Vai al contenuto

ho fatto il grande passo!!!!


Messaggi raccomandati

Finalmente ho fatto il grande passo: dopo mesi di attente analisi sul mondo mac mi sono convinto ed ho capito che il macbook è quello che fa per me e sabato l'ho ordinato...

Ho preso quello bianco col superdrive con in piu 160 GB di hard disk.....appena mi arrivano i cash è in programma l'acquisto di 2 GB di ram...spariamo arrivi presto :), il commesso mi ha detto prima di questo venerdì....nn vedo l'ora!!!!!:ghghgh::gira:

Link al commento
Condividi su altri siti

ottima scelta... il MacBook e' molto molto valido!

poi con due gb di ram e leopard volera' sicuro!

ciao

blog and photos at www.matteomossini.net - photos on Flickr

White MacBook 13.3" Intel Core Duo @ 2GHz || 2GB RAM || 80GB HDD && Black 2G iPod nano 8GB

MacMini with PowerPC @ 1,25GHz || 1GB RAM Kingston || AP Extreme + Modulo BT

Nikon D70 fw2.0 || Nikkor 50mm f/1.4 || Nikkor 18-70mm || Manfrotto 190XB + 056 USA

Link al commento
Condividi su altri siti

per me l'imac 24" è esagerato, il 20 è perfetto... io l'ho puntato da tanto tempo e appena trovo un po' di soldi sarà mio! :confused:

.............................................................................

Ibook g4 12" - 1,33ghz - 1gb ram - 40gb hd

Ipod color 20gb

site

.............................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io dopo circa 2 mesi di anallisi di italiamac mi sono convinto e voglio prendere un Mac, ma io pensavo ad un iMac 2,4Ghz. Secondo voi è meglio 20 o 24 pollici? e 2 gb di ram sono necessari o uno solo va bene?

QUI c'è un topic x gli iMac nuovi... se nn c'è già la risposta chiedi pure... tanto c'è sempre qcn...

MacBook Unibody 2.0Ghz, 4Gb Ram, HDD 500Gb

iMac 20" 2.4Ghz, 1Gb Ram, HDD 320Gb

iMac G3 DV+ Indigo, 576Mb Ram, HDD 20Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...