Vai al contenuto

passare al macbookpro?


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

mi stò preparando al grande passo, ed appena raccolgo i soldi (aimè non sono pochi) prenderò un macbookpro da 15,4.

le mie domande sono: posso passare tutte le informazioni che ho in outlook (contatti, calendario ecc.), sul mac, senza perdere nulla?

Ho visto che i vari file realizzati con l'office, potrò leggerli tranquillamente, e non solo. C'è qualche tipo di file per cui avrò problemi e non riuscirò a passarli sul mac, e quindi devo acquistare dei programmi specifici (premetto che sono un normale utente, quindi testo, foto, video, fogli di calcolo e cavolate simili).

grazie a tutti e.....buon MAC

Cosa hanno in comune una foto e la vita?

Se SORRIDI, entrambi vengono bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

iMac 27 late 2012macbook pro 15" 2.44 ghzMacbook air 11"ipod classic 120GbiPod Nano 16gb 2011iPad mini white 16GbiPhone 5 64gb blackPowermac G4 CubePower macintosh‎ G3

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto!!!

mille grazie Shaggy.

per ora ho registrato la pagina in modo da leggermela con molta calma ed attenzione.

ciao

Cosa hanno in comune una foto e la vita?

Se SORRIDI, entrambi vengono bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda il passaggio delle mail da Outlook io ho risolto brillantemente con un programmino che si chiama dbxconv che permette di trasformare i messaggi di posta in .mbox, estensione accettata da Mail di Mac

MacBook Pro 15" 2,2 Ghz 4 Gb Ram 120 Gb Hd - iPhone4 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...