Vai al contenuto

[TEMI] Postate qui vostri temi SummerBoard!


Peppe15

Messaggi raccomandati

I permessi li devi mettere tramite collegamento ftp. Quando navighi tra i files, scegli proprietà e metti il visto ovunque da read, write, execute. :fiorellino:

Viola ad oltranza

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 251
  • Creato
  • Ultima Risposta

Ciao ragazzi,

Ho seguito la guida per mettere tramite cyberduck i temi dentro alla cartella di summerboard, eppure non compaiono nella lista dei temi selezionabili...

Come mai?

Ho un'iPhone 16gb 1.1.4 e Summerboard 3,2

Saluti

Kappa

MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB.

E tanti altri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

Ho seguito la guida per mettere tramite cyberduck i temi dentro alla cartella di summerboard, eppure non compaiono nella lista dei temi selezionabili...

Come mai?

Ho un'iPhone 16gb 1.1.4 e Summerboard 3,2

Saluti

Kappa

Perchè quella riguardava i firmware 1.1.1 e 1.1.2 ora li devi mettere in /private/var/mobile/Library/Summerboard/themes :ghghgh:

Non ammazzarmi Tony, ti prego !

Io non ti ammazzo.

Oh, Grazie !

Manny, ammazza tu questo figlio di puttana

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè quella riguardava i firmware 1.1.1 e 1.1.2 ora li devi mettere in /private/var/mobile/Library/Summerboard/themes :ghghgh:

Ok, ci provo!

Saluti

Kappa

MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB.

E tanti altri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

E dove posso trovare delle icone?

Ho trovato un bel tema, ma vorrei cambiare quella di youtube.

Saluti

Kappa

MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB.

E tanti altri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è un altro :

img0001dr0.jpg

Cavolo lo voglioooooooOOOOO :ghghgh:

Saluti

Kappa

MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB.

E tanti altri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, molto bello, ma perché non li rendete disponibili per il download? :lol:

Saluti

Kappa

MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB.

E tanti altri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, molto bello, ma perché non li rendete disponibili per il download? :lol:

Saluti

Kappa

Ma va, mica no li rendo disponibili, basta chiedere e ti sarà dato.

Il secondo è abbastanza difficile da installare, devi leggere il readme all'interno, i link sono:

1. Ultimate Leopard 2.0

2. Leopard Front Row 1.1

Non ammazzarmi Tony, ti prego !

Io non ti ammazzo.

Oh, Grazie !

Manny, ammazza tu questo figlio di puttana

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma va, mica no li rendo disponibili, basta chiedere e ti sarà dato.

Il secondo è abbastanza difficile da installare, devi leggere il readme all'interno, i link sono:

1. Send big files the easy way. Files too large for email attachments? No problem!

2. http://www.megaupload.com/it/?d=LPSLHLEU

Grazie mille, gentilissimo :lol:

Appena arrivo a casa provo a metterlo :dance:

Adesso sono con il macbook air di mio papà :lol:

Saluti

Kappa

MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB.

E tanti altri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

salve ragazzi, a breve avrò anche io un ipod touch e lo sblocchero subitissimo, volevo sapere se qualche anima pia poteva aiutarmi, in pratica ho trovato un tema molto bello del mio manga preferito (Naruto) iSpazio

solo che le icone nn mi piacciono tanto, qualcuno sarebbe così gentile da modificarmele? sopratutto quelle in basso mi piacciono di + quelle normali di quando compri il touch, poi le altre sopra nn saprei, quelle sono un po' troppo trasparenti!

se qualcuno vuole aiutarmi mi contatti che così gli dico x bene le icone... grazie di tutto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma va, mica no li rendo disponibili, basta chiedere e ti sarà dato.

Il secondo è abbastanza difficile da installare, devi leggere il readme all'interno, i link sono:

1. Ultimate Leopard 2.0

2. Leopard Front Row 1.1

Hai usato Categories?

Io l'ho installato, ma mi ha creato un sacco di rogne e mi é toccato ripristinare l'iphone, avevo delle icone trasparenti che quando le aprivo, si vedeva a tutto schermo l'immagine base delle Applicazioni (quella con il foglio, squadra e matita), e poi schermo nero...:ghghgh:

MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB.

E tanti altri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Scusate forse sono un po' imbranata ma io ho scaricato summerboard e ho provato a caricare un tema che già c'era ossia ho aperto SMBPrefs in "apparance" sono andata a themes e ne ho sclto uno, es. panther, sono uscita usando iltasto menù --> va alla schermata principale, sembra che stia caricando qualcosa ma non succede proprio niente e rimane il tema di sempre, nessun aspetto cambiato.

Dove sbaglio????

Link al commento
Condividi su altri siti

Altra domanda, leggendo il primo post....

come si entra via SFTP (Cyberduck o WinSCP) nell'iPod ???

Cyberduck è un programma da mettere nel mac o nel'ipod? E se è da mettere nel ipod, come si fa?

Mi scuso se le domande sono banali :shock:

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

no cyberduck lo devi mettere nel mac, lo scarichi facilmante, poi dall' ipod vai su impostazioni, wifi, e leggi l'indirizzo IP tipo 1.55.344.78. poi da cyberduck fai: nuova connessione e metti l'indirizzo IP dell'ipod :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate tanto ma sto cercando di entrare in SFTP usando cyberduck

il problema è che non so che cavolo di password devo mettere:oops:

Se per vivere devi strisciare, alzati e muori

MacBook Bianco 2.4 GHz intel core-duo/2Gb RAM/160 HD

iPod Touch 8Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate tanto ma sto cercando di entrare in SFTP usando cyberduck

il problema è che non so che cavolo di password devo mettere:oops:

utente: root

pass: alpine

Comic Sans, ti dichiaro guerra.

Link al commento
Condividi su altri siti

no cyberduck lo devi mettere nel mac, lo scarichi facilmante, poi dall' ipod vai su impostazioni, wifi, e leggi l'indirizzo IP tipo 1.55.344.78. poi da cyberduck fai: nuova connessione e metti l'indirizzo IP dell'ipod :ghghgh:

Grazie del chiarimento!

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate forse sono un po' imbranata ma io ho scaricato summerboard e ho provato a caricare un tema che già c'era ossia ho aperto SMBPrefs in "apparance" sono andata a themes e ne ho sclto uno, es. panther, sono uscita usando iltasto menù --> va alla schermata principale, sembra che stia caricando qualcosa ma non succede proprio niente e rimane il tema di sempre, nessun aspetto cambiato.

Dove sbaglio????

Risolto il problema, mi sono accorta che dopo aver installato summerboard in realtà non avevo riavviato bene l'ipod ossia non lo avevo spento come si deve :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

ciao a tutti ragazzi premetto che ho una conoscenza pari allo 0 di i pod..

cmq ho un touch 16g e da quanto leggo quà mi sembra che si possono creare dei temi con annesse icone personalizzate??

domande:

1. si può fare via i mac e poi trasferire il tutto nel i pod o si deve fare direttamente dall' ipod stesso??

2. bisogna iscriversi a qualche sito??

3. se qualcuno ha una procedura diciamo punto per punto proprio a livello 0 .....:-)

può postarla in tal modo da aiutare me e magari qualcun'altro che ha difficoltà??

grazie e scusate

p.s. per punto punto io intendo proprio vai qui poi clicca qui etc etc....:-)

ciao grazie ancora

chi ha morso la mela?????:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...