni fa e la trovai fantastica;

2) perchè ti servirebbe un hosting apposito per la gallery? non ne basta uno normalissimo con PHP e MySQL?

Link al commento
Condividi su altri siti

io, come gia detto prima, usavo una versione di menalto per un cms ed ero su hosting Aruba....nessun problema e continuo ad usarla da anni.

l'unico requisito?

Php, Mysql e una libreria grafica che ora nn ricordo il nome ma che è installata DI BASE su tutti gli hosting Linux ovviamente.

Non necessita nulla di fantascentifico.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

fatti una ricerca nel phpinfo memory_limit = 12 mb. richiesta da gallery 16 mb, meglio 32!

ma ci sono altri casini, specialmente se devi personalizzare la gallery.

avrai anche istallato gallery, ma l'hai anche usata con immagini 800x600 o al massimo 1024 con pochi colori... qua si parla di utilizzo professionale. gallery su aruba non funziona e non da garanzie.

tesoro, richiede richiede. grazie per il tuo contributo.

Link al commento
Condividi su altri siti

fatti una ricerca nel phpinfo memory_limit = 12 mb. richiesta da gallery 16 mb, meglio 32!

ma ci sono altri casini, specialmente se devi personalizzare la gallery.

avrai anche istallato gallery, ma l'hai anche usata con immagini 800x600 o al massimo 1024 con pochi colori... qua si parla di utilizzo professionale. gallery su aruba non funziona e non da garanzie.

tesoro, richiede richiede. grazie per il tuo contributo.

mazza che stizzoso di merda....

dato che ti dai tante arei per "un uso professionale di gallery" (bhaahghga mi viene gia da ridere) tira fuori dal tuo portafoglino un po di dindini e ti compri un server dedicato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...