Vai al contenuto

rete tra computer con Access Gateway di Fastweb


superkla

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, sapete se esiste un metodo per creare una rete domestica utilizzando l'Access Gateway di Fastweb? non capisco perchè dovrei comprare un altro router per creare una rete casalinga se ce n'è già uno perfettamente funzionante con 5 computer connessi allo stesso....nel senso:questi computer usano lo stesso router per accedere ad internet (dunque la rete esiste già eccome!!) e conosco tutti i loro ip locali,capisco che c'è un ostacolo ma non capisco dove, dunque non posso intervenire....sapreste aiutarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è l'ostacolo che non puoi configurarlo....e alla fine è un gateway non un router...ti dà solo la connessione internet non ti permette di creare una rete tra pc....io alla fine ho usato un'artefizio..ho ordinato il router quello pure con il wi-fi e com'è arrivato ho disdetto il servizio...fastweb dovrebbe venire a ritirarlo ma è un'anno che nn lo fà e nn penso cambierà la cosa (nn devi essere tu a portarlo indietro) così mi hanno tolto il servizio(nn lo pago) ma il router lo uso eccome! :sediata:

Essedi shop di Nola veniteci a trovare

Tutto sul carpfishing, guide video, mercatino, incontri, enduro, itinerari DATECI UN'OKKIATA!!

Wanted Carp

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...