Vai al contenuto

Nabaztag,le vostre opinioni


Messaggi raccomandati

  • Risposte 83
  • Creato
  • Ultima Risposta

qui troverai chi ti dice che è una cavolata e chi ti dice che ce l'ha ed è divertente...

tutto sta alla prima impressione che ti ha fatto quando l'hai visto....io ne sono rimasta affascinata e avevo la bavetta alla bocca.... il mio lui non l'ha nemmeno considerato di striscio...e non ha capito bene che entro Natale ne avremmo uno anche noi!:ciao:

ma lascio i commenti a chi ce l'ha:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma volevo qualche vostra opinione sul nabaztag, si sta avvicinando natale e vorrei prenderlo,ho sono € buttati?:lol:

Non l'ho mai sentito nominare, ma di una cosa sono sicuro: faresti meglio ad investire quei soldi in una grammatica italiana.

:confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

o mio dio, ho visto ora sul sito..

è una cosa malefica!!

E' bellissimo invece!!!

*_*

Io sto cercando gli script da caricare sul mio spazio web per aver la possibilità di ricevere messaggi tramite quella pagina web li... ma nabzone non mi si apre, e non riesco a trovare nulla... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz, per Natale di sicuro non lo prendo.. Parte del mio stipendio finisce nell'autoradio nuovo e nel viaggetto di capodanno.. Dai miei mi faccio regalare la play.. Ma quando la coda di cose da comprare sarà finita, fra qualche mesetto.. :angioletto:

Veni. Vidi. Vicious.

Link al commento
Condividi su altri siti

è stupendo :angioletto: una cosa totalmente inutile ma fa tendenza :ghghgh: ... a parte gli scherzi è bellino :ghghgh: ... dipende un pò dai gusti :ghghgh: ...

NikkoStar - Una comunicazione efficace non ha mai come risultato un'unica somma, bensì una concatenazione di eventi ... 1 + 1 = 11 ...

Equipment: MacBookPro 15" Al, iMac 20" Al, iMac G5 17", iPhone 3G 16GB White, iPod Touch 16Gb, iPod 1G 20Gb, iPod Shuffle Orange ... And Much More !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

uhmm.. ne avevo già sentito parlare ma non avevo mai seguito sul sito la speigazione.

dunque, fondamentalmente da quel che mi pare di capire si può ascoltare qualsiasi radio attreverso esso, si può usare come sveglia (abbinata a messaggio personalizzato), si può usare come lettore e come segnalatore... poi fa altre cosine che mi sembrano un po' inutili. ho capito e detto bene? è così?

e voi per quale di questi motivi lo comprereste, a parte il fatto che è adorabile?

umh, se avessi 150 euro che mi avanzano in tasca ci farei un pensierino, però essendo un po' al verde credo di potermelo scordare, anche se una bella radiosveglia tuttofare con i controcogli*** mi servirebbe :-(

L'America è l'unico paese dove un povero bambino di colore può diventare una ricca signora bianca (riferito a M.Jackson).

Link al commento
Condividi su altri siti

mio dio come odio quel coniglio

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non c'è qualcuno su italiamac che ha il coniglio?

L'America è l'unico paese dove un povero bambino di colore può diventare una ricca signora bianca (riferito a M.Jackson).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Allora per i comandi vocali sto cercando di capire anche io...

So solo che devi premere il tasto sulla testa finche non emette un suono, nel momento in cui lo fa, chiedere quello che vuoi.

Ma a me risponde sempre che non capisce... O son scema io. O è scemo il mio coniglio.

Gli altri servizi, radio compresa, sono dal sito internet.

Inoltre su Nabzone trovi programmini che ti permettono di avere piccole cosine esterne al sito di Nabaztag, vedasi: (Pregando gli admin di non toglierlo, o chi lo volesse e non lo trovasse perchè gli admin lo han tolto, di contattarmi su MP) www.armilan.it/nabaztag/

Da qui in pratica io permetto a chiunque di mandare messaggi al mio coniglio U_U

Se mi dai il nome del tuo lo metto tra gli amici *__*

Il mio è Armilan u.u Immaginazione eh!!

Guardatelo che bello!!!!

Armilan_nabaztag.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli altri servizi, radio compresa, sono dal sito internet.

[/img]

in che senso?

L'America è l'unico paese dove un povero bambino di colore può diventare una ricca signora bianca (riferito a M.Jackson).

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora per i comandi vocali sto cercando di capire anche io...

So solo che devi premere il tasto sulla testa finche non emette un suono, nel momento in cui lo fa, chiedere quello che vuoi.

Ma a me risponde sempre che non capisce... O son scema io. O è scemo il mio coniglio.

Gli altri servizi, radio compresa, sono dal sito internet.

Inoltre su Nabzone trovi programmini che ti permettono di avere piccole cosine esterne al sito di Nabaztag, vedasi: (Pregando gli admin di non toglierlo, o chi lo volesse e non lo trovasse perchè gli admin lo han tolto, di contattarmi su MP) www.armilan.it/nabaztag/

Da qui in pratica io permetto a chiunque di mandare messaggi al mio coniglio U_U

Se mi dai il nome del tuo lo metto tra gli amici *__*

Il mio è Armilan u.u Immaginazione eh!!

Guardatelo che bello!!!!

Armilan_nabaztag.jpg

Ti ho inviato un mess. speriamo che lo ricevi;)

NON VIVO PER LAVORARE MA LAVORO PER VIVERE !!

Il mio youtube Disocaiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

io ce l'ho, come vedi dal mio avatar.

l'utilità è poca ma divertente.

di mattina mi sveglia con la canzone che voglio io e mi legge le news ansa.

mi dice il meteo, temperatura e clima all'ora che voglio io, sia del giorno stesso che del giorno dopo.

verso la sera gli ho detto che mi legga il gossip XD

poi, se lo abiliti, durante il giorno parla muove le orecchie (fa tai chi oO)

a me, abitando da sola, tiene forse un po' di compagnia...

tranne quando miagola...:ghghgh:

.: aEnima :.

Flickr, Blog

Esistono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il binario, e quelle che non lo capiscono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...