Vai al contenuto

Aiuto ripping dvd, ià usato il tasto cerca


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, allora, grazie alle vostre info ho scaricato osex e sono riuscito a copiare sul mio HD un mio dvd originale eliminando la protezione CSS, ora dovrei ridurre il dvd per metterlo su un cdr...

vado per cercare un programmino per far ciò e trovo

dvd2one, a PAGAMENTO, non è possibile, 50 euro per sto programma, che per pc ce ne sono a MIGLIAIA e gratis, a me non interessa quanto tempo ci mette ma non mi va di pagare sto programma, non mi sembra giusto, è possibile che non esiste nessun prog che faccia la stessa cosa ma gratis?

fatemi sapere vi prego o mi vedrò costretto a rimontare il mio wc e pregare che non si blocchi al 90% del ripping............

Link al commento
Condividi su altri siti

DVD2One serve per passare da un DVD commerciale a un DVD vergine, per il fatto che i DVD commerciali (intendo quelli dei film) sono da 7-8Gb, mentre i DVD-R in vendita sono da 4.5Gb.

Quello che vuoi fare tu, per mettere un DVD (8Gb) su CD (700mb), è un ripping, cioé la conversione da VOB a DivX. Avrai la solita perdita di qualità dell'immagine ovviamente, ma credo che queste cose tu le sappia già.

Ne abbiamo già parlato ampiamente sul forum... personalmente sono un sostenitore di HandBrake, se sei uno smanettone magari preferirai FFMPEG. Cmq fai una ricerca sul forum che trovi tutto.

E ripeto... copiare da DVD a DVD è molto diverso che copiare da DVD a CD :wink:

checking system definitions for POLLIN POLLOUT POLLPRI POLLERR POLLHUP POLLNVAL... done

Link al commento
Condividi su altri siti

DVD2One serve per passare da un DVD commerciale a un DVD vergine, per il fatto che i DVD commerciali (intendo quelli dei film) sono da 7-8Gb, mentre i DVD-R in vendita sono da 4.5Gb.[/b]

io devo fare questo!!!!!!! non devo metterlo su cd!!! ma su dvd, scusa se sono stato poco chiaro!!!devo appunto fare una copia dei miei film in dvd, visto che ho un fratello piccolo che qundo non ci sto non so come usa i dvd che si trova in mano!!!!!!!

grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Psycool

ora dovrei ridurre il dvd per metterlo su un cdr

Se mi parli di CDR è ovvio che poi si fraintenda :D

Per passare da DVD a DVD... sì, credo che DVD2One sia la scelta migliore :?

checking system definitions for POLLIN POLLOUT POLLPRI POLLERR POLLHUP POLLNVAL... done

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo non risolve il tuo problema, ma a solo titolo informativo vi è anche DVDRemaster, che fa due tipi di ricompressione, una veloce come dvd2onex e una ricodifica integrale che impiga diverse ore e dovrebbe dare risultati migliori.

Io ho fatto entrambe e paragonate con dvd2onex e ti dico che la seconda, quella da ore di avoro, non vale niente, le differenze non vi sono, anzi pare meglio il lavoro di dvd2onex (rimanendo sempre su mac, su pc vi sono varie applicazioni che fanno meglio).

ciao

La censura è l'ultima arma di chi ha torto.

Di chi? boh! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...