Vai al contenuto

Spegnimento quando RAM è al 70%


macashanti

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti..forse ho finalmente scoperto cosa fa spegnere il mio iMac...ho 2 gb di ram e....quando arriva a un giga e 3 c.ca....si spegne da solo....capisco da solo che NON è normale qs cosa ma....volevo anche capire se, prima di portarlo in assistenza, si poteva gestire in qualche modo... :angioletto:

Max

"...è chiaro che il pensiero dà fastidio...anche se chi pensa è muto come un pesce...anzi un pesce...e come pesce è difficile da bloccare...perchè lo protegge il mare, com'è profondo il mare...."

L.Dalla

www.paellaykangoo.it

Link al commento
Condividi su altri siti

:) ...niente...non è neanche questo....mi si è spento ma la ram usata nn superava i 500 mb su 2000 disp

"...è chiaro che il pensiero dà fastidio...anche se chi pensa è muto come un pesce...anzi un pesce...e come pesce è difficile da bloccare...perchè lo protegge il mare, com'è profondo il mare...."

L.Dalla

www.paellaykangoo.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Come sarebbe a dire si spegne da solo?

Hai provato a fare l'AHT?

MacPro 8core 2.8 GHz - 16GB Ram - Os X.6.8 - Logic Studio 9.1.5 - Apogee Ensemble - TC Electronic PowerCore - SSL Duende - Euphonix Mc Control - iPhone 4s iOS 5.1 - iPad 2 iOS 5.1

http://www.rdaudio.it

Link al commento
Condividi su altri siti

? per AHT intendi l'hardware test? l'ho già portato in assistenza perchè mi si era spento e....non si riaccendeva +...al sata service mi hanno detto che era l'alimentazione....e appena portato a casa...dopo un giorno ha cominciato a spegnersi (ultimamente comincio a pensare che si spenga quando si surriscalda...) non so + dove sbattere la testa

"...è chiaro che il pensiero dà fastidio...anche se chi pensa è muto come un pesce...anzi un pesce...e come pesce è difficile da bloccare...perchè lo protegge il mare, com'è profondo il mare...."

L.Dalla

www.paellaykangoo.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...