Vai al contenuto

Chiara.....mente/una blog-chat


Messaggi raccomandati

Per me.

Ogni giorno posterò una foto che possa rappresentare la mia giornata.......



Non sono mai riuscita a mentenere una promessa.

Per me.

Mentre frignavo da sola in macchina per colpa di chissà quali strane malinconie,



volevo comunicare a tutti il mio momentaneo disagio, senza che nessuno però dicesse nulla.

Per me.

Mi ritrovo spesso davanti al pc, spesso a casa.......anche il sabato sera, come stasera....ma perchè?

Per me.

Ah che voglio dire solo scemate, ridere, passare per pagliaccia ma chi se ne frega... se ti regalo un sorriso....mi fai sentir viva

dscn4828qf3.jpg

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 11,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Si ma allora dillo :ghghgh:

Sentiamo...quale sarebbe il pedaggio??

Bella la foto...azz....è una delle più belle che ho visto ultimamente...mi piace pure come è venuta la tipa della foto...sembra carina...si nell'insieme mi piace molto

Bella foto...complimenti

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

gigio... non ti offendere il bacio perugina che mi hai regalato.............l'ho dato a papà.

sì è vero dovevo tenerlo come una reliquia perchè da quasi sei mesi che siamo assieme mi hai fatto 3 regali, ed uno era per il compleanno....

gigio.... sta pagina è tutta per te.... che mai la leggerai

oggi ero al parco e ho rivisto il punto dove qst'estate ci lanciavamo i gavettoni......mamma mia che bello eravamo lì in moto........

gigio.........mi manchi sai........mi sa che io non ti manco così tanto..........lo sò i sentimenti non si pesano.........

ti direi tutti i minuti che mi sono innamorata.......... il prossimo w-e è solo nostro........... ce ne andiamo via............

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma allora dillo :ghghgh:

Sentiamo...quale sarebbe il pedaggio??

Bella la foto...azz....è una delle più belle che ho visto ultimamente...mi piace pure come è venuta la tipa della foto...sembra carina...si nell'insieme mi piace molto

Bella foto...complimenti

pedaggio...dovete dire una cosa brutta che avete fatto e di cui vi siete pentiti!

nella foto sono io!

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

pedaggio...dovete dire una cosa brutta che avete fatto e di cui vi siete pentiti!

nella foto sono io!

Immaginavo fossi tu....solo sembri "paffutella" in quella foto... che vuoi che ti dica...però li mi piaci devo dire :ghghgh:

Per il pedaggio mhhh..... una cosa brutta....di cui mi son pentito...:ghghgh: non mi vien niente cosi su due piedi...anzi disteso :ghghgh:

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

Immaginavo fossi tu....solo sembri "paffutella" in quella foto... che vuoi che ti dica...però li mi piaci devo dire :ghghgh:

Per il pedaggio mhhh..... una cosa brutta....di cui mi son pentito...:ghghgh: non mi vien niente cosi su due piedi...anzi disteso :ghghgh:

bhè rispetto a mercoledì (la foto del mio profilo) sono lievitata... non sò di quanto ma ho mangiato un po'...

bhè pensaci al tuo "peccato"..........mi dirai...........

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

bhè rispetto a mercoledì (la foto del mio profilo) sono lievitata... non sò di quanto ma ho mangiato un po'...

bhè pensaci al tuo "peccato"..........mi dirai...........

Ma no...figurati se in 3 giorni.... e che sembravi "più mediterranea più formosa..." niente di che tranquilla....

ma a me prende male passare il week end a casa................io vedo i miei amici che esco sempre........

io poi una compagnia non ce l'ho............non l'ho mai avuta............

:ghghgh: Ne ho cambiate alcune...per non scender a compromessi.... pensavo qualche anno fà di aver trovato quella definitiva...

Finchè...una ragazza...ha fatto si...che "scoppiasse tutto"........ per un motivo abbastanza futile credo...

In questo momento...devo "cercare" l'ennesima....:ghghgh:

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

La mamma.......ritorna!!!

barcellonachiara81km1.jpg

E' stata un po' giù a Roma dai nonni...alle 12.30 arriva in stazione....



Papà proprio non vede l'ora che arrivi, non me l'ha detto... ma ha già apparecchiato la tavola e non sono nemmeno le 11!!!

Anche io ADESSO sono contenta, poi tra qualche giorno non la penserò più così :DD

BENTORNATA MAMMINA!

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me.

Ogni giorno posterò una foto che possa rappresentare la mia giornata.......



Non sono mai riuscita a mentenere una promessa.

Per me.

Mentre frignavo da sola in macchina per colpa di chissà quali strane malinconie,



volevo comunicare a tutti il mio momentaneo disagio, senza che nessuno però dicesse nulla.

Per me.

Mi ritrovo spesso davanti al pc, spesso a casa.......anche il sabato sera, come stasera....ma perchè?

Per me.

Ah che voglio dire solo scemate, ridere, passare per pagliaccia ma chi se ne frega... se ti regalo un sorriso....mi fai sentir viva

qst inizio lo cambierò già oggi non la penso più così

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

Orbene figliola!

Almeno tu li amisci li hai...

sì sparsi...poi la mia migliore amica ha trovato l'amore della sua vita, e non c'è più, vabbè sò contenta per lei....

ma sai che storia d'amore fantastica che sta vivendo.... BEATA LEI!!!

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sapevo!

Arriva mamma e mi porta notizie...............

:)

Allora il gigio (:angel:) sta per tornare da Amsterdam (

:shock:)...e siccome uno dei problemi che ci aveva fatti allontanare era il fatto di aver avuto poco tempo per noi, avevamo deciso di partire per la montagna qst prox we...



MA

mia madre mi dice che il prox we arriva mio cugino.

E' tanto bravo e carino............... ma noooooooooooooooooooooo non adessoooooooooooooo !!!! Quindi che faccio???

possibili opzioni:

1) penso al mio rapporto di coppia, e me ne vado

2) appioppo mio cugino al gigio che se lo porta in giro in moto :)

3) passo il week end con il cugino, e per davvero il rpx we sì fa come dico io

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

......procurare una femmina a tuo cugino no eh?

le mie "femmine" sono troppo grandi per lui, dato che ha 22 anni ! ! ! poi quella che gli procuri qst'estate............ s'è fidanzata...........e pure lui ha l'amore suo!

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...