Vai al contenuto

[MAC] Call of Duty 4 :: Modern Warfare


Trew

Messaggi raccomandati

finito... due giorni esatti di gioco... cmq bello, per grafica, azione e trama...

;)

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 107
  • Creato
  • Ultima Risposta
  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
hola todoss!!

qualcuno ha qualche info/notizia riguardante l'uscita di call of duty 4 su piattaforma mac os x ?

link a riguardo?

graciass,

Trew

Wey ciao! Sono borqua (nuovo utente di questo forum).

Riguardo a COD 4 per Mac il gioco in questione dovrebbe uscire fra poco... esattamente in un giorno impreciso di maggio 2008^_^

ciao^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...

CALL OF DUTY ® 4: MODERN WARFARE ™ RELEASE COMING IN Q3 2008

Aspyr Media, Inc. announced today that the release of Call of Duty ® 4: Modern Warfare ™ for Mac has been pushed back slightly to the third quarter of 2008.

Aspyr Studios has chosen to continue to spend more time in development with the title in order to ensure a high-quality gaming experience for Mac gamers.

June 03, 2008

Link al commento
Condividi su altri siti

una domanda!

Ora sto giocando a Call 4 sul mac, ma versante Win (sigh!). C'è modo in futuro di portarmi salvatggi e gradi sul Mac?? Mi seccherebbe riiniziare (per la terza volta...) a giocare on line con le fionde e i sassi!!! :popcorn:

Link al commento
Condividi su altri siti

credo sia estremeamente possibile, ti salvi in una pendrive usb i salvataggi versione pc, poi li metti semplicemente sulla versione mac. C'è solo da scoprire dove la versione mac tiene i salvataggi.

Cmq il mio consiglio è di continuare a giocare con la versione pc, quella mac nonostante il tempo che si stanno prendendo per ottimizzarlo, non riusciranno mai a fare un port fatto bene come quello per pc... è una storia vecchia ma è così pultruppo.

m O N a c H i L e G g e ! ! !

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Ho contattato il sito americano Game Agent, nulla da fare. La versione download non si può comprare dall'Italia.

Rimane solo l'Apple Store in pacchetto.

Peccato

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

che tristezza che siamo però sotto Mac... cioè, io sto gioco per Windows l'ho giocato si e no giusto un anno fa :ok:

dov'è che esce il nuovo e ancora stiamo tentando di giocare al vecchio

boh...

:ciao:

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sapete dove posso trovare la patch 1.6 di CoD4 per Mac?? Non La trovo da nessuna parte!

qui

il meditare del sentiero dei tuoi occhi è la realtà che scompare nella mia anima.

12/08/07: Il mio Mondo se ne è andato.... vive dentro me!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi ho scaricato da due giorni il Call per mac ho notato subito che non mi va tanto bene con il mio mackbookpro 2.4 2Gb ram e 8800Gt....sapete come mai? sul mio pc fisso la scheda agp 6600GS va meglio del mac...che passe

Dove l'hai trovato che lo voglio provare pure io con l'iMac

MacBook Unibody 2.0Ghz, 4Gb Ram, HDD 500Gb

iMac 20" 2.4Ghz, 1Gb Ram, HDD 320Gb

iMac G3 DV+ Indigo, 576Mb Ram, HDD 20Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che la patch 1.6 per mac non esiste, la versione di partenza del gioco è la 1.5 e succ. è uscita la patch 1.7! Se ci hai fatto caso esistono 2 versioni: una retail l'altra download quindi può darsi che hai sbagliato a scaricare la versione giusta.

il meditare del sentiero dei tuoi occhi è la realtà che scompare nella mia anima.

12/08/07: Il mio Mondo se ne è andato.... vive dentro me!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi qualcuno di voi per caso ha l'applicativo del multiplayer da passarmi per caso?

Ho il gioco (originale) ma oggi ho scoperto che qualcuno mi ha cancellato il multiplayer!!!:fiorellino:

Non vorrei reinstallarlo..quindi se qualcuno la ha mi farebbe un grande piacere..:fiorellino:

PSN: Skk1

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

salve,

scusate la domanda, ma la patch 1.7 sulla versione 1.5 non si installa. Dice che il programma installato non è completo. Come mai?

grazie a tutti:ciao:

G5_Dual 2.0 Ghz + IMac 21,5 - iMac24 - 2.33 - 7600GT - 2GB + SE 30 4mb di ram e 20 mb di hard disk.
www.sampei71.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...