Vai al contenuto

CdDex o silmile per Mac


mbvito

Messaggi raccomandati

Ciao, esiste un software tipo CdDex per windows, che riesca a trovarmi in rete i nomi delle tracce audio da cd o cartelle contenenti file privi dei titoli dei brani?

IMac 27" Quadcore i7-3,4 GHz, 8 Gb ram - IMac 20" Intel Core 2 Duo, 2.16 GHz, 4 Gb ram - Hard Disk WD Firewire 1000 gb - Hard Disk WD Usb 3.0 2000 gb - Hard Disk Usb 250 gb - ipod 3G 8 gb - ipod touch 2G 8 gb - Iphone 4 16 gb White - iphone 4S 16 gb White - New Ipad 64 gb wifi + 4G

Link al commento
Condividi su altri siti

Itunes non va più bene?

Itunes andrebbe pure bene ma mi chiede un account a Itunes Store e quindi presumo a pagamento oppure c'è il sistema ma non ne son capace io

IMac 27" Quadcore i7-3,4 GHz, 8 Gb ram - IMac 20" Intel Core 2 Duo, 2.16 GHz, 4 Gb ram - Hard Disk WD Firewire 1000 gb - Hard Disk WD Usb 3.0 2000 gb - Hard Disk Usb 250 gb - ipod 3G 8 gb - ipod touch 2G 8 gb - Iphone 4 16 gb White - iphone 4S 16 gb White - New Ipad 64 gb wifi + 4G

Link al commento
Condividi su altri siti

corropio ti compila tutti i tag degli mp3 in automatico

Corripio lo uso ma non mi trova una mazza .....ovvero alcune copertine si ma i titoli delle tracce audio no, c'è forse da settare qualcosa??????

Mi sà che sono un pò ottuso io ....;)

IMac 27" Quadcore i7-3,4 GHz, 8 Gb ram - IMac 20" Intel Core 2 Duo, 2.16 GHz, 4 Gb ram - Hard Disk WD Firewire 1000 gb - Hard Disk WD Usb 3.0 2000 gb - Hard Disk Usb 250 gb - ipod 3G 8 gb - ipod touch 2G 8 gb - Iphone 4 16 gb White - iphone 4S 16 gb White - New Ipad 64 gb wifi + 4G

Link al commento
Condividi su altri siti

Se stiamo parlando di importare un cd e trovare il nome delle tracce, iTunes lo fa senza nessun account. Per le copertine è un altro discorso...

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Itunes andrebbe pure bene ma mi chiede un account a Itunes Store e quindi presumo a pagamento oppure c'è il sistema ma non ne son capace io

iTunes ti chiede di creare un account in cui dovrai inserire i dati di una carta di credito (anche Postepay) ma è assolutamente GRATUITO

Ciao da Gutemberg66

Link al commento
Condividi su altri siti

iTunes ti chiede di creare un account in cui dovrai inserire i dati di una carta di credito (anche Postepay) ma è assolutamente GRATUITO

quindi per scaricare i nomi delle tracce non pago? e che mi invento per i numeri di carta o postepay?

IMac 27" Quadcore i7-3,4 GHz, 8 Gb ram - IMac 20" Intel Core 2 Duo, 2.16 GHz, 4 Gb ram - Hard Disk WD Firewire 1000 gb - Hard Disk WD Usb 3.0 2000 gb - Hard Disk Usb 250 gb - ipod 3G 8 gb - ipod touch 2G 8 gb - Iphone 4 16 gb White - iphone 4S 16 gb White - New Ipad 64 gb wifi + 4G

Link al commento
Condividi su altri siti

ehm... ripeto, per la ricerca delle tracce dei cd che importi NON c'è bisogno dell'account iTunes Store...

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l'altro l'account iTunes serve anche per le copertine.

Tieni però presente che iTunes non trova i nomi dei files audio che non sono stati importati tramite la sua interfaccia.

Ma l'ottenimento delle illustrazioni album tramite itunes è a pagamento??

- MacBook Air 13" Mid 2013 | iPhone 12 256GB -

 

Link al commento
Condividi su altri siti

itunes senza account, ti trova le informazioni delle canzoni (titolo, artista,...) in automatio, ma solo se le importi direttamente dal CD

se invece le canzoni c'e' l'hai gia' in itunes, usa http://www.versiontracker.com/dyn/moreinfo/macosx/22813

oppure corripio, come ti hanno suggerito

ma ti trova le info di canzoni conosciute, se tu hai la demo di un gruppo del tuo paese non te le trova... e neanche se c'hai canzoni del 1940

scherzo, comunque se non sono nella "mtv database" non ti trova niente

Tex, drugs and rock'n roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...