Vai al contenuto

Imac Dell......


Messaggi raccomandati

Non sapevo se metterlo qui, in Zelig o in rumors ma anche Dell ha fatto il suo imac.

Questo non sembra nemmeno tanto brutto.....:ghghgh::D:angioletto::ghghgh:

Notizia ripresa da MacityNet......

nn male avere concorrenza ma nn credo abbia futuro sui consumers winzozziani perchè da giocherelloni quali sono preferiscono una macchina dove poter montare quello che gli pare per poter giocare al max delle prestazioni...

il discorso dell'all inclusive va bene con la politica commerciale della apple (per la funzionalità del s.o.)....con winzozz la vedo brutta

ciauzzzzzz

iMac 24": 2,93 GHz - 4GB DDR3 - 640Gb - NVIDIA GeForce GT 120

Link al commento
Condividi su altri siti

nn male avere concorrenza ma nn credo abbia futuro sui consumers winzozziani perchè da giocherelloni quali sono preferiscono una macchina dove poter montare quello che gli pare per poter giocare al max delle prestazioni...

il discorso dell'all inclusive va bene con la politica commerciale della apple (per la funzionalità del s.o.)....con winzozz la vedo brutta

ciauzzzzzz

Vero! Penso sia il motivo per cui non hanno mai avuto successo gli all-in-one di Sony che son 100 volte meglio di questo Dell...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se è come gli altri Dell, avrà un uso industriale o simil accademico dove non taroccano nulla ma si limitano a sperare che le macchine siano robuste.

Se è come gli altri, lo sarà (robusto).....Se poi non è bello, non importa. Agli utenti Dell, l'estetica conta molto meno che tra quelli Apple.

"Non c'è motivo che tu ti arrabbi.....

Tanto il mondo, un giorno, farà a meno di te....."

Letto su un cartello in un negozio

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la Dell e per i suoi utenti è bello....

Secondo quest'ottica, adesso, oltre che affidabile. robusto è pure bello....Che vuoi di più?

Magari, pensano di venderne pure parecchi.....:angioletto::ghghgh: :ghghgh::D

"Non c'è motivo che tu ti arrabbi.....

Tanto il mondo, un giorno, farà a meno di te....."

Letto su un cartello in un negozio

Link al commento
Condividi su altri siti

In realta' la Dell da tempo fa pc molto compatti.

Penso che il predecessore sia un pc con un minicase alloggiato alle spalle del monitor.

Nei laboratori di Informatica a Bologna e' pieno e non sembrano andare malissimo... Ovviamente con Linux Ubuntu :angioletto:

Link al commento
Condividi su altri siti

è proprio brutto! almeno una linea più liscia e la scritta più delicata lo avrebbero reso un po' più carino!

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

è proprio brutto! almeno una linea più liscia e la scritta più delicata lo avrebbero reso un po' più carino!

Mica tutte le aziende hanno questo mago trai loro designers.....

32215161035.jpg"]32215161035.jpg[/url]

:baby:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero! Penso sia il motivo per cui non hanno mai avuto successo gli all-in-one di Sony che son 100 volte meglio di questo Dell...

è vero! La Sony ha fatto almeno un paio di desktop all in one veramente gradevoli esteticamente e sono andati malissimo. L'idea dell' all in one è nata in casa Apple non a caso.

Credo proprio che la mentalità del PCuser non si adatti con questo concetto. In più questo Dell è veramente osceno IMHO.

"si guarda la TV per spegnere il cervello,

si lavora col computer per accenderlo."

Steve Jobs

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, sentite questa, ieri sera mio padre (da sempre PC user) mi dice che "adesso ci sono dei PC all-in-one, ma che essendo l'ultimo grido, costano sui 2000 euro". Risposta, "oh, si anche il mio iMac è così, e costa 1100 euro". Sta di fatto che sembra che certi utenti di PC abbiano gli occhi bendati su tutto quello che riguarda Apple, come se Apple fosse un un'altra dimensione a loro invisibile. Beati loro.

You like your Macintosh better than me. Don't you Dan? Dan, can you hear me Dan?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...