Vai al contenuto

Modem router adsl wifi........ airport extreme


MarcoDeA

Messaggi raccomandati

Io ho un modem router adsl wifi e volevo far si che si collegasse all'extreme tramite wireless per poi creare la mia rete direttamente sul ponte extreme... è possibile?

Altrimenti uso il cavo ethernet e collego il modem all'airport ma non riesco a settarlo, cioè a volte si disconnette, a volte non trova l'airport e sopratutto anche se è verde e va tutto bene non riesco a navigare...le porte del router son tutte aperte.

P.S.: come faccio a trovare l'indirizzo ip delle porte LAN del mio router wi-fi? (ne ha 4)

il mio nick in Game Center è: DeA

Aggiungetemi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

si puoi usare la Extreme come ponte del router ma non so farlo

quindi ti posso dire come farlo via cavo..

prima cosa disabilita la wi-fi del router

poi apri Utility AriPort e setti tutto quello che va settato

come nome della wi-fi pass e tipo di cifratura

attacchi il cavo lan ad una porta del router e l'altro capo alla porta WAN dell'AirPort

e tutto dovrebbe funzionare se non è così

prova a cambiare il canale della wi-fi nelle impostazione della Extreme

facci sapere :)

ognuno ha il diritto di fare ciò che vuole ma usufruendo di questo diritto acquisisce il dovere di subirne tutte le sue conseguenze

if you think that diagonalley.it is the best harry potter italian site, you're not the only one

LDL

Link al commento
Condividi su altri siti

via cavo....

basta attaccarci un cavo lan

ognuno ha il diritto di fare ciò che vuole ma usufruendo di questo diritto acquisisce il dovere di subirne tutte le sue conseguenze

if you think that diagonalley.it is the best harry potter italian site, you're not the only one

LDL

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...