Vai al contenuto

[TEMI] Postate qui vostri temi SummerBoard!


Peppe15

Messaggi raccomandati

  • Risposte 251
  • Creato
  • Ultima Risposta
cimis ma i pulsanti sotto come li hanno customizzati, hai idea?? Belli davvero!!! :ghghgh:

nn ti so dire...cmq è molto bello quel tema...

iMac 20" 2,66GHz - 2Gb RAM - 320Gb HD MacBook Bianco 2.2GHz - 1Gb RAM - 120Gb HD iPhone 3G Nero 16Gb iPod touch 1G 16Gb iPod Shuffle 1Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

le ho scaricate tutte quelle di ispazio ma non trovo quello con quello sfondo particolare e quei pulsanti in basso (anche se sembra starno cambi i pulsanti!!).

forse c'e' qualche opzione di summerboard da modificare?

http://www.francescopaoli.com - Fine Art Photography

Canon 5D Mark II - Canon 17-40 f4 USM L + Canon 70-200 f4 USM IS L,Panoramica a pellicola medio formato Fuji GX617

Link al commento
Condividi su altri siti

le ho scaricate tutte quelle di ispazio ma non trovo quello con quello sfondo particolare e quei pulsanti in basso (anche se sembra starno cambi i pulsanti!!).

forse c'e' qualche opzione di summerboard da modificare?

no no nn devi impostare nte...sta in ispazio theme....

iMac 20" 2,66GHz - 2Gb RAM - 320Gb HD MacBook Bianco 2.2GHz - 1Gb RAM - 120Gb HD iPhone 3G Nero 16Gb iPod touch 1G 16Gb iPod Shuffle 1Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

no no nn devi impostare nte...sta in ispazio theme....

ti ripeto li ho installati tutti ma niente :ciao:

se sai il nome puoi postarlo? Grazie :ghghgh:

http://www.francescopaoli.com - Fine Art Photography

Canon 5D Mark II - Canon 17-40 f4 USM L + Canon 70-200 f4 USM IS L,Panoramica a pellicola medio formato Fuji GX617

Link al commento
Condividi su altri siti

ti ripeto li ho installati tutti ma niente :ciao:

se sai il nome puoi postarlo? Grazie :ghghgh:

si kiama cosi...WMP11

iMac 20" 2,66GHz - 2Gb RAM - 320Gb HD MacBook Bianco 2.2GHz - 1Gb RAM - 120Gb HD iPhone 3G Nero 16Gb iPod touch 1G 16Gb iPod Shuffle 1Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie, ho aggiornato l'ho visto e installato, ma la dock non viene tolta, e comunque rimarrebbe solo lo sfondo con i "finti"pulsanti disegnati.......

bello pero' come idea..

http://www.francescopaoli.com - Fine Art Photography

Canon 5D Mark II - Canon 17-40 f4 USM L + Canon 70-200 f4 USM IS L,Panoramica a pellicola medio formato Fuji GX617

Link al commento
Condividi su altri siti

io ieri provavo a caricare degli sfondi nuovi sotto la cartella wallpaper del mio iPod Touch 1.1.3jb chiaramente con estensione png.

Ma mi dava errori nel caricamento e il file lo caricava con 0KB e sotto gli sfondi del Touch vedevo un quadrato bianco... a qualcuno è già capitato lo stesso? Uso cyberduck.

È un'errore del firmware 1.1.3?

saluti e grazie se qualcuno mi sa dire il motivo.

by

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ho un problema (strano!)

Ho installato 2 temi di iSpazio, WM11 e Vista, ma quando vado ad aprire SummerBoard non me li trova!

Inoltre, se provo a dinistallarli dall'Installer, mi esce fuori il messaggio di errore "Main script execution failed!"

Cosa devo fare? Ho provato a cercarli nella catella var/mobile/Library/SummerBoard/Themes, ma nulla! :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

cercali in var/root/Library/SummerBoard/Themes. devi aggiornare, perchè prima li installava li. comunque per sicurezza io ho fatto un bell'alias da var/root/Library/SummerBoard/ a var/media/Library/SummerBoard/.

The Developer Inside

macbook pro, ipod touch 8gb, ipod nano 2° generazione 4gb product red.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono in nessuna delle due cartelle! Però nell'Installer risultano! :dance::shock::)

[EDIT]Ho risolto ripristinando per l'ennesima volta ed installando la 1.1.3 via Installer invece che via PC, ed adesso funziona tutto alla perfezione.

Link al commento
Condividi su altri siti

||* [kritos] iPhone / iPod Touch THEME *||

kritosscreenshotyb6.png

PAGINA DI RIFERIMENTO TEMA

> Some icons by neondesktop

[safari, Book, Options, Browser, Music, Client, Player, Files]

> Other icons by me

[Maps, YouTube, Meteo, Note, Images, Calendar, WIFI, Customize, SMBPrefs, Stocks, Clock, Calc, Screens, iFON, Term]

DOWNLOAD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ragazzi come mai provo ad installare alcuni temi da ispazio themes e nonostante mi risultino installati,il display è sempre uguale. ho anche installato summerboard da "all packages" ma niente. Sarà un errore del firmware? Ho una 1.1.4 jb!! E alcuni programmi me li scarica ma non risultano tra le icone, da quale cartelle le devo estrarre? Vi prego aiutatemi!!

Link al commento
Condividi su altri siti

SONO NELLA MERDA IL MIO IPHONTOUC SI È MESSO AFARE I CAPRICCI VOLEVO METTERLO A ZERO PER LIBERARLO BENE SONO ANDATO SU ZIPHONE POI HO LANCIATO IL PROGRAMMA ED ADESSO CONTINUA A SCARICARE LO STESSO MESSAGGIO DA PIU DI UN'ORA BS ROOT:mb0,major 2,minor 0 cosa sta facendo da piu di un'ora non posso spegnerlo non posso fare nient itune non lo vede ecc chi puo aiutarmi e se potete dirmi una volta installato install cosa bisogna installare per far si che ho lo spazio x installare dei programmi du tutti i tipi qua goldrek ancora nella merda grazie per il vostro aiuto inviare goldrek o direttamente su alex.palmieri@free.fr

Link al commento
Condividi su altri siti

SONO NELLA MERDA IL MIO IPHONTOUC SI È MESSO AFARE I CAPRICCI VOLEVO METTERLO A ZERO PER LIBERARLO BENE SONO ANDATO SU ZIPHONE POI HO LANCIATO IL PROGRAMMA ED ADESSO CONTINUA A SCARICARE LO STESSO MESSAGGIO DA PIU DI UN'ORA BS ROOT:mb0,major 2,minor 0 cosa sta facendo da piu di un'ora non posso spegnerlo non posso fare nient itune non lo vede ecc chi puo aiutarmi e se potete dirmi una volta installato install cosa bisogna installare per far si che ho lo spazio x installare dei programmi du tutti i tipi qua goldrek ancora nella merda grazie per il vostro aiuto inviare goldrek o direttamente su alex.palmieri@free.fr

ma che c'entra con quesot topic?



IOO 2.0

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

salve a tutti ragazzi...ho un iphone 1.1.4 e ho appena downlodato dall'istaller la versione 3.2 di SummerBoard....ed un mio amico idem....solo che a lui appaiono dei temi default nella directory themes (la prima che si vede aprendo il programma) e a me no,e se ne provo ad istallare qualcuno nn me lo visualizza mentre al mio amico sì! ho provato a unistallare e installare di nuovo e riavviere l'iphone molteplici volte...

come avrete capito sono nuovo... chi può gentilmente aiutarmi?

grazie Alberto

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, scusate ho un problema con i temi...io connetto il touch 8gb 1.1.4 a cyberduck, sposto i temi nella cartella summerboard, solo che sull'ipo nn ci sono!! eppure cyberduck funziona xke ho caricato un emulatore gba con giochi! a proposito, come faccio a salvare una partita nell'emulatore gba? grazieeeeee ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

no solo quelli che metto dentro dal computer nn li vedo proprio.

quelli scaricati dall'installer vanne eccome solo che su inernet ci sono di piu belli.

quale sarà il problema?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...