Vai al contenuto

A che GIOCO state giocando in questo PERIODO?


Sleepwalker

Messaggi raccomandati

Quindi il sistema di combattimenti è sempre quello classico stile FFVII, cioè l'Active Time Battle?

Comunque fa riflettere che la Square-Enix per fare un prodotto di successo debba rispolverare l'ambientazione del settimo episodio (facendo continuare la storia)... mi sa che allora non sono l'unico che non si è affezionato ad Ashe, Basch o quello scemotto di Vaan :ghghgh:

Sinceramente è la prima volta che gioco a Final Fantasy.Con Crisis Core ogni volta che appare un nemico devi combattere (puoi anche scappare da alcune battaglie,ma non ho mai provato) usando o la spada o la magia.A volte si attiva la modalità OMD che è tipo una slot-machine :ghghgh: A seconda di ciò che appare esegui mosse speciali(Multifendente,Ottocolpo,Bombardamento ecc...),sali di livello,salgono di livello le magie ecc...:jason:

MacBook Unibody 2,4 GHz, 250GB HD, 2GB RAM | Apple Magic Mouse | Time Capsule 500GB

iPhone 4S 16GB Bianco

@AsukaOgawa

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 372
  • Creato
  • Ultima Risposta

Se i nemici arrivano casualmente mentre cammini, allora hanno riciclato totalmente il meccanismo che c'era dal primo all'X-2. Questa cosa dell'OMD non l'ho mai sentita, forse l'avranno introdotta in questo episodio :ghghgh: Dovrei giocarci un po', ma purtroppo non rientra nei miei piani più a breve termine di comprare una PSP, magari in futuro se ne trovassi una usata... :ghghgh:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Se i nemici arrivano casualmente mentre cammini, allora hanno riciclato totalmente il meccanismo che c'era dal primo all'X-2. Questa cosa dell'OMD non l'ho mai sentita, forse l'avranno introdotta in questo episodio :ghghgh: Dovrei giocarci un po', ma purtroppo non rientra nei miei piani più a breve termine di comprare una PSP, magari in futuro se ne trovassi una usata... :ghghgh:

la maggior parte arriva casualmente,altri invece li vedi da lontano.L'OMD è in pratica basato sui personaggi che incontri man mano nel gioco,la loro combinazione produce effetti diversi a seconda di chi capita :jason:

MacBook Unibody 2,4 GHz, 250GB HD, 2GB RAM | Apple Magic Mouse | Time Capsule 500GB

iPhone 4S 16GB Bianco

@AsukaOgawa

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi il sistema di combattimenti è sempre quello classico stile FFVII, cioè l'Active Time Battle?

Comunque fa riflettere che la Square-Enix per fare un prodotto di successo debba rispolverare l'ambientazione del settimo episodio (facendo continuare la storia)... mi sa che allora non sono l'unico che non si è affezionato ad Ashe, Basch o quello scemotto di Vaan :ghghgh:

I final fantasy prendono molto in genere se paragonati ad altri giochi di ruolo... ma Final Fantasy VII finora è l'unico videogame in assoluto che mi sia entrato nel cuore per non lasciarlo più... nel mondo dei videogiochi è per me l'equivalente del Signore degli Anelli per il fantasy... se ne rifacessero una versione aggiornata lo comprerei (quello originale lo ho già :ghghgh:) e com'è stato il gioco che mi ha fatto comprare la PSX se uscisse mi comprerei anche una PS3 solo per giocarci... dindi permettendo

PS - Crysis core non l'ho mai giocato ma da quello che ho visto dovrebbe riprendere in larga misura quando visto in FFVII e FFVIII in quando a gamesystem

Link al commento
Condividi su altri siti

Io gioco sempre a the sims 2, il gioco migliore a mio avviso :ghghgh:.

Ho una famiglia con una storia lunghissima, pensate che un sim morto da un bel po' aveva fatto un quadro che valeva 3500 simleons :ghghgh:.

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

SuperMarioSmashBrosBrawl, SuperMario3, Megamen2, Bioshock, GRID, Top Spin...:ghghgh:

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

SuperMarioSmashBrosBrawl sarà la versione cinese? :ghghgh::ghghgh:

È la versione compatta! :ciao:

Ahhhh, ma non c'è "Mario"!!! È solo Super Smash Bros Brawl...devo dire che non ho mai guardato il titolo, tanto è uno scioglilingua! :shock:

Ai miei amici dico solo: "Giochiamo a SuperMarioSbrosMashBrowl...insomma a quello per Wii??" :(

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

È la versione compatta! :ghghgh:

Ahhhh, ma non c'è "Mario"!!! È solo Super Smash Bros Brawl...devo dire che non ho mai guardato il titolo, tanto è uno scioglilingua! :ciao:

Ai miei amici dico solo: "Giochiamo a SuperMarioSbrosMashBrowl...insomma a quello per Wii??" :(

ah ecco :shock::ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

De gustibus... il terzo Resident Evil (da cui hanno tratto il pessimo film... :ghghgh: sem,pre de gustibus) era uno "spacca spacca" molto povero dal punto di vista della storia, nel secondo invece vi era una ricca trama e due personaggi le cui vicende si incrociavano man mano che lo giocavi, l'unica pecca grossa erano i caricamenti un po lunghi ed il fatto che a volte dovevi fare avanti e indietro come un deficente per livelli enormi...

Scusa ma i mostri nel secondo capitolo mi pare proprio ci fossero... il Tyrant, i Leekers, da quando scendi nelle fogne... e poi come dimenticare il coccodrillo gigante :ghghgh:

Siiiiiiii quello da fare fuori con la bombola di gas...... :ghghgh:

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io gioco sempre a the sims 2, il gioco migliore a mio avviso :shock:.

Ho una famiglia con una storia lunghissima, pensate che un sim morto da un bel po' aveva fatto un quadro che valeva 3500 simleons :ghghgh:.

:ghghgh: Stai scherzando vero?

Io sono arrivata alla.. hum.. credo 4° o 5° generazione :oops:

Nel mio albero genealogico ci sono sia i Bartolini che i Sognidoro ^^

E fra poco ingloberò anche gli Smith, dato che la figlia del mio Simmo cè fidanzata con Johnny :ghghgh:

Hontou no koto nante kitto shitteru [suki da]

Kokoro wa mada karada yori mo

Okubyou ni dekiteiru kedo

Douiu unmei ka shiritakumo nai mudasa.. www.hajimete-natsu.spaces.live.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, possiedo una play 3, play 2, wii e ds per mia figlia. Ho sempre snobbato queste ultime due, troppo "bambinose" per i miei gusti, poi mi sono casualmente intrippato con due giochi per mia figlia con il Wii, mario kart e arvest moon, ed ora ci sto perdendo le ore.......sono giochi leggeri ed a parlarne sembrano cazzate, ma se ci cominci a giocare sono letali...... ad Harvest Moon mi sto dedicando alla coltivazione delle rape ed all'allevamento dei polli, non ci posso credere!!!!

Su ds gioco a zeda ed ho finito Phoenix Wrigth, altri giochi che non avrei mai immaginato di giocare.....Ho persino cominciato a trascurare call of duty su play 3....

mac book 2ghtz 2 giga di ram bianco UPGRADE HD 250 GIGA ipod nano azzurro 2° generazione 4 giga nike+ipod sport kit

IPOD SHUFFLE 1 GIGA ARANCIO IMAC 2.0 GHTZ ALLUMINIO PROCESSORE PEYRIN, 2 GIGA DI RAM 250 GIGA HD MITICO IMAC ANNO 2000 VERDE SCURO PERFETTAMENTE FUNZIONANTE CON TIGER Motorola Rokr bianco primo modello con itunes su cellulare iphone 3g 16 giga bianco , ipod shuffle nero 2 giga

Link al commento
Condividi su altri siti

Sìì, Dead Rising è decisamente un capolavoro :dance:

Dove sei arrivato? Io sono bloccata alla fine.....

Parlando dei giochi Nintendo, sono rimasta molto delusa dalla Wii :lol:

Lo scorso anno, per il mio compleanno, mi sono fatta regalare Pokèmon Battle Revolution (tanto per provarlo, visto che avevo Pokèmon Perla sul ds) e SuperMarioGalaxy.. che dire, delusione totale ;) Pokèmon non mel'aspettavo.. ho guardato per mesi le immagini sul Nintendo magazine.. bel gioco ma le sfide sono sempre uguali, e non cè molta personalizzazione del pg.. le sfide sono quasi monotone. Mario Galaxy è noiosissimo.. e se non superi un livello, dopo molti tentativi, ti rompi le palle e non ci giochi più per giorni (almeno, è quello che è successo a me).

Di solito quando perdo ad un gioco, ci riprovo anche 20 volte finchè non sono distrutta e lascio la console accesa, per poi ricominciare qualche ora dopo... che dire? Li ho nello scaffale.

Hontou no koto nante kitto shitteru [suki da]

Kokoro wa mada karada yori mo

Okubyou ni dekiteiru kedo

Douiu unmei ka shiritakumo nai mudasa.. www.hajimete-natsu.spaces.live.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Sìì, Dead Rising è decisamente un capolavoro :dance:

Dove sei arrivato? Io sono bloccata alla fine.....

L'ho già finito 2 votre tranne la modalità extra che è difficilissima !!¨

Attualmente sono al capitolo 7 e sto cercando di sbloccare alcuni obbiettivi....tosti !!

;)

PSn: izemborg75

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono riuscita ad intascare 90 euro..... ma perchè quando sono senza soldi ho mille cose da comprare, e quando ne ho non so mai che cavolo prendere??! :haha:

Fra 2 orette vado al Blockbuster con mia madre a comprarmi un nuovo videogioco.. credo che al 90% sia per DS.. nella mia lista ne ho ben venti ma non sò che prendere :ciao:

Ho finito Hotel Dusk che mi è piaciuto tantissimo.. poi purtroppo l'ho venduto e ora lo voglio ricomprare.. Poi mi interesserebbe anche Contact.. o Guitar Hero.. vi prego, cè qualcuno così gentile da consigliarmi? :DD

Oppure qualche bel gioco sparatutto per l'xbox o per la gamecube? :haha:

Ma non esistono altri Resident evil per la gamecube oltre RE4?? :haha:

L'ho già finito 2 votre tranne la modalità extra che è difficilissima !!¨

Attualmente sono al capitolo 7 e sto cercando di sbloccare alcuni obbiettivi....tosti !!

:lol:

Io sono bloccata a quando cè da sfidarsi con la sorella di Carlitoxs.. credo sia alla fine, no?

E' da mesi che non prendo in mano quel gioco, mi spiazza sempre :ghghgh:

Hontou no koto nante kitto shitteru [suki da]

Kokoro wa mada karada yori mo

Okubyou ni dekiteiru kedo

Douiu unmei ka shiritakumo nai mudasa.. www.hajimete-natsu.spaces.live.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...