Vai al contenuto

Chiara.....mente/una blog-chat


Messaggi raccomandati

  • Risposte 11,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Ciao tesorino sono tornata!!!:(

Auguri di Buone Feste!

«Chi non è in grado di apprezzare la poesia, non capisce che è un momento di pura seduzione» - Lex Luthor - Smallville, (ep. 2.05)

"I lupi ululavano ai margini del bosco: ma sulla terra di Lórien non vi era alcuna ombra" - J.R.R. Tolkien - Il Signore degli Anelli

«Esiste qualcosa capace di eclissare un anima gemella?» - S. Meyer - Eclipse

Link al commento
Condividi su altri siti

:D..Chiara Auguri!!

Ciao PAPI!!! auguri di buon anno, che cosa ti posso augurare??? di vendere la moto :D

:ola:

Auguri hostess! :shock:

mannaggia a te che non sei venuto cavolo!!! tutti pakkari!!!!!!!!!!!!!!!! :)

Ciao tesorino sono tornata!!!:mhh:

Auguri di Buone Feste!

Anna!!!!!!!!!! alleluja che fine hai fatto??? ti sei sposata??? hai fatto il viaggio???

sono contenta tu sia tornata :P

AUG

URI

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite noemipapi
Ciao PAPI!!! auguri di buon anno, che cosa ti posso augurare??? di vendere la moto :D

...se vuoi la moto entro febbraio te la cedo!!...consegna diretta Milano o giu' di li' ...sono in zona!!...:shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite noemipapi
ma non mi piace!!!!!!! io vorrei una super sportiva!!! e LUI... chi lo sente più!!!!!!!!!

...ottima occasione di cambiare sia il modello di moto dato che hai cambiato o cambierai il Tipo di LUI...:D..

...Chiara.

Link al commento
Condividi su altri siti

...ottima occasione di cambiare sia il modello di moto dato che hai cambiato o cambierai il Tipo di LUI...:D..

...Chiara.

no la moto dei sogni rimane quella!!!!!!!!!! :shock:

gli uomini vanno e vengono.... :D

auguri di buon anno

mua mua mua mua bacino e auguri anche a te!

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite noemipapi
no la moto dei sogni rimane quella!!!!!!!!!! :D

gli uomini vanno e vengono.... :shock:

...come tutto il resto ..ma i ricordi rimangono...belli e brutti!!...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dai non immaginavo quest'ultimo risvolto :shock:

Hai lanciato a Capodanno la roba vecchia fuori dalla finestra compreso l'ex? :ghghgh:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao hostessina!!!!

Si si sposata, viaggio in Irlanda.... MAGNIFICO!!!!

Però sono senza lavoro da un pò...

Speriamo in un anno migliore!!!

:ghghgh::ciao:

«Chi non è in grado di apprezzare la poesia, non capisce che è un momento di pura seduzione» - Lex Luthor - Smallville, (ep. 2.05)

"I lupi ululavano ai margini del bosco: ma sulla terra di Lórien non vi era alcuna ombra" - J.R.R. Tolkien - Il Signore degli Anelli

«Esiste qualcosa capace di eclissare un anima gemella?» - S. Meyer - Eclipse

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh ma il thread è ancora vivo?

tanti auguri di buon 2010

x me il 2009 è stato un anno da dimenticare sotto molti aspetti...molte cose non sono andate x il verso giusto..

ma d'altronde quelli come noi sono nati x combattere...

il 2010 sarà un anno memorabile x tutti! Ve (me) lo auguro di cuore...

un grosso bacio bavoso

C.B.

Adoro i piaceri semplici. Sono l'ultimo rifugio per uno spirito complesso. (Oscar Wilde)

Link al commento
Condividi su altri siti

mannaggia a te che non sei venuto cavolo!!! tutti pakkari!!!!!!!!!!!!!!!! :oops:

Mi spiace tantissimo hostess :ciao: Purtroppo ho avuto un contrattempo all'ultimo e non essendo nemmeno automunito, Zia Kris non poteva riaccompagnarmi a casa (infatti anche lei ha avuto un contrattempo ed ha dato buca all'ultimo) :mhh:

Spero che ripasserai presto nella Caput Mundi... o magari chissà, se con la Giampaolo Virga Band si riesce ad organizzare una trasferta per un concerto in Lombardia, sarebbe comunque un'occasione per vederci di persona... speriamo! :mhh:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...