Vai al contenuto

ajax online... non va!


Mac-Dragon

Messaggi raccomandati

Non riesco a capire il perchè di questo fatto... ho creato un mini sito contenente ajax, solo che in ofline sul mio computer va benissimo ed è perfettamente funzionante, mentre quando lo metto sul mio spazio web, non va più nulla! in specifico io ho utilizzato un sistema di drag&drop in ajax

PS:L'ho messo sia su Altervista che su Netsons, potrebbero essere loro il problema?

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

Risolto :mad:

scusate avevo fatto io un errore nello srivere il link alla cartella contenente il codice javascript... non avevo messo la lettera miuscola e l'avevo lasciata minuscola :oops::sbav::oops::sbav: comunque, perchè offline funziona e in internet c'è questa differenza?

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè offline funziona e in internet c'è questa differenza?

perchè il filesystem del mac in realtà è "case-insensitive" (ossia non distingue tra maiuscole e minuscole nel nome dei file, anche se te le visualizza) mentre quello del server evidentemente non lo è

Serve aiuto? Posso darti una mano in

Webmasters - Aiuto Software - Da Windows a Mac

Mappa Utenti ItaliaMac

[[miao]]

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè il filesystem del mac in realtà è "case-insensitive" (ossia non distingue tra maiuscole e minuscole nel nome dei file, anche se te le visualizza) mentre quello del server evidentemente non lo è

Si ho notato la differenza... :ok:

Grazie per la risposta :confused:

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...