Vai al contenuto

Dove sono finiti i packages in Leopard?


Aug

Messaggi raccomandati

Da aggiornamento software, con Leopard, ho installato iTune 7.5 e QuickTime 7.3, scegliendo l'opzione di conservare i pacchetti. In Tiger li ritrovavo poi in Libreria-> Packages. Ora non esiste questa cartellina in Leopard e la funzione Cerca non li trova. :shock::fiorellino:

Ne sapete qualcosa? :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque: nella Libreria della root principale la cartella Packages non esiste, come naturalmente entro la Libreria Utente. Ho anche la Libreria del System, ma niente anche qui.

Io ho installato Leopard su HD esterno vergine; mi sorge il dubbio che Packages ti sia rimasta dalla installazione di Tigre o non so cosa pensare. Del resto non trovo neppure i pacchetti che volevo conservare... Una cartella invisibile?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, hai ragione, è rimasta dal tigro. Sono andata a verificare il contenuto, e ci sono solo i packages precedenti all'aggiornamento di Leopard. Prova a fare come già suggerito da qualcuno; ossia cerca di nuovo packages in una finestra del finder; clicca su + per aggiungere criteri di ricerca, e quindi scegli 'altro' sulla casella di contenuto. Nella finestra che ti si presenta, cerca 'invisibili' e aggiungili al menu di ricerca. A questo punto puoi scegliere elementi visibili, invisibili o entrambi nei criteri di ricerca.

Lana

...che il potente spettacolo continua, e che tu potrai contribuire con un tuo verso.

Walt Whitman

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...