Vai al contenuto

Nuova Home Page, che ne dite?


Wallop

Messaggi raccomandati

tartarughina, molto bello,

dovresti, secondo me,

aggiustare i div,(roba di 1 px, perchè vedo un piccolo scostamento, forse allargarlo di un px il menu, non è nulla, però da fastidio, perché mi va' l'occhio lì,

mettere un bello sfondo, in modo tale da poggiare il contenuto sopra come fosse un foglio di carta (con relative ombre),

controllare il lightbox, perchè (secondo me, intendiamoci) lo vedo molto lento e da come una sensazione di pesantezza delle immagini.

Complimenti, mi piace molto , brava :love:

Cosa voglio di più dalla vita? Un altro Mac.

mmmmm... ma se continuo cosi!!! Apro un negozio di usato.

Link al commento
Condividi su altri siti

GLC---> quello dello spostamento lo vedo anke io.. ma se tu guardi il sito con firefox allora nn da problemi! dovrei guardare come mai con IE o safari fa cosi..

Per il problema delle immagini, beh da me vanno veloci.. non so.. magari il tuo internet è piu lento..

Vedro cmq di fare qlcs.. :-D

Grazie lo stesso!

* Think different because you are different*

Link al commento
Condividi su altri siti

GLC---> quello dello spostamento lo vedo anke io.. ma se tu guardi il sito con firefox allora nn da problemi! dovrei guardare come mai con IE o safari fa cosi..

Per il problema delle immagini, beh da me vanno veloci.. non so.. magari il tuo internet è piu lento..

Vedro cmq di fare qlcs.. :-D

Grazie lo stesso!

non parlavo delle immagini, parlavo di lightbox, la velocità di allargamento del box, stranamente lo vedo molto lento, o è stato modificato il tempo oppure ti conviene rimettere i nuovi js.

questo tempo di attesa (non parlo di scarico di immagini, perché sono già nella cache), danno un senso di pesantezza del sito che effettivamente invece è molto snello.

per quanto riguarda i div, dovresti (ti consiglio) ricontrollare le misure nei css, perché se le impostazioni e tutti i paramentri sono esatti, non esiste browser che tenga, tutti lo vedranno allo stesso modo (anche explorer).

Ciao tartarugozza :fiorellino: , mi piace il tuo style, ricomplimenti ancora.

Cosa voglio di più dalla vita? Un altro Mac.

mmmmm... ma se continuo cosi!!! Apro un negozio di usato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi scuso per tutti quelli che guardano ora il sito perche lo sto modificando un po.. quindi ci sono dei piccoli problemi (come lo sfondo nero) ahahahha

Buona giornata

@ GLC, ok ok ho capito... ;-) controllero dopo cosa posso fare.. ho gia controllato le grandezze nel CSS e sono esatte.. strano.. beh grazie lo stesso.. e si scrive tartarugHINA e nn tartarugOZZA.. ahahhaha

* Think different because you are different*

Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto riguarda i div, dovresti (ti consiglio) ricontrollare le misure nei css, perché se le impostazioni e tutti i paramentri sono esatti, non esiste browser che tenga, tutti lo vedranno allo stesso modo (anche explorer).

magari fosse così...

se hai usato dei padding devi usare un'apposito hack perchè al solito IE da i numeri

http://css.html.it/articoli/leggi/345/capire-il-box-model/4/

;)

www.t1t.it Il mio sito personale

www.appartamentiumago.it ....casa vacanza in Croazia, ottimi i prezzi e i simpatici gestori

MacBook Pro "17 Core Duo - iMac G3 Flavors 333 Mhz - 2xiBook Clamshell G3 300Mhz with airport (Tangerine&Blue) - Canon EOS 350D + 18/55 + 55/200

Link al commento
Condividi su altri siti

magari fosse così...

se hai usato dei padding devi usare un'apposito hack perchè al solito IE da i numeri

http://css.html.it/articoli/leggi/345/capire-il-box-model/4/

:ghghgh:

Tutti i siti che ho fatto, non danno problemi a nessun browser, impostando perfettamente le misure,

nel tuo caso Tartarugozza

sovrapponendo header_5 su header_4 si vede lo sfasamento di un px.

perciò il template è sbagliato, e devi modificarlo:

header_5.gif deve essere spostato 1 px a destra, ma dato che tu usi le tabelle, dovresti in photoshop ancorare header_5.gif a dx e aumentare 1px di canvas size, poi nell'html dovresti portare la cella a width=197

già cosi vedi che inizia ad allinearsi

poi modificare il resto.

ricontrolla, perché ho dato solo un'occhiatina, e come ti ho detto le misure sono sbagliate.

ciao ...rugozza :rofl:

edit: oppure, puoi lasciare cosi, va bene lo stesso, anche perché dovresti rifare tutto il template da capo.

ariciao :D

Cosa voglio di più dalla vita? Un altro Mac.

mmmmm... ma se continuo cosi!!! Apro un negozio di usato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...