Vai al contenuto

Time Machine: scorciatoie da tastiera


desko

Messaggi raccomandati

Da pochissimo il Leopardo mi ruggisce nel MacBook e TM è una delle novità più eclatanti.

Ma c'è una cosa che mi sembra strana: l'assenza di scorciatoie da tastiera, talmente strana che suppongo ci siano e che sia io a non trovarle.

Per esempio: come faccio per attivarla? solo l'icona nel dock o nel finder?

Non c'è un tasto come F12 per Dashboard o F8 per Spaces?

Una volta che sono entrato, come faccio a scorrere indietro nel tempo? posso solo usare il mouse sulla barra destra o sulle freccioline?

Mi sarei aspettato di poter usare i tasti freccia, ma nulla, non funzionano.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da pochissimo il Leopardo mi ruggisce nel MacBook e TM è una delle novità più eclatanti.

Ma c'è una cosa che mi sembra strana: l'assenza di scorciatoie da tastiera, talmente strana che suppongo ci siano e che sia io a non trovarle.

Per esempio: come faccio per attivarla? solo l'icona nel dock o nel finder?

Non c'è un tasto come F12 per Dashboard o F8 per Spaces?

Una volta che sono entrato, come faccio a scorrere indietro nel tempo? posso solo usare il mouse sulla barra destra o sulle freccioline?

Mi sarei aspettato di poter usare i tasti freccia, ma nulla, non funzionano.

Grazie.

Probabilmente con le nuove tastiere, che se non erro hanno più tasti funzione, sarà possibile programmargliene uno con le scorciatoie da tastiera... Per il resto, effettivamente, non ho trovato nulla neppure io.

Lana

...che il potente spettacolo continua, e che tu potrai contribuire con un tuo verso.

Walt Whitman

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...