Vai al contenuto

Mail3 e GMAIL


Zerone

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

vorrei capire come mai con Mail, impostando il mio account Gmail come spiegato nella sezione apposita del sito, la posta INVIATA mi va a finire in mezzo ai messaggi in RICEVUTI e non in mezzo ai messaggi INVIATI; e poi perchè una volta settato mi ha recuperato solo le mail fino a un certo periodo e non tutte quelle che avevo in quell'account...

Gracias!:ciao:

MBP 15" 2.4 4GB RAM || iMac 20" 2.4 4GB RAM || PBook 12" 768Mb Ram || iPod 4g 20Gb || iPod Mini 4Gb Silver || iPod Shuffle 1g 512 Mb || iPod Shuffle 2g || iPod Nano Red 4Gb || iPhone 1.1.4

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello della posta inviata (imamgino che sia la posta che hai inviato tramite sito) è un problema che si presenta praticamente da sempre, per quanto riguarda il recupero delle mail, dal web vai nelle opzioni pop di gmail e seleziona "Attiva POP per tutti i messaggi", dovrebbe scaricarti tutto ^^

Canon EOS 50D | Canon EF 50mm F1.8 | Canon EF-S 60mm F2.8 Macro USM |

Sigma 30mm F1.4 EX DC HSM | Tamron SP AF28-75mm F2.8 XR Di LD Aspherical (IF)

Fotografi@Italiamac Flickr Group | Le mie foto su Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille!

...che palle però sta cosa qui della posta inviata...uff.

MBP 15" 2.4 4GB RAM || iMac 20" 2.4 4GB RAM || PBook 12" 768Mb Ram || iPod 4g 20Gb || iPod Mini 4Gb Silver || iPod Shuffle 1g 512 Mb || iPod Shuffle 2g || iPod Nano Red 4Gb || iPhone 1.1.4

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...