Vai al contenuto

Chiara.....mente/una blog-chat


Messaggi raccomandati

Nahaaaaa, per me ti cazzia lo stesso :P

:popcorn:

Buondì!

no dai non cazzio nessuno... ma ho una domanda...

:D

gigio mi ha comprato un casco per la moto, che da quanto dice è bellissimo. Solo che il fondo è rosa perlato... a me fa cagare! ;)

io voglio colori aggressivi :DD ----> rosso, nero, bianco... rosa noooooooooooooooooooo

oh se quando me lo da non mi piace, io gli chiedo se posso cambiarlo. Faccio bene?

sto per fare la patente della moto, non ne vedo l'ora. :P

Uaoooo! Sarai una DottoMammaCentaura tra poco!!!:)

Il casco se non ti piace lo uso io quando mi porterai dietro!:D

A parte gli scherzi se non ti piace diglielo!

al gigio hanno fatto la multa per la targa alzata :shock: ma alla fine sono stati buoni, non gli hanno sequestrato il mezzo, non gli han fatto la multa per il dibikiller che non c'era, per superamento dei limiti e guida pericolosa :)

:ciao: un po di Valium prima di andare in moto?? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 11,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

tuo padre è un delinquente!!!

oggi mi sono comprata degli stivaletti da moto... in realtà mi vergogno a definirli così, perchè li ho presi al lidl!!! e li ho pagati 30€, diciamo che sembrano per moto. Di sicuro sono meglio delle scarpe da ginnastica!!!

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

tuo padre è un delinquente!!!

oggi mi sono comprata degli stivaletti da moto... in realtà mi vergogno a definirli così, perchè li ho presi al lidl!!! e li ho pagati 30€, diciamo che sembrano per moto. Di sicuro sono meglio delle scarpe da ginnastica!!!

stivali7074.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

tuo padre è un delinquente!!!

oggi mi sono comprata degli stivaletti da moto... in realtà mi vergogno a definirli così, perchè li ho presi al lidl!!! e li ho pagati 30€, diciamo che sembrano per moto. Di sicuro sono meglio delle scarpe da ginnastica!!!

... compra anche i guanti, mi raccomando.

Al lidl non venderanno stivaletti della Alpinestar, ma non vendono nemmeno porcherie...

Come giustamente affermi... MAI con le TENNIS... MAI. ;)

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

stivali7074.jpg

:DD

... compra anche i guanti, mi raccomando.

Al lidl non venderanno stivaletti della Alpinestar, ma non vendono nemmeno porcherie...

Come giustamente affermi... MAI con le TENNIS... MAI. :P

ciao Flower! ;)

sai prima di spendere quelle centinaia di euro per uno stivaletto serio aspetto. In fondo non è abbia mai fatto lunghi giri in moto ( a parte verso lucca :shock:, e stelvio, bhè c'è in previsione roma... io muoio :D)

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

N62-pulsar-pink-small.jpg

dai è bellissimo!!! pensavo peggio invece mi piace molto e ho deciso di non cambiarlo!!!

Infatti non è male anzi.... :fiorellino:

iPod Classic 30Gb - iPod Touch 2G 16 Gb - MacMini 2GHz Core 2 Duo - MacBook - MacBook Air - iMac Retina 5K - iPhone 5s - iPad 3° gen. WiFi + 4G 32Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Come giustamente affermi... MAI con le TENNIS... MAI. :)

io x andare in moto con le scarpe da tennis mi sono ritrovato in ospedale con 5 fratture al piede ed oltre 70 punti di sutura (sempre al piede) mai + in moto con le scarpe da tennis!!!! :fiorellino:

imac 20" 2009- nikon d70 ottiche 28-70 2.8d e 80-200 2.8d

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti non è male anzi.... :haha:

sono contenta!!! me lo sono riguardato stamattina, è sempre più bello!!!

però non è come lui desiderava, perchè ci voleva far scrivere una cosa dietro, da orecchio ad orecchio... gli hanno chiesto 300€ :)

io x andare in moto con le scarpe da tennis mi sono ritrovato in ospedale con 5 fratture al piede ed oltre 70 punti di sutura (sempre al piede) mai + in moto con le scarpe da tennis!!!! :fiorellino:

:) oh my god!!!

viva gli stivaletti del lidl!!!!

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mi sa che stanotte devo tornare a casa tua e dormire nel lettone con te come una volta :rolleyes:

Qua si naviga invece di camminare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tuttiiiiii! :)

Sono tornato ieri da Praga! Mamma che gita devastante!!!

media 2-2,5l di birra al giorno e altri superalcolici...e l'assenzio!!! :(

Bella praga...un po' meno monaco...ma che macchine giravano in germania! :)

Come va a voi?

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

assenzio???? ma lo bevevi proprio comes i deve<???

cuchiaino di zucchero e sotto la fimmella e poi fluck nel l'assenzio???

bhò io sono rientrata ora: un bicchiere di vino, 2 vodkaredbull, una piccola e mezza di birra e bue chupirti... azzo se bevo.

alla fione è già lunedì quindi io domani mi LAUREO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Dottore finalmente"!""!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

Auguri Chiara!

Contentissimo per te! :ghghgh:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite senzamela

Dottore dottore

dottore nel buco del cul

vaffancul vaffancul!!!

:):D:):DD:)

GRAZIE A TUTTI VOI!!!!!!

e tutto qua' ???? ma come??!!! ma hai preso la laurea Honoris Causa per la costanza o ti sei laureata per davvero (Studiando???naaaaaa...naaaaaaa) difficile crederlo,ci si aspettava ,come minimo,un servizio fotografico in grande stile ,anzi in tuo stile!!, invece,...Nulla!!..tutto e' passato quasi inosservato ,piano piano..

Ma non dicevi di fare una festa ," vedi qualche mese fa'" ,spacco tutto ,mi ubriaco..MAH!!

:weep:che delusione!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...