Vai al contenuto

Chiara.....mente/una blog-chat


Messaggi raccomandati

  • Risposte 11,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

e le foto xxx? eeeee? sono enuto fin quaggiù per nulla????? :)

[COLOR="DimGray"][B]Sono il signor Wolf. Risolvo problemi[/B]
[/COLOR][url=http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=283345][COLOR="DarkOrchid"]Serendipity[/COLOR] [COLOR="Black"]cercavi altro, hai trovato noi[/COLOR][/url]
[url=http://mrdoppia.deviantart.com/]my gallery[/url]

[SIZE="3"][B][FONT="Impact"][COLOR="Silver"]BF[/COLOR][COLOR="Magenta"]FC[/COLOR][/FONT][/B][/SIZE]

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh... bisogna pagare il pedaggio quindi... prometto che ci penserò... intanto belle le foto, tristi alcune parole, felici altre... basta così poco per aprire una finestra sui pensieri. Ti auguro solo che le parole felici a lungo andare possano surclassare quelle più tristi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cena saltata.....sai il lavoro.........vada per il dopocena......

ma mi sà che la mia amica non aveva tutti i torti.........

img0961as0.jpg

Mi dispiace kia, sembravi così contenta... :ghghgh:

:angioletto:

PAY TOLL, PLEASE !!!!

Azz, mi sa che a quella lezione di inglese ero assente..

Capisco solo Paga(te) -------,prego!!

:shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

pagare il pedaggio, ossia un segretuccio detto in pm!

sì ero felicissima di uscire a cena,,,, ma mi sento sempre la seconda in tutto per lui!

ho pagato il pedaggiooooooooooooo

La nostra kia sarà al "dopecena" ?

Lo spero per lei..

Divertiti anche per noi che stiamo a casa.. :lol:

:ciao:

Ps

Per noi le donne non sono seconde a nessuno...

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

La mattina è iniziata bene: Colazione con il mio amico non che futuro papà

adesso sono all'università.....

dopo pranzo con la mia migliore amica, che mi racconterà le meravigliose sorprese che il suo ragazzo le prepara. Mamma mia che invidia!!!!

Ne dico una per tutte: lui ha prenotato un intero piano di un ristorante per loro due soli, mangiavano pasteggiando a champagne, serviti da un cameriere............ il tutto davanti ad una vetrata sul mare..........

Ragazzi ditemi che la vita non è così!!!! Io già mi sento la ragazza più felice del mondo se solo ricevo un suo squillo!

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sto ragazzo deve avere un sacco di soldi se no nn si spiega come riesce a prenotare un intero piano di un ristorante solo per la sua ragazza :fiorellino:

Cmq secondo me le cose + efficaci sono quelle semplici, troppo spettacolari dopo un po' stufano e vuoi sempre di +.

:ciao: Very Victoria :shock:

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

poi passa

:fiorellino:

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq secondo me le cose + efficaci sono quelle semplici, troppo spettacolari dopo un po' stufano e vuoi sempre di +.

:ciao: Very Victoria :D

verissimo

una cena, una passeggiata mano nella mano, una chiacchierata, sono queste le cose belle :love:

poi il top sarebbe di potermi addormentare e risvegliare accanto alla persona a cui voglio bene, in fondo non chiedo poi molto :fiorellino:

vai hostess, sono pochi i momenti di vera felicità nella vita :baby: goditeli fino in fondo ^^ :shock:

iMac 27 late 2012macbook pro 15" 2.44 ghzMacbook air 11"ipod classic 120GbiPod Nano 16gb 2011iPad mini white 16GbiPhone 5 64gb blackPowermac G4 CubePower macintosh‎ G3

Link al commento
Condividi su altri siti

indimenticabile quella passeggiata di un anno fa in riva al lago a Salò....quello per me è stato davvero un momento di felicità....

spero capiti ad ognuno di voi una cosa del genere...

ma il gigio cosa va a fare ad Amsterdam?

[RIGHT][I][COLOR=palegreen]Quando finirà la mia storia, inizierà la mia leggenda...[/COLOR][/I][/RIGHT]
[URL="http://www.flickr.com/photos/sleip/"][COLOR=royalblue]flick[/COLOR][COLOR=magenta]r[/COLOR][/URL]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sto ragazzo deve avere un sacco di soldi se no nn si spiega come riesce a prenotare un intero piano di un ristorante solo per la sua ragazza :ghghgh:

Cmq secondo me le cose + efficaci sono quelle semplici, troppo spettacolari dopo un po' stufano e vuoi sempre di +.

:) Very Victoria :mad:

diciamo che lui ha gestito il finanziamento per l'acquisto dei mobili di qst hotel... quindi era un po' immanicato.... cmq sia.... che cose spettacolari!!!!



Ciao da Vicky :rofl:

poi passa

:rofl:

io lo spero ed è quello che mi dico pure io.... (però beata lei, sono felice che viva qst favola!)

anche perchè pure io ho ricevuto le mie pazzie d'amore, poi mi ero abituata... e loro non sapevano mantenere il loro atteggiamento così eclatante!

verissimo

una cena, una passeggiata mano nella mano, una chiacchierata, sono queste le cose belle :)

poi il top sarebbe di potermi addormentare e risvegliare accanto alla persona a cui voglio bene, in fondo non chiedo poi molto :ghghgh:

vai hostess, sono pochi i momenti di vera felicità nella vita :cold: goditeli fino in fondo ^^ :)

è vero verissimo, infatti io mi sento al settimo cielo... già solo quando siamo occhi negli occhi e di sicuro i miei diventano a cuoricino! :devil:

indimenticabile quella passeggiata di un anno fa in riva al lago a Salò....quello per me è stato davvero un momento di felicità....

spero capiti ad ognuno di voi una cosa del genere...

ma il gigio cosa va a fare ad Amsterdam?

Che va a fare uno con gli amici in camper ad Amsterdam?????? :rofl:

Mi ha portato una bella tazza rosa, con un cuore e sotto la scritta Amsterdam....:cry:

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

Gigio Gigio....mi torni bigio :( come tutti.....'sarà andato al museo di VanGogh...o alla casa di Anna Frank'...hehehehe

"...è chiaro che il pensiero dà fastidio...anche se chi pensa è muto come un pesce...anzi un pesce...e come pesce è difficile da bloccare...perchè lo protegge il mare, com'è profondo il mare...."

L.Dalla

www.paellaykangoo.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Gigio Gigio....mi torni bigio :D come tutti.....'sarà andato al museo di VanGogh...o alla casa di Anna Frank'...hehehehe

Lì avrà sicuramente bigiato ma ieri era lo stesso di sempre!



:(

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

:( Chiara il significato di bigio non è solo 'ambiguo'..'indeciso'...ma anche grigio cenere...intendevo il colore dei fumenti....hehehehehe

"...è chiaro che il pensiero dà fastidio...anche se chi pensa è muto come un pesce...anzi un pesce...e come pesce è difficile da bloccare...perchè lo protegge il mare, com'è profondo il mare...."

L.Dalla

www.paellaykangoo.it

Link al commento
Condividi su altri siti

azzoooooooooo il pedaggioooooooooooooooooooo.....uffa....e io che volevo solo fare una capatina!!!!!

"...è chiaro che il pensiero dà fastidio...anche se chi pensa è muto come un pesce...anzi un pesce...e come pesce è difficile da bloccare...perchè lo protegge il mare, com'è profondo il mare...."

L.Dalla

www.paellaykangoo.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa donna è affamata di segreti, datele da mangiare o diventa pericolosa!

ma sai invece che bello...sò una cosina di tutti, e le conservo gelosamente, è come se poi si diventasse complici!

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...