Vai al contenuto

Consigli fotografici


Messaggi raccomandati

solo una cosa....attente alla New Faces del signor battaglia

Una cosa buona è iscriversi al Collocamento dello spettacolo anche

Canon EOS 50D | Canon EF 50mm F1.8 | Canon EF-S 60mm F2.8 Macro USM |

Sigma 30mm F1.4 EX DC HSM | Tamron SP AF28-75mm F2.8 XR Di LD Aspherical (IF)

Fotografi@Italiamac Flickr Group | Le mie foto su Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Io pensavo di portarlo proprio in una agenzia fisica :ciao:

poi se vogliono mi chiamano loro se hanno qualche lavoro da propormi :ciao:

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

solo una cosa....attente alla New Faces del signor battaglia

Una cosa buona è iscriversi al Collocamento dello spettacolo anche

come mai? :ghghgh:

Apimac Chief Financial Officer

_______________________________________________________________________________

Il tentativo di descrivere l'amore si può realizzare solo mentre si ama -Maghetto-

16 maggio 2012, Maghetto & Applelina Sposi

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque Dea Nera è più bella di Applelina gne gne gne, anche se Frazeppelin è sempre la meglio :)

e magari vuoi anche aprire un sondaggio?

:shock:

Apimac Chief Financial Officer

_______________________________________________________________________________

Il tentativo di descrivere l'amore si può realizzare solo mentre si ama -Maghetto-

16 maggio 2012, Maghetto & Applelina Sposi

Link al commento
Condividi su altri siti

son tutte e tre belle ragazze (o meglio...con dea bisogna solo immaginare visto che in viso non l'ho mai vista, ma viste le mani credo che il resto sia altrettanto bello ^^) con caratteristiche differenti ^^ :shock:

Canon EOS 50D | Canon EF 50mm F1.8 | Canon EF-S 60mm F2.8 Macro USM |

Sigma 30mm F1.4 EX DC HSM | Tamron SP AF28-75mm F2.8 XR Di LD Aspherical (IF)

Fotografi@Italiamac Flickr Group | Le mie foto su Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo solo vedere se Applilina si incazzava :D

;)

son tutte e tre belle ragazze (o meglio...con dea bisogna solo immaginare visto che in viso non l'ho mai vista, ma viste le mani credo che il resto sia altrettanto bello ^^) con caratteristiche differenti ^^ :)

non hai risposto alla mia domanda però: perchè dici di fare attenzione alla new faces del sig. battaglia????:)

Apimac Chief Financial Officer

_______________________________________________________________________________

Il tentativo di descrivere l'amore si può realizzare solo mentre si ama -Maghetto-

16 maggio 2012, Maghetto & Applelina Sposi

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo solo vedere se Applilina si incazzava :)

;)

son tutte e tre belle ragazze (o meglio...con dea bisogna solo immaginare visto che in viso non l'ho mai vista, ma viste le mani credo che il resto sia altrettanto bello ^^) con caratteristiche differenti ^^ :)

:D

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

non hai risposto alla mia domanda però: perchè dici di fare attenzione alla new faces del sig. battaglia????:D

A si scusami non m'ero accorto ^^

Dunque a quanto pare quell'agenzia cerca di far soldi intortando per bene chi si propone a loro...proponendo corsi vari a costi elevati per poi sfociare nel nulla

In pratica pare (fu fatto anche un servizio a striscia e cercando su internet si trovano vari forum con opinioni al 99% negative) che la prassi sia questa: mandi la foto, ti chiamano, ti intortano con frasi del tipo "secondo me puoi farcela", "hai un viso interessante" etc etc, poi loro si offrono di farti un book fotografico a prezzo zero ma in cambio ti fanno fare corsi vari a prezzo discretamente elevato...alla fine di tutto cio....una pacca sulla spalla e poi il nulla.

Una buona cosa invece sarebbe innanzitutto iscriversi al Collocamento dello Spettacolo (è praticamente l'equivalente dell'ufficio di collocamento classico ma per lo spettacolo appunto) dove tra la'altro se non erro ci si puo' anche informare per posti per comparse etc etc e come dice per esempio Dea girarsi proprio fisicamente le agenzie varie in modo di vedere sin da subito se son pecionari o no ^^

Canon EOS 50D | Canon EF 50mm F1.8 | Canon EF-S 60mm F2.8 Macro USM |

Sigma 30mm F1.4 EX DC HSM | Tamron SP AF28-75mm F2.8 XR Di LD Aspherical (IF)

Fotografi@Italiamac Flickr Group | Le mie foto su Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

A si scusami non m'ero accorto ^^

Dunque a quanto pare quell'agenzia cerca di far soldi intortando per bene chi si propone a loro...proponendo corsi vari a costi elevati per poi sfociare nel nulla

In pratica pare (fu fatto anche un servizio a striscia e cercando su internet si trovano vari forum con opinioni al 99% negative) che la prassi sia questa: mandi la foto, ti chiamano, ti intortano con frasi del tipo "secondo me puoi farcela", "hai un viso interessante" etc etc, poi loro si offrono di farti un book fotografico a prezzo zero ma in cambio ti fanno fare corsi vari a prezzo discretamente elevato...alla fine di tutto cio....una pacca sulla spalla e poi il nulla.

Una buona cosa invece sarebbe innanzitutto iscriversi al Collocamento dello Spettacolo (è praticamente l'equivalente dell'ufficio di collocamento classico ma per lo spettacolo appunto) dove tra la'altro se non erro ci si puo' anche informare per posti per comparse etc etc e come dice per esempio Dea girarsi proprio fisicamente le agenzie varie in modo di vedere sin da subito se son pecionari o no ^^

:D grazie per la spiegazione ;)

Apimac Chief Financial Officer

_______________________________________________________________________________

Il tentativo di descrivere l'amore si può realizzare solo mentre si ama -Maghetto-

16 maggio 2012, Maghetto & Applelina Sposi

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...