Vai al contenuto

30 Seconds To Mars o Fall Out Boy?


Sleepwalker

Messaggi raccomandati

Preferite i 30 Seconds To Mars o meglio i Fall Out Boy?

adoro i 30 seconds:love: penso che il cd sia consumato a forza di ascoltarlo e idem l ipod!!!

fall out boy...non consco ma proverò...:ciao:

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè in effetti i 30 per essere il loro primo album hanno fatto molto successo!. ( lo sapevate che il cantante Jared Leto è stato protagonista di parecchi film? ad esempio Fight Club e molti altri!).

LE MIE FOTO SU

FLICKR

See You Soon . Coldplay

Link al commento
Condividi su altri siti

Dei Chemical ho ascoltato poche canzoni!. Ecco in effetti la domanda che dovevo fare era 30 Seconds To Mars, Fall Out Boy o My Chemical Romance? Non ci avevo pensato!. Riguardo a Chibi e Cosmic83 se avete un giudizio negativo su tutti e due cosa rispondete a fare?. La domanda è chiara, e si riferisce a le preferenze per uno o per l'altro gruppo. Se non vi interessa BONA!!!. (bisogna valorizzare anche un pò il newrock RAGA).

LE MIE FOTO SU

FLICKR

See You Soon . Coldplay

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno dei due.

Se devo scegliere una band emo, anche se non è il mio genere piu' di tanto, allora sceglo i My Chemical Romance.Il loro ultimo album è fantastico.

quoto, se devo scegliere tra questi due preferisco i 30 second to mars, ma il loro cantante ha anche recitato in alexander?

Non correggetemi!

P2P rulez

Link al commento
Condividi su altri siti

dio che musica terribile.

a me sti gruppi emo sembrano le boyband del futuro create per soddisfare nuove schiere di ragazzine che invece che ascoltare i backstreet boys si conciano come un dark spruzzato a strisce fucsia.

http://yeahman.altervista.org

Safado Inc. Freestyle Snowboarding crew

http://www.myspace.com/mybriosh

MyBriosh Shirts

http://www.facciosnao.com

Link al commento
Condividi su altri siti

dio che musica terribile.

a me sti gruppi emo sembrano le boyband del futuro create per soddisfare nuove schiere di ragazzine che invece che ascoltare i backstreet boys si conciano come un dark spruzzato a strisce fucsia.

Vero..

.cino.KsE.lover.

.Bury me in a shallow grave.

.So the dogs can dig me out.

.If I die tonight,well that suits me fine. [.to die/to sleep.]

.Kill Me, I'm Useless.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iAlessandro

io ho 21 anni.. e ascolto di tutto.. pink floyd, queen, dream theatre, blind guardian, my chemical romance, bublè, velvet revolver, maroon 5, steve vai.. oltretutto suono anche la chitarra elettrica spaziando dal blues alla classica passando per il rock e il metal.. non ci vedo niente di male nell'ascoltare generi diversi di musica..

ah.. non mi pare che i backstreet boys abbiano un chitarrista solista come ray toro dei mcr.. vatti a vedere un po' di assoli live e poi ne riparliamo.

ogni gruppo e ogni genere ha il suo perchè e i suoi pregi.. sarebbe meglio non giudicare gli artisti se non prima di aver ascoltato bene le canzoni..

Link al commento
Condividi su altri siti

i FOB senza ombra di dubbio, la voce di patrick è invidiabile da chiunque, suonano bene e hanno una cifra di gruppi che li emulano (vedi panic! at the disco ed all time low), i 30 second non mi fanno impazzire, i my chemical romance hanno fatto un disco fantastico, peccato si senta troppo la mano di Rob Cavallo, che è il produttore dei Green Day, ciò implica che purtroppo non è tutta farina del loro sacco. anyway, nessuna di queste band è una emo band

volete delle emo bands?

taking back sunday primo disco

mineral

get up kids

hot water music

hey mercedes

thursday

the used primo disco

sense field

at the drive in

sunny day real estate

i FOB fanno pop-punk, così come più o meno fanno green day e mychemical, i 30stm fanno rock

sono cinico lo so, ma ne so tanto di musica...comunque sono nuovo e saluto tutti!

"Well, yeah, there's my favorite leaf, how can I forget this place?"

UN PO' DI BUONA MUSICA...QUESTA E' LA MIA BAND

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho 21 anni.. e ascolto di tutto.. pink floyd, queen, dream theatre, blind guardian, my chemical romance, bublè, velvet revolver, maroon 5, steve vai.. oltretutto suono anche la chitarra elettrica spaziando dal blues alla classica passando per il rock e il metal.. non ci vedo niente di male nell'ascoltare generi diversi di musica..

ah.. non mi pare che i backstreet boys abbiano un chitarrista solista come ray toro dei mcr.. vatti a vedere un po' di assoli live e poi ne riparliamo.

ogni gruppo e ogni genere ha il suo perchè e i suoi pregi.. sarebbe meglio non giudicare gli artisti se non prima di aver ascoltato bene le canzoni..

Concordo con te!. Come ho detto nelle risposte precendenti , bisogna valorizzare il New Rock. Anche io ascolto Motley Crue, Guns N' Roses, Kiss, L.A. Guns Mister Big e chi piuù ne ha ne metta. Però come hai detto te non si può giudicare senza prima aver ascoltato le canzoni.

LE MIE FOTO SU

FLICKR

See You Soon . Coldplay

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto ogni singola parola

Ma va là!!!

Qst gruppi sono ridicoli, perchè ogni volta che fanno successo vengono spronati dalle case editrici per fare uscire il loro prossimo album il prima possibile, e immancabilmente, ogni volta, se ne escono con una cagata immane...

Esempio lampante i Linkin Park...io dico ma perchè non si fermano al loro primo album....

N.B.

Sandra, che mi dici, ti piace il loro primo album?

Un altro genere, i ritmi di batteria sono veramente unici e la potenza di voce e chitarre coronano il tutto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai sentito l'ultimo disco dei My Chemical?Credo di no.E tra parentesi è uscito da un anno e non hanno intenzione di fare uscire un nuovo disco a breve.

Tra parentesi, sono le case discografiche che lavorano con i cantanti..le case editrici con gli scrittori:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco i linkin park sono un gruppo che non mi piace, hanno veramente della boyband...ma non li disdegno, la musica è musica non bisogna criticare nessuno.

per esempio i the fray, hanno 2 canzoni costantemente in radio, la realtà è che sono bravissimi, poi però vengono catalogati come commerciali, guardate i Tokio Hotel fenomeno del momento, adorati dalle ragazzine,cercate un live su youtube e vedete che sti giovinetti suonano bene, non c'è niente da fare, ecco se mi parlate dei finley invece...non riesco ad essere obiettivo, va bene tutto, ma suono in una band da 12 anni..meglio i backstreet boys, almeno quello che fanno lo fanno palesemente

"Well, yeah, there's my favorite leaf, how can I forget this place?"

UN PO' DI BUONA MUSICA...QUESTA E' LA MIA BAND

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...